![]()
#46
13-02-11 12:03
![]()
Harald Hardraade ![]()
#46
13-02-11 12:03
cutDoW ha il sistema di coperture, razze veramente diverse che portano a strategie veramente diverse, le abilità attive delle unità e via dicendo. Tutt'altro che banale e semplice, una vera e propria evoluzione.
guarda qui penso sia una questione di gusti io personalmente preferirei vedere un RTS che si evolve tramite edifici per ripercorrere cmq una evoluzione storica della civiltà che utilizzi
E la gestione ed evoluzione delle città di AoE che mi rappresenta? Città costituita da 13 case ed un fantomatico centro città? Capisco siano sistemi diversi ma, se parliamo di single player, preferisco mille volte qualcosa di realistico e coerente, piuttosto che "immense città" costituite di pochi edifici.
O forse perché sono dei nostalgici del piffero, come gli svegli che ti vengono a dire "la musica degli anni '70 è la miglior musica di sempre!". Si, insomma, mentalità chiusa: ti entra in testa qualcosa nel periodo nel quale accogli gli stimoli, poi cresci, diventi chiuso e rimani legato solo agli stimoli vecchi.
chiamali come vuoi, per me sono gli amanti del vero RTS, nn so spiegarti il motivo per cui mi piaccia cosi tanto questo gioco, forse perchè lo giocavo da quando ero bambino, però son convinto che un AOE4 verrebbe cmq accolto a braccia aperte