zeus: il signore dell'olimpo problema mss32.dll
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: zeus: il signore dell'olimpo problema mss32.dll

Cambio titolo
  1. #1
    Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    Località
    la città eterna
    Messaggi
    1.315

    zeus: il signore dell'olimpo problema mss32.dll

    una mia amica ha deciso di riesumare dalla polvere questo vecchio gioco (ripeto: zeus: il signore dell'olimpo) e di darlo in pasto al suo portatile con windows 7.
    è incappata però in un errore che denuncia un problema relativo alla mancanza della libreria mss32.dll. non posso essere più preciso, perchè la richiesta di aiuto è avvenuta tramite chat (e lei è in ogni caso la più ingenua delle profane, in campo nerd), ma sono riuscito a scaricare la dll mancate. in che cartella odvrebbe copiarla? system o system32?
    questo sistema sarebbe in ogni caso risolutivo?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    08-11
    Messaggi
    1

    Il signore dell'olimpo

    Ciao, ho deciso di resumare anke io ZEUS. Ma da errore anke a me ed essendo completamente incapace col computer vorrei ke qualche anima pia mi spiegasse tutto il procedimento. Grazie ciao

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-08
    Località
    Northrend
    Messaggi
    2.338
    Citazione Boldro92 Visualizza Messaggio
    una mia amica ha deciso di riesumare dalla polvere questo vecchio gioco (ripeto: zeus: il signore dell'olimpo) e di darlo in pasto al suo portatile con windows 7.
    è incappata però in un errore che denuncia un problema relativo alla mancanza della libreria mss32.dll. non posso essere più preciso, perchè la richiesta di aiuto è avvenuta tramite chat (e lei è in ogni caso la più ingenua delle profane, in campo nerd), ma sono riuscito a scaricare la dll mancate. in che cartella odvrebbe copiarla? system o system32?
    questo sistema sarebbe in ogni caso risolutivo?
    Citazione StevenMcs Visualizza Messaggio
    Ciao, ho deciso di resumare anke io ZEUS. Ma da errore anke a me ed essendo completamente incapace col computer vorrei ke qualche anima pia mi spiegasse tutto il procedimento. Grazie ciao
    Escluderei la mancanza delle .dll e punterei invece sull'installazione delle patch ufficiali che trovate qui:
    http://zeus.heavengames.com/download...tegory=patches
    Se il problema persiste proverei a fare le solite cose, ossia a levare il thema aero, a mettere la compatibilità con win98 e ad avviarlo da amministratore.
    Se proprio è necessario il cambio di DLL va fatto all'interno della cartella del gioco, non dentro system o system32 (perché magari già c'è e potrebbe sovrascriverla)

    Fatemi sapere.

    EDIT: Bryanz farlocco che non guardi la data.

  4. #4
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    che palle a me su vista nn me lo legge proprio
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •