Roccat Kone+
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Roccat Kone+

Cambio titolo
  1. #1
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650

    Roccat Kone+

    Ciao a tutti! Ho già un Kone, precisamente il primo modello... mouse fantastico, nulla da dire, ma quello scroll proprio non mi va giù. La rotella è fatta un po' a cazzo di cane, nel senso che srotellando le pagine web vanno un po' su e un po' giù... non è proprio precisa, ed era un difetto comune a tutti i Kone evidenziato nelle varie recensioni.
    Qualcuno che ha acquistato il Kone+, sa dirmi se questo problema è stato risolto? Lo scroll è all'altezza?

    Thanks

  2. #2
    Videogamer dal 1993 L'avatar di TNT7
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    6.279
    Citazione Slayer Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Ho già un Kone, precisamente il primo modello... mouse fantastico, nulla da dire, ma quello scroll proprio non mi va giù. La rotella è fatta un po' a cazzo di cane, nel senso che srotellando le pagine web vanno un po' su e un po' giù... non è proprio precisa, ed era un difetto comune a tutti i Kone evidenziato nelle varie recensioni.
    Qualcuno che ha acquistato il Kone+, sa dirmi se questo problema è stato risolto? Lo scroll è all'altezza?

    Thanks
    avevo lo stesso problema con il logitech G5, comperato un G9 e non tornerei MAI indietro... i nuovi scroller logitech sono semplicemente fuori dal mondo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •