Tommy_2
Spero per lui che lei abbia ricambiato i 600 € in natura

Beh, con 600€ ti fai l'abbonamento.
Sono 12 trombate, ma se fai un contratto con una credo te ne abboni 3, quindi 15.
Persisto nel dire che chi festeggia da single e va a puttane il giorno stesso ha capito tutto.

Completamente estraneo al consumismo e alle frivolezze, ottiene ciò che ottengono gli altri risparmiando, con il minimo sforzo e senza complicazioni di alcun tipo.
A parte gli scherzi, che poi non lo sono neanche, penso che questa festa sia da festeggiare quando una coppia è già affiatata; assurdo e sprovveduto è quello che si svena a fare regali a una troietta che lo pianterà di lì a poco.
-Pip-
Cosa vorresti insinuare?!
E' chiaro che il mio essere un sociopatico narcisista totalmente incapace con il sesso femminile è dovuto alla visione di Benny Hill da ragazzino. Quando andava in onda alle 20.00 ed i miei mi obbligavano a guardarlo durante il pasto serale.
Mangiavano, ridevano e sputavano. Sputavano. Dal ridere. Mentre quell'inglese sconcertante toccava culi al suono di "fafarafarafafaraafafa!".
Che infanzia turbata hai avuto. E di Mister Been che ne pensi? Ho sempre odiato anche lui, ma meno di Benny Hill.
Ma Pipwolf può. Io non posso, perché non riuscirei a consumare l'amplesso in quanto nel momento clù continuerei a ridere pensando al suono della parola "Moldavia".
Se invece mi hai scambiato per Pipwolf mi auguro che ti venga un brufolo. Di solito auguro la morte, ma ti voglio troppo bene. Anche se non mi conosci. Sono una sorta di fan svitato.
Esatto.
Hai il nome uguale, quindi o sei lui o lo emuli, allora sei ancor più lui perché lui non è lui.
Ahahhaha io faccio grande effetto su omosessuali e tardone, un giorno andremo insieme a molestare le seconde alla festa di San Faustino. Oppure in una balera anni '70!
Beh, possiamo anche molestare i primi. Magari non omosessuali, ma se intendi transessuali il carmine (proprio dove c'è via S. Faustino) ne è pieno. Consiglio il "vicolo dell'angelo" e "il vicolo dell'anguilla" (esistono davvero). Lì si trovano transessuali davvero orrendi adatti a noi.
Vero. Anche perché se i libri di Buk mi hanno insegnato qualcosa all'ippodromo si possono sempre conoscere persone pessime. E quindi ottime.
Magari qualche avanzo di galera che ci convince ad andare a svaligiare una banca; impresa che poi finisce tragicamente per noi.