Carnevale di Venezia, ho bisogno di informazioni!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Carnevale di Venezia, ho bisogno di informazioni!

Cambio titolo
  1. #1

    Carnevale di Venezia, ho bisogno di informazioni!

    Ciao a tutti! Io la mia ragazza e altri miei due amici, sabato vorremmo venire a Venezia per vedere il carnevale. Siccome partiremo da Ravenna alle 7 del mattino e saremo a Venezia sulle 8-9 vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi qualche parcheggio non troppo distante dal centro e, soprattutto, se c'è qualche possibilità di trovare parcheggio
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Io la mia ragazza e altri miei due amici, sabato vorremmo venire a Venezia per vedere il carnevale. Siccome partiremo da Ravenna alle 7 del mattino e saremo a Venezia sulle 8-9 vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi qualche parcheggio non troppo distante dal centro e, soprattutto, se c'è qualche possibilità di trovare parcheggio
    no. vacci in treno, è l'unica.

  3. #3
    Edger
    Ospite
    parcheggio a venezia? c'è difficoltà a trovarlo anche normalmente

    treno is the (only) way

  4. #4
    Citazione Edger Visualizza Messaggio
    parcheggio a venezia? c'è difficoltà a trovarlo anche normalmente

    treno is the (only) way
    su internet ho letto che ci sono parcheggi anche fuori venezia e poi raggiungere il centro città con mezzi pubblici..dite che anche in quei parcheggi sarà difficile trovare posto?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  5. #5
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Ma hai presente come è strutturata Venezia?

  6. #6
    Citazione LaK-o-OnE Visualizza Messaggio
    Ma hai presente come è strutturata Venezia?
    si e allora?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Padova
    Messaggi
    893
    Le alternative sono di andare fino a Mestre e prendere il treno da la(il biglietto costa 1€) oppure andare a Fusina e prendere il vaporetto sempre per l'Accademia di Venezia. Comunque si parla sempre di Carnevale, per cui è quasi impossibile trovare parcheggio nei dintorni di questi due posti.

  8. #8
    Citazione Huckleberry Finn Visualizza Messaggio
    Le alternative sono di andare fino a Mestre e prendere il treno da la(il biglietto costa 1€) oppure andare a Fusina e prendere il vaporetto sempre per l'Accademia di Venezia. Comunque si parla sempre di Carnevale, per cui è quasi impossibile trovare parcheggio nei dintorni di questi due posti.
    hmmm grazie per le informazioni...se qualcun'altro ha dei consigli sono ben accetti!
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  9. #9
    Cefh
    Ospite
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    hmmm grazie per le informazioni...se qualcun'altro ha dei consigli sono ben accetti!
    ragazzi colgo l'occasione per chiedervi anche io un info sui parcheggi....io dovrò andare l'1 e stare fino al 3,non per il carnevale ma per un trapianto di cornea,che dovrò sostenere all'ospedale s giovanni e paolo,a mestre....visto che ho affittato una camera di un hotel mi chiedevo se trovare parcheggio è davvero cosi complicato anche una settimana prima del vero carnevale<(che sara l8)

  10. #10
    FaghErMejo
    Ospite
    Secondo me ti conviene nettamente prendere il treno; Parcheggi a Venezia...........

  11. #11
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    ragazzi colgo l'occasione per chiedervi anche io un info sui parcheggi....io dovrò andare l'1 e stare fino al 3,non per il carnevale ma per un trapianto di cornea,che dovrò sostenere all'ospedale s giovanni e paolo,a mestre....visto che ho affittato una camera di un hotel mi chiedevo se trovare parcheggio è davvero cosi complicato anche una settimana prima del vero carnevale<(che sara l8)
    io intanto ti consiglio
    http://www.garagesanmarco.it/it/home-page.html
    http://www.informadove.it/webservizi...8-36DF46D15ECE

    si possono effettuare prenotazioni online..magari se lo fai già adesso trovi anche posto, io purtroppo mi sono ridotto, come al solito, all'ultimo momento e non ho trovato niente..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  12. #12
    Edger
    Ospite
    se proprio devi andare in auto, allora suggerisco di cercare qualcosa in zona mestre o marghera. da lì qualsiasi autobus vi può portare a piazzale roma in 15 minuti.

    oppure, se trovi parcheggi più vicini con servizio prenotazioni, aprofittane. venezia può essere molto molto cattiva nei periodi carnevale/biennale.

  13. #13
    Conqueror L'avatar di AMF83
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    1.699
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Io la mia ragazza e altri miei due amici, sabato vorremmo venire a Venezia per vedere il carnevale. Siccome partiremo da Ravenna alle 7 del mattino e saremo a Venezia sulle 8-9 vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi qualche parcheggio non troppo distante dal centro e, soprattutto, se c'è qualche possibilità di trovare parcheggio
    a venezia ci vado spesso, sono stato anche lo scorso week end e mi sono mascherato con il costume tipico, di parcheggi appena arrivi ce ne sono a valanghe, lasciare giù l' auto costa circa 25 euro al giorno.

  14. #14
    Omegashin
    Ospite
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Io la mia ragazza e altri miei due amici, sabato vorremmo venire a Venezia per vedere il carnevale. Siccome partiremo da Ravenna alle 7 del mattino e saremo a Venezia sulle 8-9 vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi qualche parcheggio non troppo distante dal centro e, soprattutto, se c'è qualche possibilità di trovare parcheggio
    A mestre, di fronte alla stazione. poi da mestre prendete il treno o l'autobus (ci mettete circa 10 min)

  15. #15
    Cefh
    Ospite
    Citazione Omegashin Visualizza Messaggio
    A mestre, di fronte alla stazione. poi da mestre prendete il treno o l'autobus (ci mettete circa 10 min)
    si infatti è quella a cui ho chiamato....il parcheggio costa otto euro al giorno

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •