Kra_sto
Con Caldoro si stanno vedendo i primi miglioramenti ma lui è giovane in tutti i sensi e ci vorrà qualche anno affinche Napoli e la Campania si allineranno col resto d'Italia.
Quali miglioramenti?
SpInIer
Un napoletano dovrebbe andare a picchiare i componenti dell'amministrazione pubblica.
In effetti non fa una piega. Grazie del consiglio, domani organizzo una spedizione punitiva.
Bigville
non capisco quanto gli costi ristrutturare un po' tutto ciò che è messo male. c'è la mafia? dategli quei soldi se siete tutti sotto di loro, ma almeno vi rifate i soldi con i turisti.
Per il resto, la notizia mi pare vecchia di diversi mesi e non ci sono aggiornamenti. Di certo c'è solo che questa città, giorno dopo giorno, rinnega se stessa. Se fosse un porcile sarebbe troppo sporco, disorganizzato e mal tenuto. Senza un piano di riqualificazione che cominci dal basso, questa città è destinata a sprofondare sempre più giù.
E purtroppo per alcune cose non c'è mai un fondo da poter grattare.