Incazzature da videogiochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Incazzature da videogiochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831

    Incazzature da videogiochi

    Quando vi incazzate veramente a causa di un videogioco, magari perchè in un match multiplayer il vostro avversario vince per una botta di culo pazzesca, oppure perchè dopo una trentina di tentativi ancora non riuscite a passare quel livello tremendamente ostico e siete sul punto di esplodere, come reagite e/o sfogate la vostra frustrazione? Prendete la cosa con calma zen, oppure cominciate a bestemmiare contro il gioco, l'avversario, i programmatori e magari a prendervela anche con le componenti hardware del vostro pc/console?
    In passato accettavo le sconfitte, tipo un frag subito di troppo oppure un goal preso che non si doveva prendere, con filosofia, ma da un pò di tempo, a causa anche di altri problemi personali, che evidentemente trovano nei videogiochi una valvola di sfogo, tendo a lasciarmi andare ad improperi di ogni tipo quando gioco (e perdo) a Fifa e non di rado, anche a scagliare il joypad contro il pavimento.
    [IMG][/IMG]

  2. #2
    Let your mind flow L'avatar di DjMarco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.835
    bestemmie. tante. soprattutto verso le morti più assurde. modern warfare insegna..

  3. #3
    悪神の暗い
    Ospite
    kof con spammoni,modern wafare (cod 4) e gears 2 l'apoteosi anti madonna

  4. #4
    hitfreezy
    Ospite
    Quando in uno scenario di Outbreak durato quattro fottute ore muori contro il boss finale, un po' ti incazzi. Le mie reazioni si dividono in 1)mano sulla bocca con pugno sulla scrivania e 2)mani in aria e imprecazioni varie, preferibilmente contro il cristo.

  5. #5
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Cod online (qualsiasi) è il modo più veloce per prenotarsi un posto all'inferno, appena inserisco il disco sento le fiamme che mi bruciano il culo.
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  6. #6
    thresher3253
    Ospite
    generalmente si tratta solo di bestemmie, riesco a mantenere la calma anche dopo svariati fallimenti. Il mio coinquilino è decisamente più esagerato, senti imprecazioni a tutto andare e tavoli e finestre sbattute. L'unico motivo per il quale non se la prende con il joypad è perchè l'ha pagato caro


    Now let all imagination fly

  7. #7
    Utente L'avatar di -Auron-87
    Registrato il
    01-11
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    307
    bestemmie soprattutto a Fifa offline vs la cpu a difficoltà massimo dove più che essere più difficile sembra proprio che bari, vince quasi tutti i rimpalli, si rialzano prima ecc si penso sia il gioco dove mi incazzo di più

  8. #8
    Utente L'avatar di UnCammello
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    736
    Bestemmie e isulti\accidenti verso gli sviluppatori. Soprattutto verso quelli di epic, dopo gears 2 gli e ne ho giurati tanti che probabilmente almeno un paio sono finiti in ospedale.

  9. #9
    God's in his heaven... L'avatar di SuperFra88
    Registrato il
    09-05
    Località
    Central Dogma
    Messaggi
    4.356
    XD...la mia massima imprecazione è : "diamine!"...talvolta, molto di rado un "porca putt***!" ma nulla di più.
    Che poi non ho mai capito le bestemmie a cosa servano, d'altronde dire "caz**" o qulunque altra imprecazione che non sia una bestemmia ha lo stesso valore...la bestemmia è un surplus inutile che va di moda fra la gentaglia comune a mio parere.

  10. #10
    The patient L'avatar di Benjamin Malaussène
    Registrato il
    10-07
    Località
    Belleville
    Messaggi
    548
    Dipende dal grado d'incazzatura... generalmente sbuffo e mi scappano un paio di "e che cazzo". Però ci sono stati dei rarissimi casi (es. le sfide di Batman Arkham Asylum) in cui mi sono messo a dare pugni sul divano e ad urlare bestemmie assurde. Il joypad non lo scaglierei mai a terra nemmeno se fossi l'incredibile Hulk: non ci guadagnerei nulla, e poi non arrivo ad incazzarmi così tanto da "accecarmi" a tal punto soltanto per un videogioco... e io sono un tipo terribilmente iracondo! XD

  11. #11
    Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    Località
    Trento
    Messaggi
    6.676
    A minecraft, dopo ore di speleologia/esplorazione in profondità, venire stuprato da un dungeon ---> bestemmie e silenzio di raccoglimento per il trauma.

  12. #12
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Citazione SuperFra88 Visualizza Messaggio
    XD...la mia massima imprecazione è : "diamine!"...talvolta, molto di rado un "porca putt***!" ma nulla di più.
    Che poi non ho mai capito le bestemmie a cosa servano, d'altronde dire "caz**" o qulunque altra imprecazione che non sia una bestemmia ha lo stesso valore...la bestemmia è un surplus inutile che va di moda fra la gentaglia comune a mio parere.

    Poichè la bestemmia è una cosa "che non si dice" in società, pronunciarne parecchie durante un'incazzatura ha generalmente un effetto più sfogante che un 'porca puttana' a caso

    Poi beh, io alla bestemmia ci arrivo raramente, altrimenti qualche urlaccio qua e là, roba ordinaria comunque

    Ah, ma veramente lanciate il controller per terra? Ma quanto cazzo vi durano, due incazzature? io ho paura di romperli quando mi cascano per sbaglio, boh

  13. #13
    Omegashin
    Ospite
    Donkey Kong Country Retrurns.

    Diabolico.

  14. #14
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Nei picchiaduro online mi incazzo spesso se perdo contro deficenti, sopratutto in Super SFIV dove ogni sconfitta costa punti in meno. Amaro! Bye

  15. #15
    Utente Thaifriendly L'avatar di MARCO8598
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3.831
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Poichè la bestemmia è una cosa "che non si dice" in società, pronunciarne parecchie durante un'incazzatura ha generalmente un effetto più sfogante che un 'porca puttana' a caso

    Poi beh, io alla bestemmia ci arrivo raramente, altrimenti qualche urlaccio qua e là, roba ordinaria comunque

    Ah, ma veramente lanciate il controller per terra? Ma quanto cazzo vi durano, due incazzature? io ho paura di romperli quando mi cascano per sbaglio, boh
    Io il joypad lo scaglio violentemente a terra solo quando perdo in maniera sciagurata una partita online a Fifa contro uno che ho dominato per 90 minuti.
    Comunque il joypad in questione è quello dellla 360, e devo ammettere che ha davvero una soglia di resistenza non indifferente.
    [IMG][/IMG]

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •