#31
22-02-11 16:42
Pato ha quei peli pubici in testa, anche se prova a ragionare col cervello finisce sempre a pensare col cazzo.
Prima si sposa la prima ragazzina che passa e si fa fregare i soldi per l'eternità, poi va con la figlia del capo...
![]()
MasterShiftBrains ![]()
#32
22-02-11 17:13
Pato vuole il rinnovo è ovvio, deve pagare una cifra spropositata alla moglie. Leggevo che in teoria la richiesta superava addirittura lo stipendio mensile dell'ex marito![]()
![]()
Squall87[ThErEaL] ![]()
#34
22-02-11 18:51
Impossibile.. e se è vero è solo uno scopamico ( perchè se lo fa lei, lui ancora deve sviluppare)..dubito Silvio permetterebbe un matrimonio del genere, Barbara è come la figlia del Re, andrà al figlio di qualche altro magnate per allargare l'impero![]()
![]()
billyburke2 ![]()
#35
24-02-11 14:34
-Varg Vikernes- ![]()
#37
24-02-11 15:47
milfbarbara berlusconi, love story con pato?
Ci sarebbe alexandre pato nel cuore di barbara berlusconi. La figlia del premier, tornata single dopo la lunga storia con il padre dei suoi figli, giorgio valaguzza, sarebbe innamorata dell'attaccante brasiliano, fresco di divorzio.
![]()
MasterShiftBrains ![]()
#38
24-02-11 15:55
io leggevo che tipo la moglie chiedeva appunto uno sproposito
Per anni, ad ogni goal fatto con la maglia del Milan, esultava mostrando un dolce cuoricino, tramutatosi in matrimonio poco meno di un anno fa. Peccato che anche l’amore apparentemente più bello e solido possa sgretolarsi una volta detto ’sì, lo voglio’. Tra Alexander Pato e Sthefany Brito è ormai finita da mesi. Peccato che da settimane sia iniziata la guerra ‘degli alimenti’, con l’ex dolce mogliettina che inizialmente avrebbe chiesto al calciatore brasiliano 2,5 milioni di euro l’anno, ovvero circa 200,000 euro al mese. Capito forse di aver ‘esagerato’, la Brito ha così abbassato le proprie pretese, accontentandosi, si fa per dire, di circa 57,000 euro al mese.
“Se lui avesse mollato la carriera per rimanere in Brasile con me dopo le nozze, sarei stata io ad essere costretta a pagargli gli alimenti, finchè non avesse trovato un altro lavoro“, ha confidato Stefhany al quotidiano O Dia di Rio De Janeiro, per una guerra che in realtà è appena iniziata, perché Pato, a sborsare quasi 60,000 euro al mese per mantenere la giovane mogliettina, non ci pensa nemmeno. Quanto sono lontani i tempi del ‘cuoricino’ da mostrare alle telecamere ad ogni goal segnato? Un paio d’anni, ma sembrano secoli.
Ecco, ha abbassato le pretese![]()
-Varg Vikernes- ![]()
#39
24-02-11 16:03
Sticazzi 57.000 euro per un anno di matrimonio? Mò me lo ingroppo io a Pato,1 anno e mi sistemo a vita![]()