Pissio
Si dovresti farlo.
Io lo faccio perchè non trovo più la mia PS1, ( l'ho persa in casa .-.), e alcune perle le riscarico in DD, e sono al sicuro dentro l'HDD.
Ma poi non so nemmeno dove sono i giochi, ( tutti originali eh, mai fatta la modifica a differenza vostra

). Alcuni li ho trovati ma sono illeggibili, per questo uso il DD.

be' se vuoi riempire l'hdd di giochi play1 e poi guardarli buon per te, io preferisco scaricarci e riempire d'altro l'hdd cosi che mi tenga impegnato e stimolato giornalmentenel nel gioco nella varieta' e contenuti a disposizione, non riempo l'hdd per guardare un'icona.
cio' non toglie che tantissimi giochi play1 hanno fatto la storia e sono dei capolavori ma se devo riempire a fuffa l'hdd preferisco scaricarci il contenuto aggiuntivo di Dead Space2 e Red Dead Redemption.
Crash
Sul fatto rigiocabilità magari ti posso pure dare ragione, i Trofei sarebbero un nuovo stimolo. Non è un discorso che mi tocca perchè i Trofei francamente non mi ispirano però, ripeto, è un ragionamento che ci può stare.
E' anche vero, altresì, che capolavori del genere meritano di essere acquistati a prescindere, anche per farti un solo livello e poi magari non avviarlo per mesi. Sono giochi che hanno fatto la storia!

Io non solo ce l'ho in versione originale, "solida", ma ho preso anche questa versione in DD per avere l'ONORE di rigiocarmelo su PSP!

Crash!
infatti il secondo motivo per scaricarlo sarebbe di giocarlo poi su PSP, ma scaricarlo per giocare 1 livello mi sembra una cazzata, infatti il limite del tuo ragionamento sta tutto qui', non devi scaricare il gioco per fare solo 1 livello e lasciarlo li' ma ti deve dare la voglia di rigiocarlo tutto.
e comunque non e' che se uno non colleziona giochi storici o capolavori significa che non e' appassionato ma significa che ha altre preferenze priorita' e necessita' e magari non trova stimolo nell'ammucchiare giochi stragiocati strafiniti nell'hdd inutilmente per guardalri...