[RUMOR] In arrivo un prequel e un sequel per Blade Runner, Nolan alla regia (?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: [RUMOR] In arrivo un prequel e un sequel per Blade Runner, Nolan alla regia (?)

Cambio titolo
  1. #1
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004

    [RUMOR] In arrivo un prequel e un sequel per Blade Runner, Nolan alla regia (?)

    Warner Bros-based financing and production company Alcon Entertainment (“The Blind Side,” “The Book of Eli”) co-founders and co-Chief Executive Officers Broderick Johnson and Andrew Kosove, in the most significant property acquisition negotiations in the Company’s 13-year history, are in final discussions to secure film, television and ancillary franchise rights to produce prequels and sequels to the iconic 1982 science-fiction thriller “Blade Runner.” Alcon is negotiating to secure the rights from producer-director Bud Yorkin, who will serve as producer on “Blade Runner” along with Kosove and Johnson. Cynthia Sikes Yorkin will co-produce. Frank Giustra and Tim Gamble, CEO’s of Thunderbird Films, will serve as executive producers. Alcon’s franchise rights would be all-inclusive, but exclude rights to remake the original. The Company, however, may produce projects based on situations introduced in the original film. The project would be distributed domestically by Warner Bros. International rights are yet to be determined. »
    FONTE: imdb.com


    insomma era un po'prevedibile che un film del genere rimanesse vergine da eventuali sequel/prequel.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #2
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Sarà anche stato prevedibile, ma io non avrei mai pensato che lo avrebber fatto veramente.

  3. #3
    Dante989
    Ospite
    Per carità, no

  4. #4
    The Angel Of Death
    Ospite
    Sara il solito rumour o annuncio che mai si fara...

  5. #5
    Spoilt1986
    Ospite
    No, no, NOOOOOOOOOH!


  6. #6
    we are motorhead L'avatar di shevaable
    Registrato il
    09-09
    Località
    hill valley
    Messaggi
    1.884
    così si rovina un grandissimo film e basta con sequel e prequel vari

  7. #7
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ma spero proprio di no. Sarebbe un fail disumano

  8. #8
    TheDarkness
    Ospite
    E su quale base sarà il sequel?

    Per il resto, penso che il post di spoilt sia quello più in linea con come mi sono sentito

  9. #9
    en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    15.050
    Un altro film con cattivi poco carismatici e una trama normalissima dico normalissima ma tanto sopravvalutata.

    Che dio ce ne scampi.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente


  10. #10
    Kronos The Mad
    Ospite
    Ma no dai sarà uno scherzo
    Perchè lo deve essere, magari oggi è il primo aprile e io me lo sono dimenticato

  11. #11
    The Angel Of Death
    Ospite
    Citazione Labyrinth Visualizza Messaggio
    Un altro film con cattivi poco carismatici e una trama normalissima dico normalissima ma tanto sopravvalutata.

    Che dio ce ne scampi.
    E non dimenticare quell'attore di un protagonista pessimo o le mille inquadrature al rallentatore fatte apposta per far trovare mille significati agli espertoni.(cit.)

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Vabbé tutti a criticare ma ancora non se ne sa nulla..

    Per quanto mi riguarda sono contento. Di Blade Runner ho amato la scenografia e se mi fanno ritornare in quei luoghi sono solo contento.

  13. #13
    The Angel Of Death
    Ospite
    Sara tutto in CG ora,non avra la stessa atmosfera un sequel moderno...

  14. #14
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Vabbé ma se lo vogliono la stessa atmosfera la si ricrea, ci mancherebbe altro. Anche Minority Report è moderno ma ha un'atmosfera ottima.. non deve essere vintage per per essere cyberpunk.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Vabbé ma se lo vogliono la stessa atmosfera la si ricrea, ci mancherebbe altro. Anche Minority Report è moderno ma ha un'atmosfera ottima.. non deve essere vintage per per essere cyberpunk.
    Blade Runner e Minority, entrambi tratti da lavori di Dick...Ora, uscirsene con un sequel/prequel totalmente a caso non avrebbe proprio alcun senso

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •