Prestazioni Notebook G62-b13sl || COD: Black Ops _ Splinter Cell: Conviction | PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Prestazioni Notebook G62-b13sl || COD: Black Ops _ Splinter Cell: Conviction | PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    67

    Domanda Prestazioni Notebook G62-b13sl || COD: Black Ops _ Splinter Cell: Conviction | PC

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di qui, bellissimo forum
    Avrei bisogno di un consiglio riguardo alle prestazioni del mio notebook: io possiedo un HP G62-b13sl, qui di seguito le specifiche:

    OS: Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit Edition
    Processore: Intel Core i3 350M / 2.27 GHz, dual core
    - Chipset: Mobile Intel HM55 Express
    RAM: 4096 MB, 2 x 2 Gb, DDR3
    GPU: ATI Mobility Radeon HD 5470, 2714 MB (1024 ded.)


    Allora non mi spiego questa cosa: perchè Black Ops mi funziona benissimo, prestazioni alte a qualità media-alta, e Splinter Cell Conviction a stento con configurazioni basse?

    qui i requisiti minimi dei due giochi:

    BLACK OPS

    OS: Windows Vista/XP/7
    *Processore: Intel Core2 Duo E6600 o AMD Phenom X3 8750 o superiore
    *Memoria: 2GB
    *HDD: 12GB
    *Video: Shader 3.0 o superiore, 256MB NVIDIA GeForce 8600GT/ATI Radeon X1950Pro o superiore


    CONVICTION

    Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7
    * CPU: 1.8 GHz Intel Core2 Duo o 2.4 GHz AMD Athlon X2 64
    * RAM: 1.5 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista, Windows 7
    * Scheda video: 256 MB con supporto DirectX 9.0c (512 MB consigliati), schede supportate: Nvidia serie GeForce 7800/7900/8/9/GTX, ATI Radeon serie X1800/X1900/HD 2000/HD 3000/HD 4000/HD 5000 series


    MA PERCHE'? grazie in anticipo per le risposte!

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non è che giochi molto, ma già a anso i cod sono generalmente abbastanza leggeri e scalabili, gli ultimi splinter cell dei mattoni del kazz, e oltretutto ottimizzati merdvidia.. tu hai una ati carina ma non esaltante, quindi mi parrebbe normale.

    adesso aspetta pareri di gente che smanetta più coi giochi magari..

    ps i requisiti minimi non servono a un cazzo, solo a dirti con cosa il gioco nemmeno parte. come hai visto tra far partire un gioco e GIOCARCI c'è parecchia differenza..a 15fps non si gioca bene

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    67
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ps i requisiti minimi non servono a un cazzo, solo a dirti con cosa il gioco nemmeno parte. come hai visto tra far partire un gioco e GIOCARCI c'è parecchia differenza..a 15fps non si gioca bene
    vero
    comunque a risoluzione 1024x600, tutto al minimo funziona, ma come hai detto tu non si gioca bene.. ho letto anche di qualcuno che aveva risolto aggiornando catalyst e abilitando qua e la certe opzioni, ma sembra non funzionare
    intanto continuo a cercare un po' su internet, sia mai che riesca a risolvere

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    67
    nessuno che ha riscontrato lo stesso mio problema, soprattutto con Conviction?

  5. #5
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Guarda , conviction sul fisso , giocavo a 1600x900 con una Nvidia 8500 con 200 mega dedicati >_> Comunque , a volte andavo a scatti in base alla connessione. Infatti quando avevo meno mega di velocità laggavo 1 po' , mentre quando ne avevo di più andava liscio.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    67
    a che impostazioni girava? e poi magari conta anche il processore, soprattutto se è per desktop e non per portatili.. non so cosa pensare

  7. #7
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Guarda..il mio portatile è come il tuo..solo che ho una Ati HD Mobility Radeon 5650 con 1gb DDR3...se vuoi posso provare ad installarlo qui , e vedere come va ^^

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    hai una vga un po' del cazzo. tutto qua

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •