Darksiders [continuo]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Darksiders [continuo]

Cambio titolo
  1. #1
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378

    Darksiders [continuo]

    visto che il vecchio topic ha raggiunto la soglia alta di messaggi riapro.


    chiedo un aiuto a chi l'ha finito:

    praticamente sono all'inizio dell'ultimo piano dove sta l'angelo Azrael. Sono bloccato nella parte dove ci sono quelle due ascensori che salgono e scendono una di fronte all'altra. Se qualcuno ha capito potrebbe spiegarmi come diavolo fare?

  2. #2
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Io l'ho finito però sta cosa delle due ascensori l'ho rimossa.
    A cosa ti riferisci di preciso?

    Quando arrivi dall'angelo devi convogliare i 3 flussi di energia verso le 3 rune che lo tengono imprigionato.
    Per raggiungere i miniboss che custodiscono l'origine dei flussi di energia devi entrare nelle 3 porte che sono poste su livelli diversi.
    Per fare ciò devi risolvere qualche piccolo enigma nella struttura dei livelli del tipo: spara portale, saltaci dentro, esci nella piattaforma superiore.

    Se riesci a spiegarti meglio potrò darti un aiuto più preciso
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  3. #3
    Drago Rinato
    Ospite
    Devi usare la "portal gun"
    Li vicino ci sono 2 portali da attivare, uno sulla parete di fronte agli ascensori e uno sul soffitto a sinistra guardando sempre verso gli ascensori, quello che ti interessa è quello sulla parete (quello sul soffitto ti serve per recuperare uno dei soldier artifact), provo a farti uno schemino se ricordo bene

    .............|A2|P2)..................______(T)
    P)______...................(P1|A1|

    usi la "portal gun" su P (portale principale) e su P1 (portale 1) di A1, successivamente quando A2 scende (A1 dovrebbe essere fermo) guardi in P e apri un portale su P2 (portale 2 dovresti averlo capito oramai XD) attraverso P1

    ..........................................______(T)
    P)______|A2|P2)........(P1|A1|

    Fatto questo aspetti che A2 torni alla suo posizione, entri in P, vieni catapultato fuori da P2 e arrivi a T che è il tuo traguardo

  4. #4
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144


    non ho capito manco io che il gioco l'ho finito
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  5. #5
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Ormai tra Google e Youtube trovi tutto ciò di cui hai bisogno:
    http://www.youtube.com/watch?v=jVJHF...60AC1D3EAF88C8

    Cerca la parte che ti interessa, dovresti stare agli intorni di 50... vediti i video e fai prima Successo assicurato!

  6. #6
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    Devi usare la "portal gun"
    Li vicino ci sono 2 portali da attivare, uno sulla parete di fronte agli ascensori e uno sul soffitto a sinistra guardando sempre verso gli ascensori, quello che ti interessa è quello sulla parete (quello sul soffitto ti serve per recuperare uno dei soldier artifact), provo a farti uno schemino se ricordo bene

    .............|A2|P2)..................______(T)
    P)______...................(P1|A1|

    usi la "portal gun" su P (portale principale) e su P1 (portale 1) di A1, successivamente quando A2 scende (A1 dovrebbe essere fermo) guardi in P e apri un portale su P2 (portale 2 dovresti averlo capito oramai XD) attraverso P1

    ..........................................______(T)
    P)______|A2|P2)........(P1|A1|

    Fatto questo aspetti che A2 torni alla suo posizione, entri in P, vieni catapultato fuori da P2 e arrivi a T che è il tuo traguardo
    ecco tu hai capito dove sono. L'artefatto l'ho già preso però non ho capito bene cosa diamine devo fare per superare i 2 ascensori xD

  7. #7
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Eh Vivi, devi smadonnarci sopra tra portal gun e pesi che fanno salire/scendere gli ascensori. Io ci avrò perso un'ora e mezza solo là.

  8. #8
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Eh Vivi, devi smadonnarci sopra tra portal gun e pesi che fanno salire/scendere gli ascensori. Io ci avrò perso un'ora e mezza solo là.
    Ah ecco avevo capito bene, è la parte dove ci sono i pesi da spostare sopra quelle specie di Ascensori. Io come ascensori pensavo a quelli dove girando la leva si sale e si scende, che per l'appunto sono proprio in quel livello.

    Cmq non ci ho perso molto tempo a capire come risolvere l'enigma. Non ci sono punti bloccanti in Darksiders, è tutto più che risolvibile dai
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  9. #9
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    ecco tu hai capito dove sono. L'artefatto l'ho già preso però non ho capito bene cosa diamine devo fare per superare i 2 ascensori xD
    In realtà è molto più semplice di quello che pensi
    Sempre se ho capito giusto..

    Spoiler:


    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Eh Vivi, devi smadonnarci sopra tra portal gun e pesi che fanno salire/scendere gli ascensori. Io ci avrò perso un'ora e mezza solo là.
    Citazione Dany_M Visualizza Messaggio
    Ah ecco avevo capito bene, è la parte dove ci sono i pesi da spostare sopra quelle specie di Ascensori. Io come ascensori pensavo a quelli dove girando la leva si sale e si scende, che per l'appunto sono proprio in quel livello.
    No, non dovrebbe essere la, altrimenti avrebbe parlato di 3 ascensori e non 2 (che poi non sono 2 veri e propri ascensori) oltretutto ha detto che ha preso l'artefatto li vicino e non ce n'erano nel salone dei 3 ascensori mi pare..

  10. #10
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    no drago non hai capito allora dove sono. Quella parte la l'ho già fatta. Sto al terzo livello. Devo attivare l'ultimo coso di azrael e sto all'inizio della zona!

  11. #11
    Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    no drago non hai capito allora dove sono. Quella parte la l'ho già fatta. Sto al terzo livello. Devo attivare l'ultimo coso di azrael e sto all'inizio della zona!
    Hmm mah, adesso ho cercato un video e dovrebbe essere come ricordo io e come ho riportato nel disegno precedente.. l'inizio della terza parte è cosi.. (dal minuto 4:40 in poi)



    EDIT: ecco, rivedendo il video mi sbagliavo su un "ascensore", si muovono entrambi mentre mi ricordavo che uno era fermo e solo l'altro si muoveva

    EDIT2: mamma mia se è imbranato il tipo
    Ci riesce dopo innumerevoli tentativi qui

    Ultima modifica di Drago Rinato; 17-02-2011 alle 17:12:08

  12. #12
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Se è quella la parte cosa c'è da capire di preciso?
    Una volta che si capisce a che portale sparare il gioco è fatto
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  13. #13
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione Drago Rinato Visualizza Messaggio
    a 4.50 è dove sono incriccato!

  14. #14
    Drago Rinato
    Ospite
    Come immaginavo allora, devi fare la procedura del disegno che ho uppato prima.. con l'unica differenza che tutti e due gli "ascensori" si muovono, mentre prima ne ricordavo uno fermo e l'altro in movimento..
    Sei riuscito a passare i 3 ascensori con i 2 pesi, questo dovrebbe essere un passeggiata

  15. #15
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    superata quella parte. Minchia che stress diventa sto gioco. Ora me sò incriccato alle terre soffocanti, non capisco come recuperà il pezzo della spada ._.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •