Domanda e un consigio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda e un consigio

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda e un consigio

    Allora inizio dicendo che non so se c'è un topic appostio dato che non lo vedo.

    Ho da fare 2 domande
    1_ Ho scaricato Bully per PC, ho montato il file .iso e tutto.Quando vado a cliccare mi esce una cosa del tipo: "Bully necessita di un display a 32 bit e un supporto vertex e pixel shader modello 3.0"
    Ho intuito che bisogna cambiare monitor, giusto? Ora mi sapete dire se per TUTTI i Bully ci vuole questo e un monitor con queste caratteristiche quanto costa?

    2_ Questa non è una vera domanda ma un consiglio. Mi potete consigliare un gioco per PC, basta che non sia Survival Horror, FPS o alla The Sims, grazie


  2. #2
    Lo stregone bianco L'avatar di saruman1987
    Registrato il
    08-05
    Località
    Isengard
    Messaggi
    4.108
    Hai scaricato un gioco per PC giusto?
    Prevedo la chiusura del thread in poco tempo...

    Comunque devi avere una scheda video che supporta il pixel shader 3.0 (GeForce 6 in poi ; Radeon X1300 in poi)... il monitor non c'entra nulla

  3. #3
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Bully mi pare non essere gratuito e da steam non si scaricano immagini di cd/dvd, almeno ti fossi mantenuto sul generico si poteva anche continuare .
    Comunque saruman ti ha risposto esattamente, hai bisogno di una scheda video con shader 3 minimo, e pare che tu non la abbia.
    Per il secondo quesito devo rivolgerti un questo spazio: http://forum.gamesvillage.it/forumdi...Mondo-Computer

    E per far rimanere aperte le tue discussioni dà una rapida occhiata a queste 10 righe: http://forum.gamesvillage.it/showthr...73-Regolamento

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  4. #4
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Chiudo, DJAndryS segnalato per pirateria.

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •