Dove si posiziona il mio processore ? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Dove si posiziona il mio processore ?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Ho letto tutte le guide. Quando mi servirà, proverò a fare un OC. Adesso non ho nessunissimo problema, anche perchè gioco con tutto quanto al massimo con qualsiasi gioco
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  2. #17
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    fai come me senno, che ha fatto l'auto oc e me l'ha portato a 3,6 ghz. io non ho dovuto fare nulla, ha fatto tutto il pc. dovrebbe esserci anche nella tua scheda madre l'opzione
    sarò OT ma non credo sia un gran consiglio quello di fare l'auto oc.
    almeno i fix del voltaggio vanno messi, prima di rischiare di rovinare qualcosa.

    con un po di motivazione (come dice giustamente merlo) un oc non è una pratica astrusa. in 20 minuti (e qualcuno che ti da una mano, come il forum) si impara senza grosse difficoltà.

  3. #18
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Ma che consigli stupidi, che motivo c'è di fare oc se non ce ne è bisogno e soprattutto non ne avrà bisogno per anni? E' come fare la chemioterapia se si è sani come un pesce.

  4. #19
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Ma che consigli stupidi, che motivo c'è di fare oc se non ce ne è bisogno e soprattutto non ne avrà bisogno per anni? E' come fare la chemioterapia se si è sani come un pesce.
    che fatalista
    io imparai a overclockare anche per curiosità e per divertimento, non è esattamente la stessa cosa

  5. #20
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    che fatalista
    io imparai a overclockare anche per curiosità e per divertimento, non è esattamente la stessa cosa
    Ma anche io, ho un procio tiratissimo, però quello che dico è: ha ancora un processore che va da dio, non è capace di overcloccare e c'è gente che dice "beh ma tiralo a 4 ghz!!11!" Ma santo cielo eh!

    Fatelo vivere in pace quel mostriciattolo

  6. #21
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Ma anche io, ho un procio tiratissimo, però quello che dico è: ha ancora un processore che va da dio, non è capace di overcloccare e c'è gente che dice "beh ma tiralo a 4 ghz!!11!" Ma santo cielo eh!

    Fatelo vivere in pace quel mostriciattolo
    Il mostriciattolo lo tirerò quando servirà. Adesso, visto che non serve a niente l'OC, lascio tutto come è !!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •