Nathalie [Thread Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 200

Discussione: Nathalie [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915

    Nathalie [Thread Ufficiale]

    Forse l'artista più sottovalutata di questo Sanremo, ha cominciato la sua carriera con un gruppo Gothic/Metal, i Damage Done ma ben presto lascerà il gruppo per cominciare la carriera da solista che arriva a livelli importanti con il pezzo L'alba con il quale vincerà il MArteLive 2006.

    Ma il massimo della sua notorietà arriva con il talent show X Factor che vince nella categoria di Elio e le Storie Tese e con l'inedito "In punta di piedi".

    Partecipa a Sanremo con il brano "Vivo Sospesa" tratto dall'omonimo album ma nn riesce a classificarsi tra i primi 6.






    che ve ne pare?? l'ultimo album pare davvero bello
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #2
    FabioFender
    Ospite
    Io la conosco pochissimo, diciamo che l'ho sentita solo a Sanremo, la canzone è bella e lei come artista mi sembra che abbia delle qualità, mi stupisce che non sia rientrata neanche nei primi 6 ... boh.

  3. #3
    Visions
    Ospite
    Ho seguito lei in quel di X-Factor, mi è sembrata subito "diversa", non il prodotto per piacere all'italianotto medio.

    I due singoli "In Punta di Piedi" e "Vivo Sospesa" sono brano molto validi, tra l'altro molto lontani dall'essere mainstream.

    Aggiungo che, sebbene c'è già stato chi abbia storto il naso, io la paragono (lontanamente) a Tori Amos.

  4. #4
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Visions Visualizza Messaggio
    Ho seguito lei in quel di X-Factor, mi è sembrata subito "diversa", non il prodotto per piacere all'italianotto medio.

    I due singoli "In Punta di Piedi" e "Vivo Sospesa" sono brano molto validi, tra l'altro molto lontani dall'essere mainstream.

    Aggiungo che, sebbene c'è già stato chi abbia storto il naso, io la paragono (lontanamente) a Tori Amos.
    beh, è evidente che cerchi in ogni modo di ricalcarne lo stile, anche e soprattutto estetico

  5. #5
    Κατακαίω L'avatar di Zeppelink 94
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fontanaruosa
    Messaggi
    4.574
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    beh, è evidente che cerchi in ogni modo di ricalcarne lo stile, anche e soprattutto estetico
    Sì, però ci riesce male, malissimo


  6. #6
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Zeppelink 94 Visualizza Messaggio
    Sì, però ci riesce male, malissimo
    non la ricorda molto, è vero. Ma in generale non mi dispiace

  7. #7
    Exogenesis
    Ospite
    mi piace molto anche se non so se comprerei un suo cd Le canzone che ho sentito mi sono iaciute moltissimo

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    90
    ha tutta la mia stima...

  9. #9
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Voce molto interessante, incredibilmente duttile e che nel deserto del cantautorato femminile italiano contemporaneo spicca come una perla rara, tanto che per curiosità ho persino acquistato il suo cd, uscito pochi giorni fa. Butto via tanti soldi in cd, ma questa volta mi è andata bene, dico davvero.

    Mi sono fidato perlomeno delle intenzioni e non me ne pento affatto, gran bel cd.

    Tutti brani da lei composti e scritti, atmosfere molto intime ma anche vagamente folk, molti archi e un'orecchiabilità a mio avviso mai banale, il suo modo di alternare poi voce cristallina e un certo graffiato me la rendono irresistibile.

    Poi l'origine metal ovviamente me la rende ancora più simpatica, anche se ora sta andando in tutta un'altra direzione. Dato però che generalmente è più probabile sentire che una nuova voce italiana femminile in passato ha fatto parte di una band pop o del coro della chiesa, una volta tanto che una in passato invece ha fatto parte di una band quantomeno aspirante Gothic/metal, stringo la mano.

  10. #10
    Exogenesis
    Ospite
    suo modo di alternare poi voce cristallina e un certo graffiato me la rendono irresistibile.
    anche per me è lo stesso Adoro quel tipo di voce Mi stati facendo voglio di prendere il disco !

  11. #11
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Per la cronaca, qualora vogliate incontrarla per un mini-live e una signing session.

    FNAC MILANO - 24 febbraio
    FNAC GRUGLIASCO (TORINO) - 25 febbraio
    FNAC GENOVA - 26 febbraio
    FNAC VERONA - 28 febbraio
    FNAC FIRENZE - 1 marzo
    FNAC ROMA - 2 marzo
    CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA – MARCIANISE (CE) - 3 marzo

  12. #12
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Sanremo

  13. #13
    FabioFender
    Ospite
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Per la cronaca, qualora vogliate incontrarla per un mini-live e una signing session.

    FNAC MILANO - 24 febbraio
    FNAC GRUGLIASCO (TORINO) - 25 febbraio
    FNAC GENOVA - 26 febbraio
    FNAC VERONA - 28 febbraio
    FNAC FIRENZE - 1 marzo
    FNAC ROMA - 2 marzo
    CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA – MARCIANISE (CE) - 3 marzo
    Ullallà viene alla FNAC di Torino????
    Ci sarò!

  14. #14
    Exogenesis
    Ospite
    Citazione FabioFender Visualizza Messaggio
    Ullallà viene alla FNAC di Torino????
    Ci sarò!
    Grugliasco non è proprio Torino

    Citazione superfede92 Visualizza Messaggio
    Sanremo
    ???
    Ultima modifica di Exogenesis; 21-02-2011 alle 17:38:50

  15. #15
    Slowhand L'avatar di superfede92
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    7.147
    Citazione Exogenesis Visualizza Messaggio
    Grugliasco non è proprio Torino


    ???
    Sanremo è un immenso mare dimmerda rende di più l'idea?

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •