Mi consigliate un pc desktop per giocare che costi poco? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: Mi consigliate un pc desktop per giocare che costi poco?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  2. #17
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    A meno di 500€ cosa mi consigliate? Forse chiedo troppo?

    Tengo presente che a me del case non me ne frega niente, va benissimo uno da 4 soldi
    Ultima modifica di Caps Lock; 16-02-2011 alle 18:16:45
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  3. #18
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    A meno di 500€ cosa mi consigliate? Forse chiedo troppo?
    Tengo presente che a me del case non me ne frega niente, va benissimo uno da 4 soldi
    Ma a noi ci frega, e con ragione.
    Comunque effettivamente, spiace dirlo, ma la config di giovy è un porcaio
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  4. #19
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    Ma a noi ci frega, e con ragione.
    Comunque effettivamente, spiace dirlo, ma la config di giovy è un porcaio
    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Scusate ma la configurazione che mi avete consigliato all'inizio non c'è nemmeno un sito dove hanno tutti i pezzi, non è che posso prendere un pezzo da un sito e un pezzo da un'altro!
    Se contatto quelli di e-key e gli dico che voglio proprio quei pezzi me li fanno avere?
    Ultima modifica di Caps Lock; 17-02-2011 alle 09:48:42
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  5. #20
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    ecco quà


  6. #21
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    ecco quà

    Ok grazie mille!!
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  7. #22
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ottima cerbero

  8. #23
    Utente L'avatar di Dagra
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    804
    giovy hai postato una configurazione agghiacciante XD
    Quella di cerbero non è male solo che al posto della 6850 metterei una 5870. và sicuramente meglio
    All that is gold does not glitter, Not all those who wander are lost; The old that is strong does not wither, Deep roots are not reached by the frost. From the ashes a fire shall be woken, A light from the shadows shall spring Renewed shall be blade that was broken: The crownless again shall be king.

    Ps3 & Xbox360 player

  9. #24
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma sei fuori?

    ti rendi conto che ormai è difficile trovarla e se la trovi la paghi un botto?

    quella 6850 è anche occata, andrà benone! semmai potrebbe con 30€ pensare alla 6870

  10. #25
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma sei fuori?

    ti rendi conto che ormai è difficile trovarla e se la trovi la paghi un botto?

    quella 6850 è anche occata, andrà benone! semmai potrebbe con 30€ pensare alla 6870

    Scusa ma la scheda grafica che mi ha consigliato cerbero non va bene? Io il pc lo voglio principalmente per giocare ai 3 stalker a dettaglio alto. E comunque in futuro quella configurazione la posso aggiornare?
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    751
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    Scusa ma la scheda grafica che mi ha consigliato cerbero non va bene? Io il pc lo voglio principalmente per giocare ai 3 stalker a dettaglio alto. E comunque in futuro quella configurazione la posso aggiornare?
    si va bene, al massimo la 6870, ma cmq non considerare draga, ogni tanto c'è qualcuno che se ne esce fuori con qualche sparata del genere

  12. #27
    Utente L'avatar di Dagra
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    804
    sono fuori ?
    la 5870 và piu veloce di una 470 fai un pò te...
    la 470 ha una migliore gestione della Tessellation, e se vogliamo, il supporto a CUDA, Physx e 3D Vision.
    con 200 euro ti ritrovi una vga con dirext 11 e che per i prox 2 3 te la godi
    All that is gold does not glitter, Not all those who wander are lost; The old that is strong does not wither, Deep roots are not reached by the frost. From the ashes a fire shall be woken, A light from the shadows shall spring Renewed shall be blade that was broken: The crownless again shall be king.

    Ps3 & Xbox360 player

  13. #28
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Il sistema operativo l'hai già?

  14. #29
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Dagra Visualizza Messaggio
    sono fuori ?
    la 5870 và piu veloce di una 470 fai un pò te...
    la 470 ha una migliore gestione della Tessellation, e se vogliamo, il supporto a CUDA, Physx e 3D Vision.
    con 200 euro ti ritrovi una vga con dirext 11 e che per i prox 2 3 te la godi
    si ma costano sia l'una sia l'altra... e poi se dobbiamo dirla tutta preferisco una 6950 o Gtx560

  15. #30
    Utente L'avatar di Dagra
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    804
    si ma hai una scheda video che con quel monitor che ha puoi giocare a quella risoluzione a tutti i giochi per i prossimi 5 anni... se poi decidesse di cambiare il monitor allora fra 2 3 anni potrà anche cambiare vga.. la 6950 sarebbe buona se lui sapesse overclokkare per portarla ai lvl della 6970 ma siccome dubito che lo farà sn soldi buttati.
    All that is gold does not glitter, Not all those who wander are lost; The old that is strong does not wither, Deep roots are not reached by the frost. From the ashes a fire shall be woken, A light from the shadows shall spring Renewed shall be blade that was broken: The crownless again shall be king.

    Ps3 & Xbox360 player

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •