Come trovare indirizzo IP router wireless se si ha anche un altro router?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come trovare indirizzo IP router wireless se si ha anche un altro router?

Cambio titolo
  1. #1
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643

    Domanda Come trovare indirizzo IP router wireless se si ha anche un altro router?

    Ragazzi, mi sapete dire come posso trovare l'indirizzo IP di un router wireless? Vorrei cambiare la password e qualche altra impostazione, ma siccome è collegato anche ad un altro router, se metto http://192.168.1.1 come riportato sull'etichetta sotto al router, mi esce la schermata di configurazione del router. Come posso fare?
    In pratica c'è il router collegato via ethernet al pc. Ma questo router è collegato a sua volta ad un router wireless.
    Ultima modifica di Sigfried.M; 4-03-2011 alle 23:27:32
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    è un router wireless o un accesspoint? sono collegati a cascata o sono separati?

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    credo sia solo un access point perchè non ha la femmina per inserire la presa del telefono ma solo prese ethernet. Però io ho bisogno di vedere le configurazioni di sto router o access point.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    non c'entra "router" non significa per forza "modem router"eh...uno può essere router (cioè assegna lui stesso gli IP ai PC) senza essere modem

  5. #5
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    uhm...quindi come dovrei fare poer poter cambiare password e crittografia della stessa di questo router wireless? Comunque sono collegati in questo modo: C'è la presa del telefono che è collegata al router NON wireless e questo è collegato sia al pc che al router wireless. In pratica il router wireless non ha collegamenti diretti con il pc, ma a me servirebbe proprio modificarne alcuni parametri.
    ORIGIN ID: SiegfriedM
    UPLAY ID: Sigfried.M
    Ultimi giochi finiti: Zelda OoT(3DS) 7 - Zelda LBW(3DS) 9 - Saint Seiya lBpS(PS3) 6,5 - Saint Seiya Brave Soldiers(PS3) 5,5 - Call of Juarez Gunslinger(PC) 6,5 - Demon's Souls(PS3) 7 - Duck Tales Remastered(PC) 5 - Watch_Dogs(PC) 6

  6. #6
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    uhm...quindi come dovrei fare poer poter cambiare password e crittografia della stessa di questo router wireless? Comunque sono collegati in questo modo: C'è la presa del telefono che è collegata al router NON wireless e questo è collegato sia al pc che al router wireless. In pratica il router wireless non ha collegamenti diretti con il pc, ma a me servirebbe proprio modificarne alcuni parametri.
    collega direttamente al PC l'access point,così entri tramite quello. se l'access point non fa da router dovrai impostare manualmente gli IP della tua scheda di rete

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •