[1]TDU2 : Test Drive Unlimited 2 - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 22 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 330

Discussione: [1]TDU2 : Test Drive Unlimited 2

Cambio titolo
  1. #76
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione cycco Visualizza Messaggio
    Io al momento ho solo i rottami di ibiza. Per adesso farò a meno di cercare gli altri.
    Che è successo al tuo save? Che bug l'ha corrotto?
    ma non credo che se prendi i rottami ti succede qualcosa stavo per ritirare la 2c poi però ho visto questa cosa strana, sapevo dei suoi gravi problemi il che ho voluto copiarmi il salvataggio sulla chiavetta cosi da farci qualche giro in un altro salvataggio... però dopo che ho provato a rientrare in TDU2 mi ha dato salvataggio contraffatto, eliminare per continuare... ho provato con quello di poco prima messo nella chiavetta..stessa storia..


    Per paura non prenderò più rottami nelle hawaii anche se ingiro ne ho visti alcuni con la 2cavalli..raramente,..
    ma ora che ci penso ho visto solo buggy, maggiolone e qualche 2 cavalli, le altre no.. è un segno che son stati tutti inculati?
    ma comunque chi compra la lancia buggata non gli si è contraffatto il salvataggio, da quello che mi hanno detto ci giocavano, giravano ma non potevano fare piu nulla, ne comprare ne gareggiare.

    scusate il pomena+

  2. #77
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    io ho preso tutti i rottami ma il salvataggio è rimasto intatto..
    Rachel McAdams

  3. #78
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione gino|ale Visualizza Messaggio
    io ho preso tutti i rottami ma il salvataggio è rimasto intatto..
    e la lancia "strana" l'hai trovata?

  4. #79
    Utente L'avatar di DrumTeo
    Registrato il
    06-08
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1.586
    Comunque non vorrei che il salvataggio si corrompa quando si esce bruscamente dal gioco mentre il gioco sta salvando ... avete presente quanto premete select per vedere la mappa? Se ci fate caso, appena tornate in game, appare la classica icona di salvataggio automatico sopra a destra e magari a qualcuno è capitato di spegnere la console nel mentre in cui avveniva il save.
    Ultima modifica di DrumTeo; 28-02-2011 alle 19:17:40

  5. #80
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione DrumTeo Visualizza Messaggio
    Comunque non vorrei che il salvataggio si corrompa quando si esce bruscamente dal gioco mentre il gioco sta salvando ... avete presente quanto premete select per vedere la mappa? Se ci fate caso, appena tornate in game, appare la classica icona di salvataggio automatico sopra a destra e magari a qualcuno è capitato di spegnere la console nel mentre in cui avveniva il save.
    infatti io aspetto che finisca prima di uscire

  6. #81
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Citazione DrumTeo Visualizza Messaggio
    Comunque non vorrei che il salvataggio si corrompa quando si esce bruscamente dal gioco mentre il gioco sta salvando ... avete presente quanto premete select per vedere la mappa? Se ci fate caso, appena tornate in game, appare la classica icona di salvataggio automatico sopra a destra e magari a qualcuno è capitato di spegnere la console nel mentre in cui avveniva il save.
    Ci vuole dell'impegno per spegnere in quei due secondi.
    Secondo me è tutto dato dai loro problemi ai server e dal TDU2Life, in caso di incongruenza tra server e console nonostante non si sia giocato offline ti si sfunna tutto.

  7. #82
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    da me quando si è corroto ero nella stanza slot machine e ho spento tramite pulsante guida/ destra destra/ e selezionato Spegni Console. non so se è per quello e se sarebbe successso comunque.

    adesso per salvare vado sempre dentro una casa e torno nella dash e spengo lì, fin'ora è sempre andata bene boh.

    e su xbox.com un tizio parla dei club dicendo con sicurezza che la pach esce mercoledì speriamo

  8. #83
    Utente L'avatar di gino|ale
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.159
    non ci ho fatto neanche caso sinceramente..
    Rachel McAdams

  9. #84
    Utente L'avatar di DrumTeo
    Registrato il
    06-08
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1.586
    Citazione ricky89 Visualizza Messaggio
    Ci vuole dell'impegno per spegnere in quei due secondi.
    Secondo me è tutto dato dai loro problemi ai server e dal TDU2Life, in caso di incongruenza tra server e console nonostante non si sia giocato offline ti si sfunna tutto.
    Ma infatti era solo una mia supposizione .... i problemi sono altri purtroppo.

  10. #85
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    comunque quando si preme il pulsante guida per uscire dal gioco, in automatico il gioco va in pausa, e in ogni pausa il gioco salva, quindi occhio

  11. #86
    Rika78
    Ospite
    Sono riuscita a vincere le due gare A4 (normale ed elite) faticando non poco.Ho l'impressione che più degli avversari (che trovo fondamentalmenti scarsi) bisogna fare attenzione alla propria auto, che ha spesso comportamenti incredibili.Tenuta di strada zero (sembrano saponette) ma capita anche di sbandare in pieno rettilineo senza capire perchè.Ho usato una Aston Martin DB9 Coupè ed è stata una odissea tenerla per strada.Ho paura che le prove successive siano ancora più complicate, visto che aumenta la potenza delle saponette.

  12. #87
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Sono riuscita a vincere le due gare A4 (normale ed elite) faticando non poco.Ho l'impressione che più degli avversari (che trovo fondamentalmenti scarsi) bisogna fare attenzione alla propria auto, che ha spesso comportamenti incredibili.Tenuta di strada zero (sembrano saponette) ma capita anche di sbandare in pieno rettilineo senza capire perchè.Ho usato una Aston Martin DB9 Coupè ed è stata una odissea tenerla per strada.Ho paura che le prove successive siano ancora più complicate, visto che aumenta la potenza delle saponette.
    la saponetta ruff rt12 ti stupirà nella A1, però varia da auto in auto, ad esempio di A1 c'è la bugatti che è una puttanata di auto, non si scolla dalla strada nemmeno a 400km/h e comunque lo dico e lo ripeto la bugatti è una bimbominchiata apocalittica
    ps: mica male la firma ruboidea
    Ultima modifica di finalflash; 1-03-2011 alle 17:15:11

  13. #88
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Sono riuscita a vincere le due gare A4 (normale ed elite) faticando non poco.Ho l'impressione che più degli avversari (che trovo fondamentalmenti scarsi) bisogna fare attenzione alla propria auto, che ha spesso comportamenti incredibili.Tenuta di strada zero (sembrano saponette) ma capita anche di sbandare in pieno rettilineo senza capire perchè.Ho usato una Aston Martin DB9 Coupè ed è stata una odissea tenerla per strada.Ho paura che le prove successive siano ancora più complicate, visto che aumenta la potenza delle saponette.
    LA DB9 l'ho usata, in uscita di curva se non dosi bene il retrotreno esce fuori, la V8 Vantage è più adatta, comunque non ti preoccupare, per l'A3 vai di California e per l'A2 di 430 Scuderia (mi pare che la 458 Italia non sia presente nella versione 360)

  14. #89
    Utente L'avatar di DrumTeo
    Registrato il
    06-08
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    1.586
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Sono riuscita a vincere le due gare A4 (normale ed elite) faticando non poco.Ho l'impressione che più degli avversari (che trovo fondamentalmenti scarsi) bisogna fare attenzione alla propria auto, che ha spesso comportamenti incredibili.Tenuta di strada zero (sembrano saponette) ma capita anche di sbandare in pieno rettilineo senza capire perchè.Ho usato una Aston Martin DB9 Coupè ed è stata una odissea tenerla per strada.Ho paura che le prove successive siano ancora più complicate, visto che aumenta la potenza delle saponette.

    Ho faticato anche io nel primo torneo A4 per colpa della dannata Aston Martin che ho acquistato per l'occasione ... poi però ho comprato l'Audi Avant e l'A4 Elite l'ho fatto alla prima (aggiungendo qualche assetto).

    Fidati che questa macchina ha una tenuta da 10 e lode, un'ottima accelerazione e poi costa veramente poco. Io, sinceramente, le altre competizioni le ho fatte senza problemi ... mi manca solo l'ultima gara e ho finito tutto.

    Ecco il mio consiglio (ovviamente se avete soldi da spendere):
    A4 - Audi RS 6 Avant
    A3 - Alfar Romeo 8c Competizione
    A2 - Audi R8
    A1 - Bugatti Veyron *


    * non ricordo il modello preciso ... è quella che costa intorno ai 1.500.000$. E' veramente una bomba e si tiene da dio!
    Ultima modifica di DrumTeo; 1-03-2011 alle 17:51:53

  15. #90
    ♦ ♧ ✗ - M ® ♤ ♥ L'avatar di Dsantos
    Registrato il
    07-07
    Località
    Nord Est
    Messaggi
    7.550
    ma non è che mettete hardcore e nelle curve lente accelerate al massimo così vi parte il culo? io ho messo sportivo e mi trovo bene con tutto, tanto mica vi danno soldi in + aumentando la difficoltà; e di aston martin ho preso la DB9 spyder, dai è troppoe bello armeggiare coi tettucci apribili

    e ho scoperto la bugatti roadster, è la grand sport, si può cavare il tetto di vetro

Pag 6 di 22 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •