Splinter cell:uccidere o non uccidere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Splinter cell:uccidere o non uccidere?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    297

    Splinter cell:uccidere o non uccidere?

    Buonasera a tutti,
    ho comprazzo a pochissimo prezzo il primo Splinter cell e siccome e la prima volta che gioco a questo gioco anzi per dirla tutta ad un gioco stealth.
    Ho appena finito il tutorial e gia mi ritrovo in Georgia ad affrontare la mia prima missione.
    Ho visto che è possibile sia tramortire o uccidere i nemici (anche tutte e due cose insieme).
    Volevo sapere:
    Se uccido i nemici pregiudica il finale della missione?

    Come da titolo: uccidere o non uccidere i nemici?

  2. #2
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Se non espressamente richiesto come obiettivo, puoi uccidere tutti. Io preferivo tramortirli.

  3. #3
    Dynamite Crippler
    Ospite
    Esattamente come dice aXel.
    In Chaos Theory/Double Agent è un po' diverso...

  4. #4
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Se non espressamente richiesto come obiettivo, puoi uccidere tutti. Io preferivo tramortirli.
    Perché sei scarso. Gli esperti li evitano.

    No, comunque cambia poco. Occhio che la licenza di uccidere non vale per tutti (ti viene espressamente detto in ogni occasione), quindi abituati a essere furtivo.

  5. #5
    TheDarkness
    Ospite
    Io ho sempre preferito operare come dovrebbe operare uno Splinter Cell, aggirare tutti senza lasciare traccia, interagendo solo quando sono costretto
    In SC2 non è molto possibile farlo visto che è molto guidato, ma parte di SC1 e la maggior parte di SC3 (che per questo il mio preferito) ti permettono di farlo
    Ad esempio il ministero georgiano o la CIA puoi operare senza interagire con buona parte delle persone

  6. #6
    hitfreezy
    Ospite
    Si beh, la CIA è un fottuto inferno per l'approccio "uomo invisibile". Anche nel 2 non è impossibile, ma da questo punto di vista il migliore rimane il 3. Sull'ultimo stendiamo un velo pietoso
    Ultima modifica di hitfreezy; 18-02-2011 alle 21:21:53

  7. #7
    TheDarkness
    Ospite
    Ma l'ultimo non è stealth dai. è un action è basta
    Non bastano due corridoi bui e la possibilità di passare nascosto dietro un chiosco al luna park per renderlo action-stealth

  8. #8
    hitfreezy
    Ospite
    Eh, appunto

  9. #9
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    hitfreezy non hai contato double agent.
    Donnarumma ju29ro.

  10. #10
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    mi ricordo quando ci giocavo su ps2, io preferivo ucciderli, perchè voi dite che era meglio tramortirli?
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  11. #11
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Perché sei scarso. Gli esperti li evitano.
    Non mi pare abbia chiesto "preferite affrontare il nemico o evitarlo"...
    E Splinter Cell l'ho finito al massimo della difficoltà.

  12. #12
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.907
    tramortirli, ma nell'ultimo esecuzione cc, nulla di più gratificante, ormani non è più tra i "buoni"
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  13. #13
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione painmaker87 Visualizza Messaggio
    hitfreezy non hai contato double agent.
    Lo metterei al livello del terzo, anche se un paio di missioni sono estremamente toste da giocare furtivamente (la superpetroliera, ad esempio).
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    mi ricordo quando ci giocavo su ps2, io preferivo ucciderli, perchè voi dite che era meglio tramortirli?
    Ma non è tanto uccidere/non uccidere, quanto fare rumore o meno. Personalmente seguo la regola del non farmi vedere, e nel caso eliminare i testimoni.
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Non mi pare abbia chiesto "preferite affrontare il nemico o evitarlo"...
    E Splinter Cell l'ho finito al massimo della difficoltà.
    Anch'io, tzé.
    Ultima modifica di hitfreezy; 18-02-2011 alle 23:20:50

  14. #14
    TheEnigmist L'avatar di Tommy_2
    Registrato il
    04-05
    Località
    Italy
    Messaggi
    9.116
    Una domanda, vorrei giocare almeno uno della serie SC, e mi gasa molto il fatto "non far rumore" ecc.
    Quale dei due migliori titoli da voi giudicati mi consiglaite di procurarmi? (Parlo tra Chaos Theory e Double Agent)
    Anche perchè dagli screen non sembrano malaccio entrambi come grafica e sono localizzati!
    Ultima modifica di Tommy_2; 19-02-2011 alle 00:42:45

  15. #15
    hitfreezy
    Ospite
    Scusa, chi ha detto che sono i migliori?

    Parti dal primo, tanto è invecchiato benissimo. Così ti godi anche l'evoluzione della serie.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •