Che palle! [sudore inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Che palle! [sudore inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    293

    Che palle! [sudore inside]

    E' stata una giornata dura e ho voglia di sfogarmi un pò da nerd in un forum di nerdoni e non.
    Oggi esame, andato complessivamente bene, c'è stato un intoppo per colpa di un ragazzo, mi sono incazzato, devo placare l'ira in me prima di montare il bersaglio di freccette comprato al decathlon.
    voglio parlare di un argomento un pò particolare e poco frequente nelle discussioni: il sudore.
    ah! quanto sudo! che palle veramente! ho sempre paura di puzzare anche se ce la metto tutta per evitare cattivi odori. è una cosa che proprio non sopporto, sudo in continuazione, e le ho provate tutte. ormai mi sono convinto che è una questione genetica visto che in famiglia sudiamo tutti parecchio. però mi dà fastidio, dannatamente fastidio recare danni a conoscenti e amici che magari pensano che non ti lavi quando invece ti fai una doccia al giorno tutte le mattine, le provi tutte, ma ottieni poco. sarà colpa della mia insicurezza che ancora porto dietro dall'adolescenza, ma sono sicuro di puzzare spesso.
    ora per finire lo sfogo, voi come vivete con problemi come il mio? riuscite a condividerci? avete qualche soluzione? perchè ci tengo che la gente che mi sta attorno non sia infastidita da me e voglio che questo non porti a condizionare amicizie a cui tengo veramente. sì, lo so, sembra un argomento un pò stupido, ma è l'unico posto dove ne posso parlare senza che qualcuno pensi male di me.

  2. #2
    Utente L'avatar di Meowth
    Registrato il
    11-10
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    776
    io ho sempre sudato pochissimo, salvo quando c'è un caldo terribile che, beh, suderebbero pure le pietre, oppure quando mi muovo costantemente per almeno 3 ore.
    I like trains.
    Ah ah. Yes, you do...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    293
    Citazione Meowth Visualizza Messaggio
    io ho sempre sudato pochissimo, salvo quando c'è un caldo terribile che, beh, suderebbero pure le pietre, oppure quando mi muovo costantemente per almeno 3 ore.
    e ti invidio. è veramente fastidiosissimo sudare in continuazione, puoi avere tutta la sicurezza che vuoi ma sto problema ti condiziona sempre. in passato ho avuto pure problemi psicologici per colpa de sta iperidrosi o come minchia si chiama e sinceramente di rintanarmi in casa non mi va.
    sembra una sciocchezza ma ti condiziona tanto, hai sempre la paura che l'altro sia infastidito da te.

  4. #4
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Sudo pochissimo, anche se corro per un ora sarei solo un po' umido ma mai bagnato. Non so, prova a vedere se funziona qualche deodorante apposito. Oppure aspetta qualcuno più esperto di me. (che io per fortuna non lo sono )

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    293
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Sudo pochissimo, anche se corro per un ora sarei solo un po' umido ma mai bagnato. Non so, prova a vedere se funziona qualche deodorante apposito. Oppure aspetta qualcuno più esperto di me. (che io per fortuna non lo sono )
    ne ho provati abbastanza di deodoranti e pure un farmaco, ma funziona poco.

  6. #6
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Non sudo molto. Ma ho sempre le mani sudate, sempre. Abbastanza odioso.
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    293
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Non sudo molto. Ma ho sempre le mani sudate, sempre. Abbastanza odioso.
    io non le ho sempre sudate ma quasi sempre umide.

  8. #8
    Utente L'avatar di Narsil
    Registrato il
    07-08
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    4.679
    Citazione Joe Il Biondo Visualizza Messaggio
    io non le ho sempre sudate ma quasi sempre umide.
    Che sfiga : (
    Whoever will be free must make himself free. Freedom is no fairy gift to fall into a man's lap. What is freedom? To have the will to be responsible for one's self.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    293
    Citazione Narsil Visualizza Messaggio
    Che sfiga : (
    lascia sta, va'! Se esiste un Dio, di sicuro ce l'aveva con qualche mio parente.

  10. #10
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Soffri di iperidrosi?

  11. #11
    Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Località
    Blocco E
    Messaggi
    2.562
    Se mi muovo sudo molto.
    Quando studio mi basta poco e sudo, non tanto, quanto puzzolente. E' un modo per scaricare lo stress a quanto pare.

    Vedila così, se hai un difetto che non puoi cambiare, l'unico modo che hai per conviverci, è farci ironia sopra.
    Esempio:
    Esame finito, parli con dei compagni/amici sull'esito.
    Amico di Joe: Joe il Bondo, come ti è andata l'esame?
    Joe il Biondo: Esame? Quale esame? Non c'era una maratona? Va' come sono sudato!
    E ci ghigni sopra. Ti scusi se puzzi. Dici che è andata bene.
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

  12. #12
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    tecnicamente il fatto che tu sudi molto non giustifica il tuo cattivo odore.
    il sudore è inodore, se non ti lavi puzzi perchè i batteri ci prolificano dentro emanando il tipico odore di sudore.
    ma se io mi lavo di mattino e al pomeriggio in palestra faccio 2 ore di corsa, alla fine sono bagnato fradicio, ma non puzzo!
    mi sembra strano come tu possa dire di lavarti al mattino e di puzzare dopo poche ore a causa della tua sudorazione... O.o

  13. #13
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Citazione Dedi88 Visualizza Messaggio
    tecnicamente il fatto che tu sudi molto non giustifica il tuo cattivo odore.
    il sudore è inodore, se non ti lavi puzzi perchè i batteri ci prolificano dentro emanando il tipico odore di sudore.
    ma se io mi lavo di mattino e al pomeriggio in palestra faccio 2 ore di corsa, alla fine sono bagnato fradicio, ma non puzzo!
    mi sembra strano come tu possa dire di lavarti al mattino e di puzzare dopo poche ore a causa della tua sudorazione... O.o
    Esiste anche il sudore acido

  14. #14
    Neo 1977
    Ospite
    potrebbe essere anche un fattore ansioso

    io ai tempi dell'università ( primi esami da novello ) ero ansioso e sudavo anche di inverno

  15. #15
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285
    http://www.alberodellerose.it/images...io_panetto.jpg

    this
    la bagni e la passi sotto le ascelle
    non puzzi neanche se vuoi

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •