nuovo notebook e full hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: nuovo notebook e full hd

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ,,,,
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    10

    nuovo notebook e full hd

    salve siccome avevo intenzione di prendere un portatile i5 vorrei sapere se tutti i portatili supportano il full hd oppure no perchè mi spiego, con il mio pc attuale (pentium 4) non riesco a vederli video/audio non è sincronizzato
    quindi volevo sapere dipende dal processore e da una buona scheda video?

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Più che dal processore dipende dalla scheda video, ma un buon processore aiuta. Diciamo che entrambe le componenti devono essere di livello discreto.

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    se parli di core i5 sicuramente sarà abbinato a una Ati 5470 o Nvidia gt330 come minimo quindi si! andranno a meraviglia

  4. #4
    Utente L'avatar di ,,,,
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    10
    ok quindi mi sconsigliate la scheda grafica intel HD ora sto puntando un sony vaio con ati 5470

  5. #5
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione ,,,, Visualizza Messaggio
    ok quindi mi sconsigliate la scheda grafica intel HD ora sto puntando un sony vaio con ati 5470
    Lascia da parte tutti i nb che hanno come sv i gma intel.

  6. #6
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Si ma fai attenzione che vedere un video in full hd su uno schermo hd ready non si può...nel senso che i video fullhd sono 1920*1080 mentre uno schermo di un portatile in genere ha 1366*768 pixel...
    Ultima modifica di Il Tiny; 15-02-2011 alle 21:46:07

  7. #7
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Si ma fai attenzione che vedere un video in full hd su uno schermo hd ready non si può...nel senso che i video fullhd sono 1920*1080 mentre uno schermo di un portatile in genere ha 1366*768 pixel...
    finalmente qualcuno che si sveglia..

    tutti i portatili supportano il fullHD? solo se hanno uno schermo fullHD, e che diamine.. "supportare" nel senso di poterli vedere, dai ragazzi è palese dal contesto.. se voleste girarla su un generico (inutile) "non li fa vedere ma li fa partire e su un monitor esterno fullHD li supporterebbe" beh, questo allora vale anche epr il suo pc attuale, in linea di massima.


    ps laptop 15" con fullhd, secondome sono un suicidio per gli occhi.. cerca di provarne uno, se questo requisito è per te così importante

  8. #8
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    finalmente qualcuno che si sveglia..

    tutti i portatili supportano il fullHD? solo se hanno uno schermo fullHD, e che diamine.. "supportare" nel senso di poterli vedere, dai ragazzi è palese dal contesto.. se voleste girarla su un generico (inutile) "non li fa vedere ma li fa partire e su un monitor esterno fullHD li supporterebbe" beh, questo allora vale anche epr il suo pc attuale, in linea di massima.
    stai dicendo che se ho un monitor hd ready non posso vedere un video in fullhd? perchè se dici questo sbagli

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    puoi vederlo scalato, ma non certo a risoluzione nativa, se il video è a 1080 serve un monitor a 1080, se devo andare di scaling su un monitor che regge il 720p credo proprio di far prima prendendo il filmato in 720p (se possibile, ovviamente)

  10. #10
    ************* L'avatar di EdoScario90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    9.586
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    puoi vederlo scalato, ma non certo a risoluzione nativa, se il video è a 1080 serve un monitor a 1080, se devo andare di scaling su un monitor che regge il 720p credo proprio di far prima prendendo il filmato in 720p (se possibile, ovviamente)
    a ok, perchè da come avevi detto prima sembrava che proprio non partissero

    "supportare" nel senso di poterli vedere

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    in quel caso li supporterebbe anche il suo pc attuale potenzialmente, potenza computazionale (probabilmente non sufficiente) a parte

  12. #12
    Utente L'avatar di ,,,,
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    10
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    in quel caso li supporterebbe anche il suo pc attuale potenzialmente, potenza computazionale (probabilmente non sufficiente) a parte
    si bhe è questo che intendevo anche perchè credo nn serve poi a molto uno schermo fullhd su un portatile ma mi basta che parte e non si veda a scatti

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    14
    è ovvio senza monitor full hd non puoi vedere un video in full hd , ommeglio lo vedi ma non full hd

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •