Approccio con una ragazza: mossa giusta?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Approccio con una ragazza: mossa giusta?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    13

    Approccio con una ragazza: mossa giusta?

    Allora, espongo il mio problema.
    Ieri sera sono uscito con una ragazza. E' la mia terza uscita con questa qui.
    Quella di cui parlo in questo thread.

    Premetto che anche avendo una ragazza, sono totalmente nabbo nel sapere come "approcciare" con essa oltre alla pomiciata (ai tempi fece tutto la mia donna, causa timidezza spropositata e primo rapporto nella mia vita, lol).

    Insomma, ieri sera ho pomiciato con questa qui, e la mia mano si è mossa "da sola" sotto il suo giubbotto e sotto la sua maglia. Fino ad arrivare a cingerle il fianco nudo. Apparte il fatto che stavo crepando per l'emozione, la mia mano ha continuato a spostarsi ed è finita in mezzo alle sue gambe. (sopra i pantaloni, ovvio) A quel punto mi sono staccato per cercare di darmi una calmata.

    Da quel momento in poi 953k dubbi mi hanno colto.

    Lei non mi ha detto di fermarmi, quindi avrei potuto continuare?
    Ho fatto una cosa che non andava fatta?
    Sopratutto... Come diavolo si fa a capire se lei lo vuole o no? xd

    Io avrei anche voluto continuare, ma i dubbi mi hanno assillato.

    E se ho fatto qualcosa di sbagliato, mi consigliate un "approccio giusto"? Anche se so che non ce ne sono in realtà, ma magari qualche dritta, me la potete rifilare?

    Ricordo che sono un nabbo pauroso in questo genere di cose, quindi chiedo a chi ha esperienza =V

    EDIT:
    Qui sotto posto delle risposte che ho dato che magari possono servire a chi legge per la prima volta sto thread.

    Citazione Nogratem Visualizza Messaggio
    Citazione Ra90 Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere quello che ha fatto lei con te...comunque essendo la prima volta hai fatto bene ad essere "moderato"
    Beh, lei mi pomiciava e se ne stava ferma =V
    O meglio. mi rovistava fra i capelli con una mano

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    se vorrà uscire un altra volta allora non hai combinato nulla e gli sta bene

    ma stai tradendo? sembra di si dall'op
    Ho smesso di amare la mia ragazza già da capodanno, ma l'ho capito solo la settimana scorsa. Infatti intendo lasciarla, ma al momento non ne ho la possibilità per motivi che non sto a raccontarvi.

    Comunque, voglio aggiungere al topic iniziale un'altra cosa: mi sono fermato anche perchè non sapevo bene cosa fare. Quindi un consiglio anche per questo ci starebbe d'incanto: arrivato a quel punto avrei dovuto sganciargli il giubbotto o andare direttamente sotto i pantaloni?
    Non saprei proprio da che parte iniziare sinceramente.

    Voglio abitare in giappone, almeno se porto una ragazza davanti a un love hotel capisce al volo xd
    Ultima modifica di Nogratem; 25-02-2011 alle 12:30:41

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    22
    Citazione Nogratem Visualizza Messaggio
    Allora, espongo il mio problema.
    Ieri sera sono uscito con una ragazza. E' la mia terza uscita con questa qui.
    Quella di cui parlo in questo thread.

    Premetto che anche avendo una ragazza, sono totalmente nabbo nel sapere come "approcciare" con essa oltre alla pomiciata (ai tempi fece tutto la mia donna, causa timidezza spropositata e primo rapporto nella mia vita, lol).

    Insomma, ieri sera ho pomiciato con questa qui, e la mia mano si è mossa "da sola" sotto il suo giubbotto e sotto la sua maglia. Fino ad arrivare a cingerle il fianco nudo. Apparte il fatto che stavo crepando per l'emozione, la mia mano ha continuato a spostarsi ed è finita in mezzo alle sue gambe. (sopra i pantaloni, ovvio) A quel punto mi sono staccato per cercare di darmi una calmata.

    Da quel momento in poi 953k dubbi mi hanno colto.

    Lei non mi ha detto di fermarmi, quindi avrei potuto continuare?
    Ho fatto una cosa che non andava fatta?
    Sopratutto... Come diavolo si fa a capire se lei lo vuole o no? xd


    Io avrei anche voluto continuare, ma i dubbi mi hanno assillato.

    E se ho fatto qualcosa di sbagliato, mi consigliate un "approccio giusto"? Anche se so che non ce ne sono in realtà, ma magari qualche dritta, me la potete rifilare?

    Ricordo che sono un nabbo pauroso in questo genere di cose, quindi chiedo a chi ha esperienza =V
    Non ti ha detto di fermarti perchè la sua era una resistenza passiva, pacifica, ma è riuscita a fermarti lo stesso.
    Assolutamente non dovevi farlo, cioè stai limonando con una tipa e le metti le mani in mezzo alle gambe? Credi di essere in chiesa?
    Di solito un "No, fermo." o 5 dita sulla guancia sono un chiaro segnale.

  3. #3
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Non c'è un modo per capirlo o meno , lo devi capire te che vivi la situazione ,usa l'intuito , che con l'esperienza si migliorerà sempre.

  4. #4
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    Sventolale un cinquantone sotto il naso e quella manina falla scivolare dove te pare

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

  5. #5
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    beh sicuramente avrà pensato "che tenero ha ritirato la mano...è dolce!!11!" io invece penso proprio che tu sia pirla (senza offesa eh xD) cioè non ha detto nulla e ti fermi?

  6. #6
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Io avrei fatto di peggio

    Chiaramente devo darmi una regolata.

    Oddio, però era la prima volta..beh magari non l'avrei fatto, però dipende, se lei ci sta allora ci può anche stare la cosa. Magari non subito ma ci può stare.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    13
    Citazione Vivisector Visualizza Messaggio
    beh sicuramente avrà pensato "che tenero ha ritirato la mano...è dolce!!11!" io invece penso proprio che tu sia pirla (senza offesa eh xD) cioè non ha detto nulla e ti fermi?
    E' tutto il giorno che mi ripeto che sono un pirla, ma lì sul momento non sapevo cosa fare xd
    Spero che abbia veramente pensato quello che hai detto tu =V

  8. #8
    One step ahead L'avatar di HaSu(FiRe.RoX
    Registrato il
    01-05
    Località
    Mestre (Ve)
    Messaggi
    5.882
    Nota importante se sei un ragazzino, stai con una ragazzina.
    Una donna è un'altra storia.

  9. #9
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Come ultima frase mi aspettavo un"l'ho messa incinta?".

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    13
    Citazione HaSu(FiRe.RoX Visualizza Messaggio
    Nota importante se sei un ragazzino, stai con una ragazzina.
    Una donna è un'altra storia.
    Nel gergo di noi ragazzini, "donna" non significa solo una femmina adulta, ma una fidanzata, una ragazza con cui stai insieme. O almeno questo è quello che volevo intendere io.

    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Come ultima frase mi aspettavo un"l'ho messa incinta?".
    Ahah! no
    Come nelle domande di Yahoo Answer? Non sono ancora caduto così in basso.

  11. #11
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione Nogratem Visualizza Messaggio
    Allora, espongo il mio problema.
    Ieri sera sono uscito con una ragazza. E' la mia terza uscita con questa qui.
    Quella di cui parlo in questo thread.

    Premetto che anche avendo una ragazza, sono totalmente nabbo nel sapere come "approcciare" con essa oltre alla pomiciata (ai tempi fece tutto la mia donna, causa timidezza spropositata e primo rapporto nella mia vita, lol).

    Insomma, ieri sera ho pomiciato con questa qui, e la mia mano si è mossa "da sola" sotto il suo giubbotto e sotto la sua maglia. Fino ad arrivare a cingerle il fianco nudo. Apparte il fatto che stavo crepando per l'emozione, la mia mano ha continuato a spostarsi ed è finita in mezzo alle sue gambe. (sopra i pantaloni, ovvio) A quel punto mi sono staccato per cercare di darmi una calmata.

    Da quel momento in poi 953k dubbi mi hanno colto.

    Lei non mi ha detto di fermarmi, quindi avrei potuto continuare?
    Ho fatto una cosa che non andava fatta?
    Sopratutto... Come diavolo si fa a capire se lei lo vuole o no? xd

    Io avrei anche voluto continuare, ma i dubbi mi hanno assillato.

    E se ho fatto qualcosa di sbagliato, mi consigliate un "approccio giusto"? Anche se so che non ce ne sono in realtà, ma magari qualche dritta, me la potete rifilare?

    Ricordo che sono un nabbo pauroso in questo genere di cose, quindi chiedo a chi ha esperienza =V
    Quando io l'ho fatto la tipa mi ha morso il labbro abbastanza forte da staccarmelo, direi che se ti ritrovi senza il labbro inferiore potresti cominciare a pensare che la mano è meglio ritrarla, altrimenti non vedo il problema.

  12. #12
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    4.859
    Citazione El_Gran_Luchador Visualizza Messaggio
    Sventolale un cinquantone sotto il naso e quella manina falla scivolare dove te pare
    Nella mia ora di libertà

    ''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

    I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

  13. #13
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Boscorelli Visualizza Messaggio
    Non ti ha detto di fermarti perchè la sua era una resistenza passiva, pacifica, ma è riuscita a fermarti lo stesso.
    Assolutamente non dovevi farlo, cioè stai limonando con una tipa e le metti le mani in mezzo alle gambe? Credi di essere in chiesa?
    Di solito un "No, fermo." o 5 dita sulla guancia sono un chiaro segnale.

  14. #14
    Lurker L'avatar di Ra90
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2.508
    Bisogna vedere quello che ha fatto lei con te...comunque essendo la prima volta hai fatto bene ad essere "moderato"

  15. #15
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Come fare a capirlo? Almeno che tu non stia frequentando una lastra di marmo, direi che il linguaggio verbale e quello non verbale della tua compagna dovrebbero essere già abbastanza esplicativi. Voglio dire, se la tipa si irrigidisce o fa anche un microscopico scatto quando la tocchi, sai da solo cosa (non) devi fare. E anche se tu avessi l'empatia di un pacco di piselli surgelati, la ragazza dovrebbe essere dotata di una voce per fartelo capire.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •