![]()
#16
16-02-11 19:51
Vai tranquillo. Seven è super scalabile e si adatta a moltissime piattaforme, oltre a essere più leggero di vista.
![]()
Ly89 ![]()
#22
17-02-11 17:50
non è che più è alta la versione migliore è l'os eh. ci sono solo funzioni in più che possono servirti come anche no
visto che mi pare di capire che non conosci le varie differenze e non hai esigenze particolari per me una home premium ti va più che bene
che intendi per poco comunque?
![]()
Diomede ![]()
#24
17-02-11 18:04
Sono mezzo scemo, sad but true.
Diciamo che ho voglia di levarmi dalle balle Vista, e di passare a 7, puntando su una versione superiore alla HP. Penso ad una simile soluzione, perché attratto dalle famose features... ma, in soldoni, a cosa corrispondono?
Grazie... e perdonate la santa ignoranza.
![]()
saruman1987 ![]()
#27
17-02-11 18:30
La Professional e la Ultimate hanno caratteristiche che un utente medio non saprebbe cosa farsene. Ho Windows 7 Ultimate, ma funzioni come le lingue aggiuntive, la gestione degli hard disk virtuali, criptare le partizioni con BitLocker, la Windows XP Mode (l'emulazione di XP sotto Win7) e le svariate caratteristiche di rete utili più che altro in aziende non so proprio cosa farmene. Installa la Home Premium che va più che bene. Poi se vuoi la Ultimate (o la Professional) installati quella, fai come vuoi insomma.
EDIT: per usufruire della Windows XP Mode dei avere una CPU adatta, con delle istruzioni specifiche per la virtualizzazione.