Aggiornamento: ho finito il fumetto.
Non volevo crederci nemmeno io, ma nella seconda metà migliora.
No, non diventa bello nè acquista un senso.
Però migliora, perlomeno c'è una storia da seguire. Nella prima metà non c'era nessuna storia.
E io vorrei tanto parlare con l'autrice (è una donna ed è questo che mi stupisce) per chiederle perchè la protagonista sente l'impellente bisogno di stare a seno nudo ogni 3 pagine.
Non sto scherzando: Va in una nuova casa, la prima cosa che fa è farsi una doccia. Si fa un giro per la città, appena torna a casa si fa un bagno. Va in un'altra casa, un altro bagno. Accende il pc per leggere la mail, e, farà caldo, si toglie la maglietta e rimane in mutandine. Va a casa del suo "maturo" amante e sente il bisogno (oltre che di farsi un bagno, ci mancherebbe) di girare nuda per casa. Quando è sola pensa alle scopata con il suo ragazzo e abbiamo il flashback della scopata. Ogni volta che è sola. E quando lei rimane vestita per ben 5 pagine l'autrice non ce la fa più, ed ecco che una delle invitate ad un gala è vestita in stile "africa nera" ed è a seno nudo oppure vediamo il suo ragazzo che la tradisce scopando con altre.
E' una cosa fastidiosa alla lunga.
Comunque il problema (che vi ripeto non è davvero serio, questo è un thread semi-serio) è che
da quello che ho capito a lei questa roba piace, sembra tenerci, e in teoria questo sarebbe il mio genere di fumetti. Non ho precisamente un genere, mi sento più a mio agio a dire quello che non mi piace, ma questa è uno scimmiottamento maldestrissimo delle grapich novel (non mi piace questo termine...), e le grapich novel sono il mio genere...