Fatto strano stanotte...Aiutatemi a capire.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Fatto strano stanotte...Aiutatemi a capire.

Cambio titolo
  1. #1
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962

    Fatto strano stanotte...Aiutatemi a capire.

    salve gioventù. senza fare un giro di parole, perchè molta gente, compreso me, odia i topic romanzeschi.
    praticamente stanotte verso le 5 mi alzo per andare al bagno, e sento la tv accesa esco dalla stanza, vado in salotto e non vedo ne mia mamma ne papà ne mia sorella, poi spengo e mi rimetto a dormire.
    stamattina appena mi alzo la prima cosa che dico ai miei è questo fatto. i miei dicono di averla spenta ieri verso mezza notte, infatti prima di andare a dormire, ieri sera, andai al bagno ed era tutto spento. nessuno ne sa niente, quindi s'è pensato al "paranormale", che io non credo sinceramente.
    secondo voi è la tv che ha l'accensione automatica? al massimo potrà avere lo spegnimento.
    la marca della tv è UE40C7000WPXZT led 3D della samsung 40".

  2. #2
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Esistono tv che hanno anche la funzione "sveglia" con accensione programmata (il mio Samsung serie 5 ce l'ha, presumo anche il tuo, che è un modello più recente) magari è stata attivata involontariamente.



  3. #3
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    vabbè è capitato una volta, se capitasse di nuovo allora inizierei a preoccuparmi

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    38
    Noi di Voyager pensiamo che te e tutta la tua famiglia dovreste smetterla con l'oppio.

  5. #5
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Devi togliere la funzione di aggiornamento automatico in stand-by...
    Praticamente dopo un tot che è spenta si accende per controllare se ci sono aggiornamenti software...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  6. #6
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione Luca™ Visualizza Messaggio
    Esistono tv che hanno anche la funzione "sveglia" con accensione programmata (il mio Samsung serie 5 ce l'ha, presumo anche il tuo, che è un modello più recente) magari è stata attivata involontariamente.
    ah ok. allora devo andare a controllare.
    @dexter. eh, come si fa? sta tv è presa da poco.

  7. #7
    FnewcastleC
    Ospite
    si,anche a me capita,devo fare come ha detto Dexter,probabilmente sarà quello il motivo...la mia tv è Samsung. Per fortuna di notte non si può accendere,dato che la presa è collegata alla ciabatta,che spengo ogni giorno prima di andare a dormire.

  8. #8
    Mod.Jedi L'avatar di Luca™
    Registrato il
    01-07
    Località
    ferrara provincia
    Messaggi
    11.051
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    ah ok. allora devo andare a controllare.
    @dexter. eh, come si fa? sta tv è presa da poco.
    Controlla sul manuale, al momento non ricordo



  9. #9
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    @dexter. eh, come si fa? sta tv è presa da poco.
    Adesso non mi ricordo bene, cerca nel menù... dovrebbe essere all'interno della voce "aggiornamento sistema" o qualcosa del genere... Altrimenti cerca su google!

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  10. #10
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    avevo l'aggiornamento in stand-by dopo "2 ore". ora l'ho messo in off. possibile sia stato questo?

  11. #11
    Unreal Pwner L'avatar di Skater91
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.493
    vai tranquillo ho il tuo stesso modello però 46 pollici e fa uguale, ogni tot si accende da sola, abbiamo telefonato all'assistenza e loro non ne sanno niente perciò abbiamo risolto staccando direttamente la spina prima di andare a letto
    I'll never find out the truth if i'm not willing to accept what i don't expect...

  12. #12
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione Skater91 Visualizza Messaggio
    vai tranquillo ho il tuo stesso modello però 46 pollici e fa uguale, ogni tot si accende da sola, abbiamo telefonato all'assistenza e loro non ne sanno niente perciò abbiamo risolto staccando direttamente la spina prima di andare a letto
    che assistenza ignorante cavoli. vabè, per ora è risolto, spero il topic non lo chiudano, se continua a fare il difetto uppo il topic
    e la cosa più importante, grazie a tutti

  13. #13
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    avevo l'aggiornamento in stand-by dopo "2 ore". ora l'ho messo in off. possibile sia stato questo?
    Si, un mio amico aveva lo stesso identico problema, abbiamo cercato su google e risolto in questo modo...
    Citazione Skater91 Visualizza Messaggio
    vai tranquillo ho il tuo stesso modello però 46 pollici e fa uguale, ogni tot si accende da sola, abbiamo telefonato all'assistenza e loro non ne sanno niente perciò abbiamo risolto staccando direttamente la spina prima di andare a letto
    Ma li pagano pure?


    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    che assistenza ignorante cavoli. vabè, per ora è risolto, spero il topic non lo chiudano, se continua a fare il difetto uppo il topic
    e la cosa più importante, grazie a tutti
    Di niente!

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  14. #14
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Quanti spaventi per il mio Samsung che faceva partire gli aggiornamenti del decoder interno a tutto volume
    È comune tra i possessori di televisori Samsung, nessun poltergeist
    Pochi servizi, poche novità

  15. #15
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962

    cmq per approfittarne...la mia tv, quando collego una penna, che formati di file video supporta? metto mpg2 ma non me li legge.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •