Alcuni driver mancanti, grave?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Alcuni driver mancanti, grave?

Cambio titolo
  1. #1
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160

    Alcuni driver mancanti, grave?

    Ieri ho formattato il pc e reinstallato tutto per fare pulizia in modo radicale e per risolvere un po' di problemi. Ora tutto funziona bene, però sono andato a controllare in gestione periferiche e ne risultano 2 senza driver: controller ethernet (ma mi frega poco dato che uso una connessione wi-fi anche se perchè il modem è lontano) e controller del bus di gestione sistema. I maggiori dubbi li ho sul secondo dato che non so cosa sia esattamente anche se dal nome sembrerebbe importante Per ora non ho visto errori di alcun tipo, ma devo ancora reinstallare i titoli a cui giocavo negli ultimi tempi per vedere se anche da quel latonon ci sono problemi. Intanto mi sapreste dire qualcosa? magari anche un link per i driver dato che ho cercato tramite il nome della mia motherboard sul sito ufficiale e quelli che ho trovato tramite il loro programma di controllo non han risolto la situazione (ripeto però che non mi apre di avere problemi).
    Ho un Gygabite GA-790X-DS4 come scheda madre, credo che il problema riguarda lei e non altro hardware.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #2
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Hai in giro il cd della tua scheda madre? ecco usalo e quando sei sulla periferica che ti manca gli dici di cercare i driver nel cd.

    Se non ricordo male dovrebbero essere lì.

  3. #3
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Hai in giro il cd della tua scheda madre? ecco usalo e quando sei sulla periferica che ti manca gli dici di cercare i driver nel cd.

    Se non ricordo male dovrebbero essere lì.
    Io avevo usato per l'appunto quel cd per installare i driver, e poi li ho aggiornati, solo che quelli lì sembra che non li abbia installati :/ comunque ora riprovo ad usarlo di nuovo, magari la prima volta ha avuto qualche problema.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •