[111] SSC Napoli "Non siamo in corsa per lo scudetto" Fan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 528

Discussione: [111] SSC Napoli "Non siamo in corsa per lo scudetto" Fan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    [111] SSC Napoli "Non siamo in corsa per lo scudetto" Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [110] SSC Napoli "Non siamo in corsa per lo scudetto" Fan Club




    « Staje luntana da stu core,
    a te volo cu 'o penziero:
    niente voglio e niente spero
    ca tenerte sempe a fianco a me!
    Si sicura 'e chist'ammore
    comm'i só sicuro 'e te...


    Oje vita, oje vita mia...
    oje cor 'e chistu core...
    si stata 'o primmo ammore...
    e 'o primmo e ll'ùrdemo sarraje pe' me! »





    Fondazione: 1926
    Presidente: Aurelio De Laurentiis
    Allenatore: Walter Mazzarri
    Stadio: San Paolo
    Sito Ufficiale: SSC Napoli
    SSC Napoli su Wikipedia

    Palmares:


    Scudetti:
    Stagione 1986/87
    Rosa: Garella, Bruscolotti, Ferrara, Bagni, Ferrario, Renica, Caffarelli, De Napoli, Giordano, Maradona, Carnevale, Romano F., Marino R., Volpecina, Sola, Muro, Bigliardi, Di Fusco (All: Ottavio Bianchi)
    Stagione 1989/90
    Rosa: Giuliani, Ferrara, Francini, Crippa, Baroni, Renica, Fusi, De Napoli, Careca, Maradona, Carnevale, Zola, Mauro, Corradini, Alemao, Bigliardi, Neri, Di Fusco, Bucciarelli, Tarantino (All: Albertino Bigon)
    Coppa UEFA:
    Stagione 1988/89
    Rosa: Giuliani, Ferrara, Francini, Corradini, Alemao, Renica, Fusi, Crippa, Careca, Maradona, De Napoli, Carannante, Carnevale, Romano F., Neri, Filardi, Bigliardi, Di Fusco, Giacchetta, Portaluri, Bucciarelli, Di Rocco, Ferrante (All: Ottavio Bianchi)
    Coppa Italia:
    Stagione 1961/62
    Rosa: Bugatti, Molino, Mistone, Corelli, Greco, Girardo, Mariani, Ronzon, Fanello, Fraschini, Tacchi, Schiavone, Gilardoni, Tomeazzi, Gatti, Bodi, Simoni, Rivellino, Cuman, Costantini (All: Fioravante Baldi / Bruno Pesaola)
    Stagione 1975/76
    Rosa: Carmignani, Bruscolotti, La Palma, Orlandini, Burgnich, Esposito S., Massa, Juliano, Savoldi, Boccolini, Braglia, Vavassori, Sperotto, Pogliana, Landini, Punziano, Casale, Fiore (All: Luis Vinicio / Del Frati e Rivellino)
    Stagione 1986/87
    Rosa: Garella, Bruscolotti, Ferrara, Bagni, Ferrario, Renica, Caffarelli, De Napoli, Giordano, Maradona, Carnevale, Romano F., Marino R., Volpecina, Sola, Muro, Bigliardi, Di Fusco (All: Ottavio Bianchi)
    Supercoppa Italiana:
    Stagione 1990/91
    Rosa: Galli, Ferrara, Francini, Crippa, Alemao, Renica, Mauro, De Napoli, Careca, Maradona, Zola, Silenzi, Incocciati, Baroni, Venturin, Corradini, Rizzardi, Taglialatela, Telari, Francesconi (All: Albertino Bigon)

    Stagione 2010/2011:



    Rosa


    Portieri:
    1 Gennaro Iezzo
    26 Morgan De Sanctis
    33 Matteo Gianello

    Difensori:
    2 Gianluca Grava
    3 Luigi Vitale
    4 Víctor Ruiz
    6 Salvatore Aronica
    8 Andrea Dossena
    13 Fabiano Santacroce
    14 Hugo Campagnaro
    25 Emílson Sánchez Cribari
    28 Paolo Cannavaro (C)

    Centrocampisti:
    5 Michele Pazienza
    11 Christian Maggio
    17 Marek Hamšík
    18 Juan Camilo Zúñiga
    21 Hassan Yebda
    23 Walter Gargano
    77 José Ernesto Sosa
    80 Manuele Blasi
    91 Raffaele Maiello

    Attaccanti:
    7 Edinson Cavani
    9 Giuseppe Mascara
    12 Nicolao Dumitru
    22 Ezequiel Lavezzi
    99 Cristiano Lucarelli

    Altri Giocatori
    Nicolas Amodio
    (Portogruaro, prestito)
    Mariano Bogliacino (Chievo Verona, prestito con diritto di riscatto)
    Cristian Bucchi (Pescara, prestito)
    Camillo Ciano (Cavese, prestito)
    Luca Cigarini (Siviglia, prestito con diritto di riscatto)
    Federico Fernández (Estudiantes, titolo definitivo a partire da Giugno)

    Erwin Hoffer (Kaiserslautern, prestito con diritto di riscatto)
    Lorenzo Insigne (Foggia, prestito)
    Crescenzo Liccardo (Paganese, prestito)
    Daniele Mannini (Sampdoria, comproprietà 50%)
    Leandro Rinaudo (Juventus, prestito con diritto di riscatto)

    Allenatore: Walter Mazzarri

    Divise Ufficiali:



    Calendario Serie A



    Video:

    Stagioni precedenti
    Spoiler:

    2007/08


    2008/09


    2009/2010







    Inno Ufficiale
    Spoiler:





    26 Gennaio 2011, Napoli - Inter (CI): "Mo je faccio er cucchiaio" [cit. Yebda]


    14 Novembre 2010, Lazio - Napoli: Vitale e la mamma del raccattapalle


    10 Novembre 2010, Cagliari - Napoli: Insane Pocho


    21 Marzo 2010, Paolo Cannavaro si complimenta con il guardalinee


    Tiro al bersaglio: Quagliarella-Lavezzi vs Ugolini



    14 Febbraio 2010, Napoli - Inter: Napule è


    22 Novembre 2009, Napoli - Lazio: Tentato omicidio


    La canzone dedicata a Lavezzi sulle note di "Novembre"


    Tifosi Azzurri:
    Glaciale (fondatore)
    Attix
    Aucool_is_good
    Benan Escas
    Bill Goldberg
    c1cc10
    Carlo1307
    crash88
    Daemon RaDical (I :love: Datolo)
    eliminato

    Fei
    ('o scissionista)
    Hayabusa91
    Hellgatsu
    Hyunnar

    Kane Connor ("Ma quello non c'ha tipo 40 anni?" [cit. Maggots])
    kurenai_
    linux29 (grafico latitante)

    Logora&Risucchia
    Lorenzo93

    luca5822
    Maggotts (grafico emo indolente)
    Master Hayabusa
    megaivan1995
    Minvs (fa 'o cess')
    Nemesis_180

    Nortom
    ('o iettatore)
    Pipokkio
    ("Ta-daaan")
    pity
    ("Magnatell 'a frittatina")
    Raiden Ninety

    Scudrera

    Shark107

    skar

    smn1986

    Soulseater
    Subsonico77
    tatorz

    The Driller Killer part 2

    TheRimble

    TheShadow
    Wooregh ('o struppiato)
    x-SPuCK-x

    Si ringrazia Maggots per il banner ufficifico :inchino:
    Ultima modifica di pity; 13-02-2011 alle 11:52:04

  2. #2
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Come fanno 4 romanisti ad entrare in una smart? 2 all'andata e 2 al ritorno
    Presa da fessbucc

  3. #3
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Da juventino volevo dirvi una cosa:ho letto il titolo di questa discussione, e non sono d'accordo..
    Io capisco che c'è molta scaramanzia, e che oggettivamente come rosa Inter, Milan,Roma e forse anche la Juve vi sono superiori..però ragazzi siete a 3 punti dalla vetta, con lo scontro diretto ancora da giocare, ma perchè non provarci? Se uno si pone dei limiti è finita, invece è metà febbraio siete in piena corsa.. Sinceramente tifo per voi, perchè ho troppi amici Interisti e Milanisti, per cui credeteci!

  4. #4
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Uno juventino che tifa napoli?
    E' un paradosso ontologico.

  5. #5
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    bhe il campionato è ancora lungo, tutto è possibile pero onestamente sappiamo bene che non è questa la squadra per poter vincere uno scudetto sinceramente se lo vincessimo vorrebbe dire che la serie A è diventato un campionato molto mediocre...giochiamo con aronica pazienza titolari e in panchina abbiamo cribari che nella lazio faceva il raccattapalle

  6. #6
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione c1cc10 Visualizza Messaggio
    Uno juventino che tifa napoli?
    E' un paradosso ontologico.
    Secondo te non siete meglio voi che quelli li che nemmeno li pronuncio?

  7. #7
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    Da juventino volevo dirvi una cosa:ho letto il titolo di questa discussione, e non sono d'accordo..
    Io capisco che c'è molta scaramanzia, e che oggettivamente come rosa Inter, Milan,Roma e forse anche la Juve vi sono superiori..però ragazzi siete a 3 punti dalla vetta, con lo scontro diretto ancora da giocare, ma perchè non provarci? Se uno si pone dei limiti è finita, invece è metà febbraio siete in piena corsa.. Sinceramente tifo per voi, perchè ho troppi amici Interisti e Milanisti, per cui credeteci!
    Diciamo che sono anni che aspettiamo di entrare nell'Europa che conta e se metti pure la vincita dello scudetto,sarebbe una sbornia,ma realisticamente,Il Milan e sopratutto l'Inter,sono ancora lontani.....io faccio il tifo per arrivare terzi.....

  8. #8
    so' turnat! L'avatar di c1cc10
    Registrato il
    08-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.935
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    Secondo te non siete meglio voi che quelli li che nemmeno li pronuncio?
    Su questo non c'è dubbio

  9. #9
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    Da juventino volevo dirvi una cosa:ho letto il titolo di questa discussione, e non sono d'accordo..
    Io capisco che c'è molta scaramanzia, e che oggettivamente come rosa Inter, Milan,Roma e forse anche la Juve vi sono superiori..però ragazzi siete a 3 punti dalla vetta, con lo scontro diretto ancora da giocare, ma perchè non provarci? Se uno si pone dei limiti è finita, invece è metà febbraio siete in piena corsa.. Sinceramente tifo per voi, perchè ho troppi amici Interisti e Milanisti, per cui credeteci!
    ti rispondo approvando quello che Nortom ha scritto prima: Non abbiamo la rosa adatta per vincere. Basta! Ragazzi non dovete credere alle puttanate che dicono i giornalisti. Ma voi avete visto come gioca Gargano a centrocampo?! è inguardabile...o sbaglia i palloni o fa passaggi a mezza altezza! ieri dove tutta la squadra ha giocato bene è stato capace come al solito di fare una prestazione ridicola! Aronica poi...l'uomo che fa una gomitata a partita! A difesa se la può cavicchiare a volte ma non è nulla di che...nulla! Infatti ci siamo comprati Ruiz per questo altrimenti la nostra squadra era perfetta. Poi pure Sosa, un giocatore inspiegabile...non abbiamo capito ancora bene cosa faccia e cosa sia: ha segnato il suo primo gol perchè cavani e mascara hanno fatto un'azione da manuale e l'ha messa dentro della serie: lo segnava pure mia nonna che ha 90anni. Cribari poi....va bè mi fa pure tenerezza perchè non è arte sua proprio. Allora per come la penso, una squadra che si basa nemmeno su 11 titolari, perchè ogni tanto ci sono quei due (gargano ed aronica) che mostrano calcio spettacolo...non potremmo mai essere sicuri di poter lottare al campionato.

  10. #10
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Soulseater Visualizza Messaggio
    Diciamo che sono anni che aspettiamo di entrare nell'Europa che conta e se metti pure la vincita dello scudetto,sarebbe una sbornia,ma realisticamente,Il Milan e sopratutto l'Inter,sono ancora lontani.....io faccio il tifo per arrivare terzi.....
    Napoli-Barcellona il prossimo anno..anche se non penso che con quelli fate risultato

  11. #11
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Wooregh® Visualizza Messaggio
    ti rispondo approvando quello che Nortom ha scritto prima: Non abbiamo la rosa adatta per vincere. Basta! Ragazzi non dovete credere alle puttanate che dicono i giornalisti. Ma voi avete visto come gioca Gargano a centrocampo?! è inguardabile...o sbaglia i palloni o fa passaggi a mezza altezza! ieri dove tutta la squadra ha giocato bene è stato capace come al solito di fare una prestazione ridicola! Aronica poi...l'uomo che fa una gomitata a partita! A difesa se la può cavicchiare a volte ma non è nulla di che...nulla! Infatti ci siamo comprati Ruiz per questo altrimenti la nostra squadra era perfetta. Poi pure Sosa, un giocatore inspiegabile...non abbiamo capito ancora bene cosa faccia e cosa sia: ha segnato il suo primo gol perchè cavani e mascara hanno fatto un'azione da manuale e l'ha messa dentro della serie: lo segnava pure mia nonna che ha 90anni. Cribari poi....va bè mi fa pure tenerezza perchè non è arte sua proprio. Allora per come la penso, una squadra che si basa nemmeno su 11 titolari, perchè ogni tanto ci sono quei due (gargano ed aronica) che mostrano calcio spettacolo...non potremmo mai essere sicuri di poter lottare al campionato.
    Di sicuro come rosa non siete come le milanesi, ma allora come te lo spieghi che sei a 3, soli 3 punti, dal Milan di Ibra,Cassano,Robinho,ecc ecc? Ti sta andando tutto bene?

  12. #12
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Stasera vi voglio tutti a gufare per un pareggio

  13. #13
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    Citazione vegeta89 Visualizza Messaggio
    Di sicuro come rosa non siete come le milanesi, ma allora come te lo spieghi che sei a 3, soli 3 punti, dal Milan di Ibra,Cassano,Robinho,ecc ecc? Ti sta andando tutto bene?
    no! di sicuro non è un caso. Stiamo in ottima forma e complessivamente vedo una squadra che crede nelle sue potenzialità. Questo ci ha fatto fare il salto di qualità ma di certo non possiamo competere con Milan o Inter. Il Milan, ma anche l'Inter, per farti un esempio, come riserve ha giocatori super titolati che giocano da parecchi anni in nazionale, coppe europee e quant'altro. Non hanno paura di vincere e sono abituati a questi ritmi. Basta vedere il gol sbagliato da Lavezzi ieri sera: il pocho sarà un bravo attaccante e dribblatore ma nei momenti decisivi, dove devi avere la freddezza e la sicurezza del giocatore di classe, non è all'altezza. E anche il rigore sbagliato in coppa italia, una partita sostanzialmente poco rilevante. Noi ora stiamo crescendo e stiamo acquisendo la mentalità da squadra da primi 4 posti e non vorrei per tutto l'oro del mondo che i nostri debbano bruciarsi proprio ora! Ti spiego meglio, questa striscia di risultati positivi e queste posizioni di classifica bisogna saperle reggere, come il vino. Se non sei abituato ti va in testa. Perciò concordo con Mazzarri e De Laurentis quando dicono che quella parola non si deve pronunciare e che il nostro obiettivo è migliorare il sesto posto dell'anno scorso.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    ringrazio Cavani che mi sta facendo passare una grande giornata di soddisfazione per il mio 36° ( ) compleanno....

  15. #15
    Ingegner Cane L'avatar di Wooregh®
    Registrato il
    03-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5.507
    Citazione Soulseater Visualizza Messaggio
    ringrazio Cavani che mi sta facendo passare una grande giornata di soddisfazione per il mio 36° ( ) compleanno....
    ah ma allora il piu vecchio del club non è Kane ...spero sia una bella notizia per lui

    AUGURI COMPARE

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •