![]()
#151
22-02-11 01:01
![]()
Ghibli ![]()
#152
22-02-11 01:01
molti militari si sono schierati dalla parte del popolo...ci sono molti mercenari che sparano sulla follaScusate la mia ignoranza. Adesso c'è Gheddafi che governa ed ok. Ci sono i militari che per ordine del governo fanno fuoco sulla folla ed ok. Quello che non capisco è che s'intende quando repubblica dice "i militari tentano un golpe". Cioè prima sparano sulla folla e poi tentano di rovesciare il governo? ._.
Ed altra cosa, quando si dice che i militari tentano un golpe che s'intende di fatto? Prendono le armi cacciano il governo e si mettono loro a governare? Ma che governo è un governo militare e che senso ha? I militari dovrebbero essere cittadini come gli altri..
Asax ![]()
#154
22-02-11 01:04
No, a Johannesburg.A proposito di aeroplanini, giusto per curiosità... Ma lo spazio aereo libico non era chiuso?
Questo dove crede di andare, proprio a Tripoli? http://www.flightstats.com/go/Flight...ightNumber=261
![]()
Dexter89 ![]()
#156
22-02-11 01:04
Mi pareva l'avessero solo proposto, tant'è che ci sono anche aerei italiani in partenza per Tripoli per garantire il rientro dei nostri connazionali...A proposito di aeroplanini, giusto per curiosità... Ma lo spazio aereo libico non era chiuso?
Questo dove crede di andare, proprio a Tripoli? http://www.flightstats.com/go/Flight...ightNumber=261
![]()
Kel'Thuzad ![]()
#160
22-02-11 01:12
la cavour quanto impiegherebbe da la spezia ?Spoiler:Scusate il pensiero cinico, ma l'Italia non sta perdendo una occasione d'oro per riprendere le redini in qualche modo della Libia?
Mi spiego, l'aviazione libica sta bombardando civili, giusto? Bene: perché non far muovere le nostre forze per "liberare" (o aiutando i rivoltosi a liberare) la Libia dagli oppressori (per esempio abbattendo i velivoli che stanno bombardando civili)?
Possiamo in qualche modo riprende il controllo della libia presentandoci come liberatori e non come conquistatori come abbiamo fatto la volta scorsa.
Abbiamo anche vantaggi tattici e posizioni strategiche per una "invasione" veloce.
In particolare, per quanto riguarda la superiorità aerea...
...possiamo raggiungerla in poche ore.
Nella img potete vedere come gli EuroFighter da Gioia del Colle possono controllare tutta la costa libica e colpire anche più in profondità (possono andare anche 400 Km oltre Tripoli, un EF ha un raggio d'azione di 1350 km) e gli Eurofighter da Birgi possono colpire in profondità come ad esempio Sheba.
Nell'IMG ho segnato anche il raggio di azione di eventuali Mig-23 (raggio d'azione di 600 km) e Su-22 (raggio di azione si 700 km) di decollo dall'aeroporto più vicino a Tripoli verso l'Italia. Come potete vedere, potrebbero sperare di colpire solo la Sicilia, solo che questa è coperta da praticamente tutta l'aviazione italiana, ed i caccia libici in confronto ai nostri EF sono ferraglia, praticamente se hanno intenzioni ostili li abbattiamo a perdite 0.
Grazie.
thanks.
![]()
Kel'Thuzad ![]()
#162
22-02-11 01:16
The Angel Of Death #164
22-02-11 01:19