Cerbero_805
Dragon Age, Need for Speed Shift, Bioshock 2, Assassin's Creed 2, Dead Space 2 (viene già venduto a 20€, direi che nel corso dell'anno è fattibile), Mass Effect 2 (stesso discorso), Fallout 3 GOTY.
Unica cosa eviterei di dare la roba che viene praticamente regalata su steam un giorno si e l'altro pure, ricordiamoci che tipo di utenza siamo.
Concordo

Però bisogna ricordare che non tutti gli acquirenti di GMC conoscono Steam, Impulse ecc, o play.com, Thehut e company. Certo noi utenti del forum siamo ben informati, ma rappresentiamo una piccola fetta dei 50'000 o 100'000 acquirenti mensili. La sto sparando lì eh, ricordando che il numero più venduto a detta del Pape fu quello con la rece di DooM 3, più o meno 200'000 numeri, ma bisogna ricordare che era anche il debutto della budget a 3 € circa, sicuramente il prezzo contenuto avrà aiutato alle vendite.
bellisimowtc
avevo sentito ma speravo non fosse vero...bah: che cacchio c'entra???
Ormai i film i registi li fanno come pare a loro fregandosene altamente del gioco da cui proviene

sembra che considerino i videogiochi ancora come "giochini" per bambini. Andassero a vedere i budget usati da case come Electronic Arts, Ubisoft ecc per creare questi "giochini".
Esempio lampante: Max payne. Avevano una bellissima trama, pronta, dovevano SOLTANTO trasformarla in film.
Invece...