pulizia delle lenti degli occhiali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: pulizia delle lenti degli occhiali

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di omega007
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    650

    pulizia delle lenti degli occhiali

    è arrivato il momento di pulire le lenti ma ho un dubbio:
    ho compratouno spray per la pulizia delle lenti ma cè scritto di evitare il contatto diretto con gli occhi.
    ho spruzzato lo spray sulle lenti, l'ho rimosso con un pò di carta igienica, risciacquato le lenti sotto acqua tiepida, e asciugati di nuovo con carta igienica.
    secondo voi basta per aver tolto lo spray dalle lenti? perchè la mia paura è che essendo questo spray nocivo poi mi si fottono gli occhi

    voi pulite i vostri occhiali con lo spray? avete mai provato fastidio agli occhi dopo averlo usato?

  2. #2
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    i primi occhiali li dovetti mettere a 13 anni...mi avevano dato lo spray che dici tu in omaggio (omaggio sti ca**i, quanto mi sono costati quegli occhiali solo dio lo sa), ci ho provato e riprovato ma... niente, fa cagare... non è fatto per pulire gli occhiali, bensì per eliminare il grasso, quindi usalo una volta ogni settimana, ma anche 2 e poi li sciacqui con l'acqua (lo devi far sparire, non te lo puoi mettere in faccia!)
    per la pulizia quotidiana delle lenti (ma anche ultra quotidiana, più volte al giorno), la pezzuola di stoffa basta e avanza, lei è la migliore... dopo un mese la lavi a mano che si impregna di grasso e sporcizia e per 6 mesi te la tieni... poi la butti che diventa troppo dura e ne prendi una nuova...

    considera che sono un tipo che mi dà fastidio anche la piccolissima granella nella lente e che ci sto un quarto d'ora a pulirmi gli occhiali come si deve, minimo 2 volte al giorno... ah, ed è importante pulirli prima di andare a letto... il grasso così non si secca...

  3. #3
    IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    Località
    Saint Louis, MO
    Messaggi
    1.582
    Per "evitare il contatto diretto con gli occhi" si intende non far andare il prodotto negli occhi.
    Se ci pulisci le lenti, e le lenti non ti entrano negli occhi, riuscirai tranquillamente a sopravvivere.
    Certo se ti spruzzi lo spray negli occhi...è tutto da vedere.
    E comunque niente pulisce gli occhiali da vista come l'acqua corrente (fredda) e un poco di sapone neutro.
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

    GLOOMY POOKA is now on facebook.

    I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

  4. #4
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    guarda che appena asciughi glio occhiali per bene non hai il rischio che ti vadano goccie della sostanza negli occhi, eh

    io ogni volta dalle lenti ci devo levare la 'neve': ovvero credevo che fosse forfora dei capelli, ma non credo che si formi sugli zigomi XDDDD, e mi sa dunque che c'ho na bella dermatite ò_ò
    cristo e dalla fronte la pelle cade come neve dolcemente ...
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  5. #5
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    io qualche anno fa soffrivo di forfora sopraccigliosa... ora molto meno

  6. #6
    3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.254
    Citazione omega007 Visualizza Messaggio
    è arrivato il momento di pulire le lenti ma ho un dubbio:
    ho compratouno spray per la pulizia delle lenti ma cè scritto di evitare il contatto diretto con gli occhi.
    ho spruzzato lo spray sulle lenti, l'ho rimosso con un pò di carta igienica, risciacquato le lenti sotto acqua tiepida, e asciugati di nuovo con carta igienica.
    secondo voi basta per aver tolto lo spray dalle lenti? perchè la mia paura è che essendo questo spray nocivo poi mi si fottono gli occhi

    voi pulite i vostri occhiali con lo spray? avete mai provato fastidio agli occhi dopo averlo usato?
    Usa lo spray e risciacquali bene, aspetta qualche ora e dopo che sono asciutti lavali con il sapone...dovrebbe funzionare.
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

  7. #7
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    IMHO quegli sprai sono sempre stati inutili. Vai di acqua fredda e un panno morbido, o anche la pezza che ti esce dagli occhiali...quella è la migliore.

  8. #8
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    io qualche anno fa soffrivo di forfora sopraccigliosa... ora molto meno
    ce l'ho anche io

    forse ho una combo micidiale sul viso
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  9. #9
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Io me li pulisco con quel che mi trovo sottomano..altro che spray


  10. #10
    the speed of light sucks. L'avatar di shinoda06
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    3.607
    eppure mi ricordo (non lo uso da almeno 10 anni, non 'ho più comprato) che lo spray funzionasse discretamente
    comunque vado di acqua+sapone, si puliscono perfettamente.

    La speranza è una trappola, è una cosa infame inventata da chi comanda. M. M.

  11. #11
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    solitamente li pulisco con acqua e sapone, ma c'era un periodo che anche la saliva andava bene

  12. #12
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    solitamente li pulisco con acqua e sapone, ma c'era un periodo che anche la saliva andava bene
    quella è per gli occhialini da mare

  13. #13
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    quella è per gli occhialini da mare
    da me al nord si usa anche per gli occhiali normali

  14. #14
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    Citazione Exply Visualizza Messaggio
    da me al nord si usa anche per gli occhiali normali
    qui, al centro italia, non uso lo sputo....ci alito contro e poi li strofino con la camicia-canottiera-t-shirt ecc. ecc.

  15. #15
    Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    22.651
    Citazione Super Game-guru Visualizza Messaggio
    qui, al centro italia, non uso lo sputo....ci alito contro e poi li strofino con la camicia-canottiera-t-shirt ecc. ecc.
    quoto, credo che lui abita in un altro nord


    cmq non si devono asciugare le lenti con fazzoletti di carta, ergo neanche con la pulisciculo


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •