Silvio Forever.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Silvio Forever.

Cambio titolo
  1. #1
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394

    Silvio Forever.


    Il 25 marzo esce,quasi senza preavviso alcuno,questo film basato sulla autobriografia "non autorizzata" di Silvio Berlusconi diretto da
    Filippo Macelloni e Roberto Faenza che già diresse un film sulla situazione politica italiana(Il film era Forza Italia,basato sulla politica italiana nel dopoguerra).
    Io lo andrò a vedere perchè mi son sempre piaciuti i film "politicamente scorretti",ovviamente visto la situazione attuale della politica italiana credo e spero che questo film avrà un buon successo.
    Sarà distribuito dalla Lucky Red quindi si spera che non ci siano problemi nella distribuzione del film nelle varei sale.

    Trailer :
    Spoiler:

    Cosa ne pensate?Lo andrete a vedere?

  2. #2
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Non so, questi documentari abbondano. Comunque non avrò il problema di scegliere se vederlo oppure no, perché tanto non lo metteranno in programmazione da queste parti.

    Ueh ma come faceva a essere così sveglio a 14 anni ?

  3. #3
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Non so, questi documentari abbondano.
    Intendi all'estero?

    Comunque andrò sicuramente a vederlo, Stella+Rizzo+Faenza+Lucky Red mi garba assai.

  4. #4
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Non so, questi documentari abbondano. Comunque non avrò il problema di scegliere se vederlo oppure no, perché tanto non lo metteranno in programmazione da queste parti.

    Ueh ma come faceva a essere così sveglio a 14 anni ?
    Ti sei addirittura messo a vedere la mia data di nascita per fare sto intervento?

  5. #5
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Intendi all'estero?

    Comunque andrò sicuramente a vederlo, Stella+Rizzo+Faenza+Lucky Red mi garba assai.
    Produzioni estere, si. In italia non arrivano tutte ma ce ne sono tante, basta guardare Current Tv e se ne trovano parecchie.
    Dopo averne visti 4-5 molto simili tendo a pensare che su Berlusconi si sia già detto tanto, sono pochi i documentari che hanno qualcosa di nuovo da dire o aggiungere. Se Silvio Forever sarà uno di questi non esiterò a procurarmelo, ma come già detto dovrò quasi sicuramente aspettare il noleggio.
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Ti sei addirittura messo a vedere la mia data di nascita per fare sto intervento?
    No, di te non me ne frega niente. Stavo solo citando un altro utente da un altro topic.
    Ultima modifica di Intrinseco; 26-02-2011 alle 15:04:21

  6. #6
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    heheheh che mattacchione.
    Comunque io spero che non si verifichi una distribuzione non omogenea...ma credo che cosi non sarà.

  7. #7
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.024
    Ho già visto Qualunquemente, probabilmente questo sarà simile

  8. #8
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ho già visto Qualunquemente, probabilmente questo sarà simile
    ?

    Citazione Intrinseco Visualizza Messaggio
    Produzioni estere, si. In italia non arrivano tutte ma ce ne sono tante, basta guardare Current Tv e se ne trovano parecchie.
    Eh, appunto. Current Tv. Totale spettatori: 1 (per capirci).
    Non si può certo paragonare la visibilità di un documentario estero trasmesso su un canale sconosciuto alla massa a un documentario italiano trasmesso al cinema. E' solo la capacità di poter raggiungere le masse o meno che interessa questo tipo di produzioni, anche se questo documentario dovesse dire le stesse cose che dicono gli altri sarà la visibilità a farne la differenza.

  9. #9
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    ?



    Eh, appunto. Current Tv. Totale spettatori: 1 (per capirci).
    Non si può certo paragonare la visibilità di un documentario estero trasmesso su un canale sconosciuto alla massa a un documentario italiano trasmesso al cinema. E' solo la capacità di poter raggiungere le masse o meno che interessa questo tipo di produzioni, anche se questo documentario dovesse dire le stesse cose che dicono gli altri sarà la visibilità a farne la differenza.
    Eh si, perché questo documentario avrà ampia diffusione nelle sale... Come Draquila...
    La visibilità è la stessa, anzi, quelli almeno passano in televisione su un canale accessibile a tutti. Questi film bisogna procurarseli a noleggio o acquistarli, perché in sala non ci arrivano praticamente mai.

  10. #10
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ho già visto Qualunquemente, probabilmente questo sarà simile
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    ?

    E' una battuta,ed anche divertente.
    Cmq aspettiamo e vediamo un pò come lo distribuiscono...la speranza c'è sempre.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •