Primo Precedente 4 di 4
  1. L'avatar di Lorenzo93 Lorenzo93Lorenzo93 è offline #46
    15-02-11 22:19

    Storia dell'arte. Nota in condotta. Ma notate attentamente come scrive " lezione " .

    Spoiler:


    Si passa a storia e filosofia. Appunti dalla lavagna. Ecco come scrive " società "

    Spoiler:


    Manca una i .

    Altro che professori ridicoli
    Rispondi con Citazione 

  2. L'avatar di Tenpeun TenpeunTenpeun è offline #47
    15-02-11 22:37

    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Mio professore all'università.

    Siamo 8 maschi a sostenere l'esame, scritto.

    Lui parla al telefono, dopo 10 minuti attacca e commenta:"Le donne, non capiscono un cazzo. Ci fosse un mondo di soli uomini vedi come andavamo via tranquilli"

    Dopo circa 20 minuti uno studente si alza e gli va a chiedere un secondo foglio. Lui risponde:"Le donne parlano tanto e scrivono tanto, mentre gli uomini sono più intelligenti e sintetici. No, non puoi avere un altro foglio"

    ahahahahah stommale
    Rispondi con Citazione 

  3. Ex-Keine #48
    15-02-11 22:39

    Citazione lampinorum Visualizza Messaggio
    Ma no, più che altro è una cosa che non ti aspetteresti mai, dopo ci abbiamo riso anche noi, ma la sorpresa iniziale è stata tale che lo abbiamo guardato tutti così , comprese le due ragazze ovviamente.
    Con lui che rideva da solo, e di gusto.
    Ma avrei riso anch'io, un professore che se ne esce con cose del genere è impagabile
    Rispondi con Citazione 

  4. L'avatar di Simon Le Bon Simon Le BonSimon Le Bon è offline #49
    15-02-11 22:40

    Nessuno può battere la professoressa di italiano e storia che mi beccai in terza media
    Era una donna siciliana, piuttosto corpulenta che ricordava vagamente un bulldog, il bello è che all'improvviso iniziava a piangere senza ragione, stavamo trattando il caso Dreyfus, un uomo che all'inizio del Novecento venne accusato di essere una spia e incarcerato, questa ci spiega e a un certo punto fa "poi lo rilasciarono, ma era tuttu malatu, poverino" e inizia a piangere e singhiozzare.
    In un altra occasione inizia a parlare di suo padre "mio padre, mai una carezza, mai un gesto di affetto, ci prendeva a cinghiate con la cinta dei pantaloni" e inizia nuovamente a piangere
    Non mancano ovviamente i riferimenti sessuali al suo bel fidanzato macho fascista di 30 anni prima, né una mattina in cui entra in classe, nota che c'è confusione e grida "state zitti! stamattina vi stupro tutti!"
    Ovviamente con una persona così instabile e debole parecchi facevano quello che volevano, c'era chi giocava col game-boy, chi ascoltava le cassette con gli auricolari, chi faceva il cruciverba, un nostro compagno di classe rom addirittura porta un giorno uno scatolone, si sdraia a terra e inizia a dormire, e non fa finta, dorme sul serio e dopo un minuto russa
    Il colmo comunque lo superò quando un giorno ebbe una discussione con un allieva, infatti questa che era una delle studenti più diligenti si dimentica il quaderno a casa, cerca di giustificarsi ma questa inizia a urlare e a un certo punto fa "sta zitta qui comando io!" e gli rifila un ceffone che quella poverella cade dalla sedia a terra, ovviamente si lamenta coi genitori e il giorno dopo arriva il preside, giuro che non sapevo se ridere o piangere, perché era evidente che non era una persona sana di mente, ma come potesse insegnare non l'ho mai capito, oltretutto era siciliana e il preside invece era un leghista convinto (con tanto di foto di Bossi in ufficio), non mi sarei mai aspettato che quella durasse 7 mesi, comunque non ho mai incontrato professori peggiori
    Rispondi con Citazione 

  5. L'avatar di M4X M4XM4X è offline #50
    15-02-11 23:15

    Alle medie avevo una professoressa che mi odiava, così a gratis. Era brutta, corpulenta e con un cognome ridicolo. Non ho mai capito e mai capirò che le ho fatto di male. Poi un giro un deficiente ha tirato giù una sedia dalla finestra e ha cominciato a darci degli assassini.

    Alle superiori potrei descrivere tutti i professori, ma non lo farò. Quello di italiano che se la tira molto sui 45 anni, un giorno se ne esce che vive con sua madre. L'intera classe di 30 persone scoppia a ridere. Mi ha fatto pena, poverello . Ah si, una volta correggendomi un tema mi ha segnato una parola come errore dicendo che non esiste. Alla lezione successiva gli ho sbattuto sulla cattedra il vocabolario .

    Uno di quelli di laboratorio di pittura era un personaggio: di stazza grossa, una voce da cartone animato e chiacchierone. Era incredibilmente colto però questo lo portava a parlare per ore intere, divagando tra l'altro. Però amava Lost e il signore degli anelli .

    I professori di filosofia, ne ho cambiato uno all'anno ed era sempre peggio . Il primo anno c'era uno che sembrava fosse perennemente in fast forward del videoregistratore. Leggeva le circolari e i passi sul libro a tempo di record, e alle interrogazioni faceva una domanda puntando un dito verso l'interrogato e con l'altra mano schioccava le dita a tempo a mo' di telequiz.

    La seconda fù soprannominata sadomaso perchè vestiva sempre in pelle nera attillata. Peccato fosse mezza sorda e per niente giovane. Capitava spesso che uno interrogato rispondesse correttamente ad una domanda e poi la prof lo correggesse utilizzando le stesse identiche parole dette dal primo... Mi sono preso un debito al primo quadrimestre per colpa delle sue orecchie.

    Il terzo era un pacioccone. Regalava i 6 e alle sue lezioni dormivo SEMPRE. Però aveva una particolarità: era fissato con la psicologia criminale. Finiva sempre che partendo da Cartesio o chi per lui, finisse per discutere del delitto di cogne (in auge allora).

    L'ultimo è stato il miglior professore che abbia mai avuto. Lo stimo e lo stimerò sempre. Musicista e sapeva come far mantenere l'attenzione. E' stato l'unico che ci ha fatto la filosofia dal punto di vista dell'arte. Nulla da dire di male su di lui, ma lo ricordo con piacere. Ci scriveva lui le dispense dalle quali studiare (assieme al libro) e le metteva online. Peccato che le dovette togliere dalla rete perchè gli altri professori gliele fregavano...

    Una menzione d'onore se la merita la supplente di ginnastica, l'unica prof giovane e con un culo fantastico che mi sia mai capitata.
    Rispondi con Citazione 

 
Primo Precedente 4 di 4