Siete/eravate vittime o carnefici?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Siete/eravate vittime o carnefici?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Kra_sto
    Registrato il
    01-11
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443

    Siete/eravate vittime o carnefici?

    Ciao ragazzi questo è un sondaggio si parla di bullismo se siete stati dei carnefici o semplici spettatori in vita vostra.
    Spero che i mod. accettano il sondaggio.

  2. #2
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    spettatore,ho rischiato però molte volte di pestare qualcuno,l'ultima a capodanno ma i miei amici mi hanno allontanato.

  3. #3
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    il bello del Sud è che non esiste il bullismo assoluto... ero sia vittima che bullo che spettatore, di tutto...

  4. #4
    thresher3253
    Ospite
    Direi vittima, ma nel tempo mi sono fatto rispettare e ora ho una buona reputazione


    Now let all imagination fly

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    70
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    spettatore,ho rischiato però molte volte di pestare qualcuno,l'ultima a capodanno ma i miei amici mi hanno allontanato.
    sei un figo, sei anche cintura gialla di karate per caso?

  6. #6
    hitfreezy
    Ospite
    Tendenzialmente vittima, ma ho sorpreso un paio di persone.

    Ah, thread terrificante.

    Citazione tacs Visualizza Messaggio
    sei un figo, sei anche cintura gialla di karate per caso?
    E basta con 'ste stronzate, non ha detto nulla di strano.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    70
    i post per spararsi le pose sono sempre il massimo

    "meno male che c'erano i miei soci eh, senno lo demolivo"

  8. #8
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    Citazione tacs Visualizza Messaggio
    sei un figo, sei anche cintura gialla di karate per caso?
    ok.
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Tendenzialmente vittima, ma ho sorpreso un paio di persone.

    Ah, thread terrificante.

    E basta con 'ste stronzate, non ha detto nulla di strano.
    meno male che qualcuno mi capisce.
    Citazione tacs Visualizza Messaggio
    i post per spararsi le pose sono sempre il massimo

    "meno male che c'erano i miei soci eh, senno lo demolivo"
    ecco vedi,io ho solo riportato i fatti,non mi sono vantato di nulla,ne ho detto niente di strano,poi oh vedi te,divertiti insomma,fai te l'utente fico

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    70
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    ok.

    meno male che qualcuno mi capisce.
    ecco vedi,io ho solo riportato i fatti,non mi sono vantato di nulla,ne ho detto niente di strano,poi oh vedi te,divertiti insomma,fai te l'utente fico
    ti sei già bruciato lo specchio riflesso

  10. #10
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    Citazione tacs Visualizza Messaggio
    ti sei già bruciato lo specchio riflesso
    sei tristissimo

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    70
    quale onore

  12. #12
    Utente L'avatar di Kra_sto
    Registrato il
    01-11
    Località
    Napoli
    Messaggi
    443
    Con tutta franchezza sono stato sempre il disadattato della situazione tanto che per ogni minima cosa strana i compagni mi punzecchiavano quasi sempre e non era raro che alcuni anzassero addirittura le mani su di me.
    Ci fu un anno molto terribile, negli Scout Clan, dove ero sempre la vittima sacrificale di qualcuno.
    C'erano parecchi chissa che autorità tanto che erano i veri esecutori materiali delle mie "torture".
    Non capisco se la colpa era mia ma non posso negare che ero l'incapace del Clan: non riuscivo a fare i nodi, non distinguevo destra con sinistra, montavo male le tende....una volta mi dicevano cose metti il nodo a dx mettilo a sx e nei miei 18 anni facevo ancora fatica a distinguere e questi mi hanno riso in faccio ed alcuni addirittura dato nei calci nel sedere. Si aggiunge che anche nei modi di fare pero particolarmente strano e questo faceva allontare il gruppo da me.
    Ci un fu un breve episodio stavamo in treno e certi avevano notato che 18 anni non avevo i peli alle gambe e chi lo faceva notare ad alta voce atri intervenivano "E' vero" "Come sei strano"...
    Ricordo che dovevamo organizzare un saggio estivo ed ero quello più imbranato, ci fu una specie di rappresentazione in campagna con solo scout e qualche cugino di scout al'epoca c'era una partita Italia con una squadra straniera. Credevo mi fossi salvato ma dopo la partita La Capo ha deciso una piccola rappresentazione testrale un frammento insomma.
    Tutti sapevano la loro parte io ero l'unico ad essermi dimenticato i tempi e le parole, io sbagliavo mi agitavo e il gruppo rideva con ovvi rimproveri e mi hanno messo anche le mani addosso come sempre.
    Riunioni Scout coetani che mi ridicolizzavano anche in presenza dei Capi, questi ultimi o non si accorgevano o erano complici.

    In due anni e mezzo di Scout non ho mai avuto qualche amici però a distanza di anni qualcuno che è diventato Capo Scout con affetto rivedendomi mi chiede "Perchè non ci vieni a trovare mi dispiace che te ne sei andato".
    Ultima modifica di Kra_sto; 18-02-2011 alle 00:50:57

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    70
    mandali a fare in culo, vogliono solo qualcuno da deridere. o presentati con un lanciafiamme.

  14. #14
    Titolo utente L'avatar di TheRimble
    Registrato il
    01-08
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    16.674
    Basta con il flood. Al prossimo post partono le segnalazioni.

  15. #15
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    finora sono io il più bullo di tutti?
    ma il bullismo è anche mentale, non solo fisico... ad esempio io ho alzato pochissimo le mani ed essendo bello imponente, nemmeno gli altri me ne hanno alzate a me, ma anche perchè sono simpatico, non mi faccio odiare...
    per bullismo più che altro intendo scherzi pesanti e ripetuti che possono veramente stancare le vittime di turno... ma era a giro, tutti eravamo bersagli di tutti, in pochi non parteciapvano a questo gioco.. era tanto per passare tempo, poi, bhè, era divertente... comunque mai cose esagerate come si vedeva nei telegiornali ai tempi della moda del bullismo...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •