Monitor per 3Dvision
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Monitor per 3Dvision

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    11

    Monitor per 3Dvision

    Salve a tutti,
    ho intenzione di sostituire il Syncmaster 2233 Samsung (720p) con un monitor di nuova generazione magari 24" e qui trovo due alternative:

    Acer GD245HQ
    Uscito da due mesetti almeno, ne leggo pareri contrastanti (uno dei due pannelli che lo compongono che fuonziona asincrono con l'altro, necessario reset staccando l'alimentazione etc) ma sarebbe un 120hz full HD anche se non avrebbe HDMI 1.4a. Prezzo 300-369 euri.

    Acer GN245HQ
    Uscito da un mese, non lo trovo in nessuno store, ha l' HDMI 1.4a quindi supporta altri due formati, standard per la tv3d anche questo full HD 120 hz. Prezzo 489 euri dichiarati...

    Consigli, pareri da chi avesse il primo dei due? Magari uno store dove trovare il secondo? Date di uscita eventuali? Mi sembra un poco il dilemma del meglio l'uovo oggi che la gallina domani, solo che sta gallina costa pure di più! ^^ (avrebbe dentro un paio di occhiali 3dvision in bundle che male non fanno!)

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma non c'era pure un Samsung e Asus?
    mi fido più di queste due marche sinceramente

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    11
    A 120hz 24" no, però quello che mi crucciava di più era il poter far passare le immagini 3d sull'HDMI (quindi il secondo schermo), ne aumenterebbe sicuramente la rivendibilità (è tra gli schermi per il 3d sulla play 3) e poi mi permetterebbe appunto di fruire dei blue ray 3d, e della 3dtv ma magari mi sto facendo troppi problemi e forse mi converrebbe prendere il primo tra i due e collegarlo dvi...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •