Problema Porte USB
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema Porte USB

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di manno93
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel case..
    Messaggi
    482

    Problema Porte USB

    Ho una chiavetta Zyxel G-220F, quando l'attacco ad qualsiasi porta è OK! e funziona perfettamente.Quando però inserisco una penna USB in qualsiasi attacco (di fronte o di dietro ) la chiavetta wi-fi si spegne... nn capisco il perchè.... ho cambiato da poco la scheda madre, avevo una p5q-E(stupenda) in una p5ql-am(....) perchè era difettosa... nella p5q-e funzionava tutto a dovere...quando inserisco la pennina usb(già formattata), lo zyxel g.220f smette di funzionare e poi il computer nn lo riconosce più...


    detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione manno93 Visualizza Messaggio
    Ho una chiavetta Zyxel G-220F, quando l'attacco ad qualsiasi porta è OK! e funziona perfettamente.Quando però inserisco una penna USB in qualsiasi attacco (di fronte o di dietro ) la chiavetta wi-fi si spegne... nn capisco il perchè.... ho cambiato da poco la scheda madre, avevo una p5q-E(stupenda) in una p5ql-am(....) perchè era difettosa... nella p5q-e funzionava tutto a dovere...quando inserisco la pennina usb(già formattata), lo zyxel g.220f smette di funzionare e poi il computer nn lo riconosce più...
    altre periferiche USB collegate?

  3. #3
    Utente L'avatar di manno93
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel case..
    Messaggi
    482
    ok, qualunque cosa io attacchi, la scheda di rete smette di funzionare... reistallo i driver? anche quelli della scheda madre?


    detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione manno93 Visualizza Messaggio
    ok, qualunque cosa io attacchi, la scheda di rete smette di funzionare... reistallo i driver? anche quelli della scheda madre?
    non è normale. controlla nelle impostazioni avanzate del risparmio energetico che non ci sia la disattivazione selettiva delle periferiche USB

  5. #5
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    esatto, magari ha il risparmio energetico attivato e come attacchi altro lui stacca quelle, secondo lui, meno importanti.

  6. #6
    Utente L'avatar di manno93
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel case..
    Messaggi
    482
    no.

    in più sapete cosa? se metto la pennina usb, la scheda di rete usb si stacca e se provo a toglierla e a rimetterla win7 non me la riconosce, tolgo la pennina, riattacco la scheda di rete e riparte. riconoscendola...


    detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!

  7. #7
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Sarà difettosa la nuova scheda madre...
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  8. #8
    Utente L'avatar di manno93
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel case..
    Messaggi
    482
    ovviamente ho la garanzia...

    provo un format su una partizione.. e vediamo se sono stato io a fare casini con il driver


    detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!

  9. #9
    Utente L'avatar di manno93
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel case..
    Messaggi
    482
    niente, lo fa lo stesso...

    Eppure sulla P5Q-E che avevo faceva tutto Normalmente e avevo anche 2 usb in più .-.
    Ultima modifica di manno93; 7-03-2011 alle 19:33:44


    detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!

  10. #10
    Utente L'avatar di manno93
    Registrato il
    08-07
    Località
    nel case..
    Messaggi
    482
    SE invece collego un HDD esterno all'USB insieme alla scheda wifi usb, e soltanto DOPO lo accendo, la scheda wifi continua a funzionare. SE invece accendo L'HDD e lo attacco all'USB gli da noia e la scheda wifi USB smette di funzionare... SE NON BESTEMMIO ORA GUARDA...


    detto ebraico: oluc li rep ivrednerp a attaf oh 'l ec atlovats ehcna am itracces non ....leggetelo al contrario!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •