Portatile per lavori di grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Portatile per lavori di grafica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935

    Portatile per lavori di grafica

    Ciao ragazzi devo cambiare portatile e avrei bisogno di qualcosa con cui lavorare tranquillamente con programmi tipo after effect e 3D studio max. Potete consigliarmi qualcosa per favore. Possibilmente non troppo cari e che non siano HP con cui ho avuto una pessima esperienza.
    Grazie del supporto a tutti

  2. #2
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Heeeeeelp

  3. #3
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Cerca qualcosa di marca buona (Asus, Toshiba, Sony) con i7 e una HD5650 o meglio...dovresti cavartela con meno di 900€, però non ci puoi fare lavori troppo pesanti e dovrai accontentarti di aspettare qualche minuto in più per i rendering in 3dsmax.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Fare 3D con un portatile?

  5. #5
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio
    Cerca qualcosa di marca buona (Asus, Toshiba, Sony) con i7 e una HD5650 o meglio...dovresti cavartela con meno di 900€, però non ci puoi fare lavori troppo pesanti e dovrai accontentarti di aspettare qualche minuto in più per i rendering in 3dsmax.
    Ormai si trovano i7+hd5650 anche sui 650€...
    Citazione Best Visualizza Messaggio
    Heeeeeelp
    Che tipo di problemi hai avuto con hp? Per curiosità...

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    si, a 650€ solo di marche di merda come hp e acer però, ovvero 650€ buttati su una simile configurazione
    hp? è la marca meno affidabile in assoluto, semplice.


    cercherei decisamente una vga nvidia, Cuda è più avanzato della controparte ati, è molto più facile sia supportato no?

  7. #7
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Ormai si trovano i7+hd5650 anche sui 650€...


    Che tipo di problemi hai avuto con hp? Per curiosità...
    I contatti dello schermo di sono danneggiati dopo 9 mesi e lo schermo ha iniziato a sfarfallare.
    Su internet è pieno di gente che rimandano indietro i computer dopo 6-7 mesi. Delle patacche per intenderci

    Citazione Condannato Visualizza Messaggio
    Fare 3D con un portatile?
    Ho anche un case però mi serve qualcosa per quando sono in giro


    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    si, a 650€ solo di marche di merda come hp e acer però, ovvero 650€ buttati su una simile configurazione
    hp? è la marca meno affidabile in assoluto, semplice.


    cercherei decisamente una vga nvidia, Cuda è più avanzato della controparte ati, è molto più facile sia supportato no?
    Ok grazie, su internet tutti dicono che devo quasi per forza usare mac.

    Confermate questa maldicenza?
    Ultima modifica di Best; 1-03-2011 alle 09:48:04

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    su internet son tutti froci col culo degli altri

    già se non c'è budget, la cosa non è proponibile; e certo non lo è un 13" con vga intel.
    i 15" credo sian fuori portata.. prendi quella gente che ti dice "per forza" ridigli in faccia e girati, fidati
    ci fossero 2000e di budget capirei e mi porrei il problema, ma stando su un budget pc normale, che senso ha andare a consigliare mac..come se poi, "o loro o nulla"? ma anche no.

    3dsmax poi a naso è solo win.. un portatile di buona marca (toshiba,a sus, sony se non troppo economici) per avere qualità costruttiva e bilanciamento.. poi cerchi un quad, una buona vga (magari nvidia, se i tuoi programmi supportano CUDA) e via, altrochè...

  9. #9
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    su internet son tutti froci col culo degli altri

    già se non c'è budget, la cosa non è proponibile; e certo non lo è un 13" con vga intel.
    i 15" credo sian fuori portata.. prendi quella gente che ti dice "per forza" ridigli in faccia e girati, fidati
    ci fossero 2000e di budget capirei e mi porrei il problema, ma stando su un budget pc normale, che senso ha andare a consigliare mac..come se poi, "o loro o nulla"? ma anche no.

    3dsmax poi a naso è solo win.. un portatile di buona marca (toshiba,a sus, sony se non troppo economici) per avere qualità costruttiva e bilanciamento.. poi cerchi un quad, una buona vga (magari nvidia, se i tuoi programmi supportano CUDA) e via, altrochè...
    Heheheh grazie dei consigli.
    Allora mi metto a cercare qualcosa che vada bene senza aprire un mutuo troppo grosso

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •