Problema Installazione Bioshock
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Problema Installazione Bioshock

Cambio titolo
  1. #1
    Darkipauer
    Ospite

    Problema Installazione Bioshock

    Ho paura che il mio cd di bioshock sia andato a puttane!
    oltre al fatto che quando inserisco il cd nell'autorun compaiono le scritte gioca e disinstalla ma non installa (pc formattato la scorsa settimana), se faccio partire l'installazione manualmente mi si blocca sempre allo stesso file a circa metà installazione. Ora non so se è un problema di cd o di OS visto che il gioco risulta installato anche se non ci sono tracce di nessun filedel gioco sul disco fisso. qualche consiglio?

  2. #2
    Fanboy Polacco L'avatar di Heian
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    564
    Provato a vedere se vanno altri dvd ?

    Puoi tentare a fare un file .iso del tuo disco originale e montarlo con daemon tools, però se il dvd è danneggiato dipende dall'entità del danno

    Playing: Risen, Bioshock2, American McGee's Alice

  3. #3
    Utente L'avatar di Escluso
    Registrato il
    02-11
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    182
    dovresti assicurarti che non ci sia nessuna traccia del gioco anche nel registro di sistema.

    Per il resto, prova a copiare il contenuto del disco in una cartella del desktop e prova ad avviare il setup da lì.

  4. #4
    Darkipauer
    Ospite
    ho provato a copiare il contenuto del disco sul desktop e l'installaziona arriva fino alla fine per poi interrompersi dicendomi inserire disco originale

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    44
    è successo pure a mè , il computer non legge piu' le firme digitali del pc quindi te lo da' come non originale, è il disco che si è paccato

  6. #6
    Darkipauer
    Ospite
    e quindi? lo posso buttare?

  7. #7
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    scusate ma scaricare il file immagine e poi utilizzare il proprio dvd key della custodia, non credo sia pirateria dichiarando che cmq hai comprato il game...

  8. #8
    Utente L'avatar di Escluso
    Registrato il
    02-11
    Località
    Stoccolma
    Messaggi
    182
    Citazione Darkipauer Visualizza Messaggio
    ho provato a copiare il contenuto del disco sul desktop e l'installaziona arriva fino alla fine per poi interrompersi dicendomi inserire disco originale
    anche tenendo il dvd nel lettore durante l'installazione dalla cartella del desktop?

  9. #9
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    certo che è pirateria, se vogliamo guardare i termini inseriti in qualunque eula

    so che bioshock era abbastanza stronzo come meccanismi di attivazione e licensing, potrebbe essere un problema noto, una bella googlata in tal senso potrebbe aiutare molto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •