![]()
-Pip- ![]()
#47
23-02-11 11:41
Ma dai non fare così. Una volta anche io facevo così e sono diventato un po' ebreo. Poi ho smesso e sono ritornato normale.
Capisci? E' tutta una questione di rotondità del rotondo. Tu sei convinta che un bicchiere sia rotondo. Ma il bicchiere è fatto dall'uomo ed in quanto tale non può essere perfetto. Ed anche quello che a te sembra rotondo in realtà conterrà impercettibili deformazioni.
La stessa questione si può applicare alle persone che ti sembrano perfette. Non lo sono.
Quindi smettila di sentirti superiore alla mia persona e vieni a casa mia a guardare la mia collezione di bicchieri. Così andrai a far compagnia al postino!
Mhuaaaaaaaaa! Poi domani conquisto il mondo eh.
E' solo un'impressione. Quando riguarderei le tue foto ti renderei conto che non eri grasso. Eri cinese! E non lo sapevi!
![]()
Scrofetta_puzzetta ![]()
#48
23-02-11 11:42
-Pip- Ogni anno per una festa mensile di giorno il presidente di la libera 122 beduini blu per fare in modo da avere piu sciarpe di velo di capello e di avere strade di icappate di stilisti anche se dopo un po la preferenza per le gonne misura 3 cm per la vera posizione enigmistica reale, notando che la longevità lunare e piu sospesa per avere maggiore intraglio per contruire una tavolozza di lana perlata ^_^
![]()
-Pip- ![]()
#50
23-02-11 11:47
Ma non è vero.-Pip- Ogni anno per una festa mensile di giorno il presidente di la libera 122 piguini blu per fare in modo da avere piu sciarpe di velo di capello e di avere strade di icappate di stilisti anche s dopo un po la preferenza per le gonne misura 3 cm per la vera posizione enigmistica reale, notando che la longevità lunare e piu sospesa per avere maggiore intraglio per contruire una tavolozza di lana perlata
La preferenza degli stilisti misurerà sempre otto litri. Sempre. Otto litri è sempre in voga perché non è di moda mai.
E poi è tutta una macchinazione. Tu non lo sai ma questa tradizione è nata nello stato di un po' più in la, quando il monarca comunista Svojestik liberava 3 pinguini con l'accento "british" ogni venti Lenin (tutti i mesi si chiamavano Lenin, infatti quello stato ha sempre fatto confusione).
Detto ciò... usa un fottuto correttore per i tuoi odiosi e continui errori di ortografia.
E la parte totalmente immotivata "Sono una donna che odia le discoteche" è totalmente inappropriata. Sai cosa fa jizzare nei pants i nerd e lo stai dicendo. O sei uno di noi o hai davvero fame.
In ogni caso... bollitore!
Lo disse anche mio Zio Anselmo a proposito dei boomerang!
Io non sono tuo Zio Anselmo. Ma che io ho uno zio Anselmo.
Io sono te probabilmente!
![]()
-Pip- ![]()
#52
23-02-11 12:01
Eduardo De Filippo è un grande non dire così! Prostrati davanti al grande Eduardo.
Tra l'altro nostro Zio Anselmo quando parlava dei boomerang era un grande.
Sosteneva che "tutto torna, come nella vita" però non si rendeva conto che era ubriaco al baretto ed il boomerang che voleva lanciare era il cartello dei gelati della Sammontana. Si bullava che sarebbe tornato ma lo lanciava contro le macchine posteggiate li davanti, faceva scattare gli antifurti e poi scappava urlando.
Che ganzo Zio Anselmo!
thresher3253 #54
23-02-11 12:04
e ti pareva che era un fake
Now let all imagination fly