Prestazioni Notebook G62-b13sl || COD: Black Ops _ Splinter Cell: Conviction | PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Prestazioni Notebook G62-b13sl || COD: Black Ops _ Splinter Cell: Conviction | PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    67

    Domanda Prestazioni Notebook G62-b13sl || COD: Black Ops _ Splinter Cell: Conviction | PC

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo di qui, bellissimo forum
    Avrei bisogno di un consiglio riguardo alle prestazioni del mio notebook: io possiedo un HP G62-b13sl, qui di seguito le specifiche:

    OS: Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit Edition
    Processore: Intel Core i3 350M / 2.27 GHz, dual core
    - Chipset: Mobile Intel HM55 Express
    RAM: 4096 MB, 2 x 2 Gb, DDR3
    GPU: ATI Mobility Radeon HD 5470, 2714 MB (1024 ded.)


    Allora non mi spiego questa cosa: perchè Black Ops mi funziona benissimo, prestazioni alte a qualità media-alta, e Splinter Cell Conviction a stento con configurazioni basse?

    qui i requisiti minimi dei due giochi:

    BLACK OPS

    OS: Windows Vista/XP/7
    *Processore: Intel Core2 Duo E6600 o AMD Phenom X3 8750 o superiore
    *Memoria: 2GB
    *HDD: 12GB
    *Video: Shader 3.0 o superiore, 256MB NVIDIA GeForce 8600GT/ATI Radeon X1950Pro o superiore


    CONVICTION

    Sistema operativo: Windows XP, Windows Vista, Windows 7
    * CPU: 1.8 GHz Intel Core2 Duo o 2.4 GHz AMD Athlon X2 64
    * RAM: 1.5 GB Windows XP / 2 GB Windows Vista, Windows 7
    * Scheda video: 256 MB con supporto DirectX 9.0c (512 MB consigliati), schede supportate: Nvidia serie GeForce 7800/7900/8/9/GTX, ATI Radeon serie X1800/X1900/HD 2000/HD 3000/HD 4000/HD 5000 series


    MA PERCHE'? grazie in anticipo per le risposte!

  2. #2