Dubbio pre-formattazione: licenza antivirus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dubbio pre-formattazione: licenza antivirus

Cambio titolo
  1. #1
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160

    Dubbio pre-formattazione: licenza antivirus

    In sti giorni volevo formattare il mio pc che da tempo è un po' intasato e va lento senza che abbia capito il motivo dopo mille tentativi, ma mi è venuto un dubbio sull'antivirus.
    Io ho kaspersky internet security 2011 nella versione da 3 pc e sono tutti e 3 attivi.
    Pensavo che prima della formattazione dovessi "disattivare" quello del mio pc recuperando 1 utilizzo, solo che controllando poco fa non ho trovato l'opzione per fare ciò, anche se mi pareva che nel 2010 ci fosse (ma non sono sicuro).
    Ora non vorrei avere problemi formattando e poi non potendo attivare l'antivirus una volta ripristinato il sistema, perchè risultante come già in uso da 3 computer.
    Qualcuno sa dirmi qualcosa, e magari se ha il mio stesso antivirus sa indicarmi dov'è quest'opzione (se presente)?
    Grazie in anticipo.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    forse la lentezza è dovuta proprio al kaspersky. un mattone esagerato. me ne sono arrivati parecchi PC in negozio con Kaspersky,che non andavano nemmeno a calci. poi guardando dal task manager vedevo che lui succhiava una marea di ram e di processore. levato e messo Avira,i PC erano rinati. A volte è peggio del Norton 360


    ho cercato in giro e non esiste nulla riguarda ad un Revoke della licenza

  3. #3
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    A me non da problemi kaspersky, da taskmanager e da process explorer risulta molto leggero, però devo comunque fare una formattazione.
    Inogni caso magari provo pure a sentire l'assistenza tecnica ora, sperando in una risposta in tempi brevi dato che è già da un po' che rimando sta formattazione.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non me ne girano tantissimi ma finora mai avuto problemi in tal senso, reinstalli riattivi e via, e quasi tutti erano con i tre codici occupati.
    se vuoi provare a sentirli male non fa ma andrei via liscio..usa lo stesso codice e via... ma dubito loro facciano controlli approfonditi sull'hardware

  5. #5
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    non me ne girano tantissimi ma finora mai avuto problemi in tal senso, reinstalli riattivi e via, e quasi tutti erano con i tre codici occupati.
    se vuoi provare a sentirli male non fa ma andrei via liscio..usa lo stesso codice e via... ma dubito loro facciano controlli approfonditi sull'hardware
    l'avg per esempio lo installi dove vuoi

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per fortuna non mi è mai capitato un avgpro che non fosse pirata, e quindi ovviamente "se vuole se lo reinstalli lei, io al massimo posso metterle il free, se è masochista"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •