I giochi non riconoscono il pad ps3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: I giochi non riconoscono il pad ps3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245

    I giochi non riconoscono il pad ps3

    Ho installato su pc il pad ps3 usando una delle tente guide online, ora il mio pc lo riconosce come controller e se faccio il test su gestione periferiche riesco a muovere tutti i tasti comprese levette analogiche.

    Il problema è che i giochi non me lo riconoscono. Ho provato sia black ops che super meat boy ed in nessuno dei due non fa nulla e se vado su controlli non posso neppure selezionerlo. Come faccio?

  2. #2
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    la soluzione è prendere un pad xbox360...viene riconosciuto in auto da win7 e da tutti i giochi esistenti.
    purtroppo microsoft ha adottato questa politica, la xbox è appunto anche roba sua e lancia più che altro il proprio pad xbox360...che sinceramente è 1000 volte migliore di quello ps3

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    la soluzione è prendere un pad xbox360...viene riconosciuto in auto da win7 e da tutti i giochi esistenti.
    purtroppo microsoft ha adottato questa politica, la xbox è appunto anche roba sua e lancia più che altro il proprio pad xbox360...che sinceramente è 1000 volte migliore di quello ps3
    Be si peccato che costi 50€

    Il bello è che ho 2 pad 360 wireless a casa, posso comprare qualcosa per usarli su PC?

  4. #4
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    ma magari no, è 34,90€
    per utilizzare quelli wireless su pc certo, c'è l'adattatore

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione Giovy89 Visualizza Messaggio
    ma magari no, è 34,90€
    per utilizzare quelli wireless su pc certo, c'è l'adattatore
    c'è l'ho anche io, è spettacolare, non da mai problemi

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione 0.2v Nirokik Visualizza Messaggio
    Ho installato su pc il pad ps3 usando una delle tente guide online, ora il mio pc lo riconosce come controller e se faccio il test su gestione periferiche riesco a muovere tutti i tasti comprese levette analogiche.

    Il problema è che i giochi non me lo riconoscono. Ho provato sia black ops che super meat boy ed in nessuno dei due non fa nulla e se vado su controlli non posso neppure selezionerlo. Come faccio?
    prova xpadder.
    mi ci sono trovato anche io nella tua stessa situazione ma anche io alla fine sono finito per comprare un pad della 360.
    col cavo viene 35€.

    50 è il prezzo del wireless

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    prova xpadder.
    mi ci sono trovato anche io nella tua stessa situazione ma anche io alla fine sono finito per comprare un pad della 360.
    col cavo viene 35€.

    50 è il prezzo del wireless
    va be quello wireless, per chi vuole giocare seriamente non conviene, è piu reattivo il cavo

  8. #8
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Mecenate Visualizza Messaggio
    va be quello wireless, per chi vuole giocare seriamente non conviene, è piu reattivo il cavo
    ma son d'accordo. lo dicevo perchè lui ha detto che costa 50.

    oltretutto quello wireless devi cambiargli le pile ogni volta... col cavo non ci pensi più

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    2.245
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    ma son d'accordo. lo dicevo perchè lui ha detto che costa 50.

    oltretutto quello wireless devi cambiargli le pile ogni volta... col cavo non ci pensi più
    Quanto è lungo il cavo? Perchè ho il pc sulla tv che dista almeno 3 metri dal divano dove gioco

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione 0.2v Nirokik Visualizza Messaggio
    Quanto è lungo il cavo? Perchè ho il pc sulla tv che dista almeno 3 metri dal divano dove gioco
    dovrebbe essere proprio 3 metri

  11. #11
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382

  12. #12
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    quasi quasi me lo prendo anche io, il play & charge sembra roba trust da quanto funziona male, e spendere una fortuna in stilo mi rompe il cazzo.

  13. #13
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    quasi quasi me lo prendo anche io, il play & charge sembra roba trust da quanto funziona male, e spendere una fortuna in stilo mi rompe il cazzo.
    Io ho anche messo la spedizione con un giorno solo con 3 euro e qualcosa in più, mi è arrivato proprio il giorno dopo
    Amazon.it è favoloso!

  14. #14
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    Io ho anche messo la spedizione con un giorno solo con 3 euro e qualcosa in più, mi è arrivato proprio il giorno dopo
    Amazon.it è favoloso!
    per ste cose si, peccato che la maggior parte dei prezzi sia aliena (e non coerente con la controparte UK/USA)

  15. #15
    Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.382
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    per ste cose si, peccato che la maggior parte dei prezzi sia aliena (e non coerente con la controparte UK/USA)
    Si, ma alcuni pezzi hanno prezzi bassi, tipo le cuffie AKG GHS-1 costano 60, negli altri negozi online 90-100
    Ed aggiungo che le cuffie che avevo preso un po' di tempo fa (Roccat kave 5.1) le ho rispedite perché erano scomode, e mi hanno rimborsato completamente, anche il costo della spedizione per la restituzione

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •