Garrone impazzito?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Garrone impazzito?

Cambio titolo
  1. #1
    Direttamente dalla Grecia L'avatar di Arkantos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    7.081

    Garrone impazzito?

    Non ho visto molte partite della Samp, ma mi chiedo: prima vendono i loro giocatori migliori, li sostituiscono con delle seghe, la squadra ovviamente va male e se la prendono con Di Carlo esonerandolo?

  2. #2
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Non ho visto molte partite della Samp, ma mi chiedo: prima vendono i loro giocatori migliori, li sostituiscono con delle seghe, la squadra ovviamente va male e se la prendono con Di Carlo esonerandolo?
    lo stesso che ha fatto zampa sto anno eh.........

    l'allenatore è un mestiere difficile. poi in italia...

  3. #3
    L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    25.171
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Non ho visto molte partite della Samp, ma mi chiedo: prima vendono i loro giocatori migliori, li sostituiscono con delle seghe, la squadra ovviamente va male e se la prendono con Di Carlo esonerandolo?
    Maccarone-Macheda dando via Cassano-Pazzini. L' obiettivo diventa la salvezza a quel punto, e la Sampdoria rischia grossissimo.

  4. #4
    Utente L'avatar di GrifoniDellaNord
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    4.035
    Hanno catania e parma adesso vediamo cosa combinano...cmq meglio che noi guardiamo in casa nostra dato che dobbiamo ancora fare almeno 5 punti per salvarci
    Benvenuto Sebastian...ora non si passa +

  5. #5
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Arkantos Visualizza Messaggio
    Non ho visto molte partite della Samp, ma mi chiedo: prima vendono i loro giocatori migliori, li sostituiscono con delle seghe, la squadra ovviamente va male e se la prendono con Di Carlo esonerandolo?
    Mah, visto pure che in arrivo c'è retrocedo Cavasin, più che una mossa punitiva, sembra l'accettazione del ridimensionamento su tutti i livelli.
    Spiace, professionalmente credo che quest'anno gli si possa imputare ben poco...

  6. #6
    Scipione
    Ospite
    Vorrà dare una scossa alla squadra, di certo è colpa sua sella squadra va così male. Vendere le due colonne della squadra è stata una grande idea.

  7. #7
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    Strano, ero sicuro che Macheda li avrebbe portati in Champions.

  8. #8
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.879
    i presidenti italiani sanno essere sempre molto creativi

  9. #9
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Strano, ero sicuro che Macheda li avrebbe portati in Champions.
    A parte che ha giocato pochissimo da quando è arrivato, l'ha sempre fatto giocare "alla Cassano", cioè come seconda punta. Le qualità le avrebbe anche, ma io lo vedo più come uomo da area. Soprattutto se in quel ruolo hai Maccarone

  10. #10
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Un zandoria in B sarebbe cosa buona e giusta. Tanto hanno la Vuelta per riprendersi

  11. #11
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    Citazione paler Visualizza Messaggio
    A parte che ha giocato pochissimo da quando è arrivato, l'ha sempre fatto giocare "alla Cassano", cioè come seconda punta. Le qualità le avrebbe anche, ma io lo vedo più come uomo da area. Soprattutto se in quel ruolo hai Maccarone
    Mah proprio pochissimo no.
    Le potenzialità le avrà anche, ma deve ancora dimostrare tutto, di sicuro non è un giocatore che ti dà garanzie oggi.

  12. #12
    Utente L'avatar di Caccia89
    Registrato il
    07-05
    Località
    Genova solo rossoblu!
    Messaggi
    16.186
    Beh non è che con Cassano e Pazzini facesse sfracelli.
    La squadra ha fatto schifo tutto l'anno, adesso è in una fase di crollo definitivo...per non rischiare di andare in B c'è bisogno di una scossa...

  13. #13
    uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    27.485
    Citazione Trainspotting90 Visualizza Messaggio
    lo stesso che ha fatto zampa sto anno eh.........
    *

    Praticamente ha pensato che facendo giocare il Maribor in Italia, si potesse tornare tranquillamente in Europa League .
    Non per qualcosa contro i giocatori del Maribor eh, Ilicic si è dimostrato un buon acquisto e anche Bacinovic non è male, ma limitarsi ad importare giocatori da lì per farli venire qui non vuol dire avere in mente un progetto serio, né mettere su una squadra da sesto/settimo posto se squadre come Lazio, Napoli e Udinese si rafforzano esponenzialmente tutte assieme. A quel punto acquisti direttamente il Maribor e buonanotte
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

  14. #14
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    ma Macheda nn era il futuro nuovo pallone d'oro??

  15. #15
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Mah proprio pochissimo no.
    Le potenzialità le avrà anche, ma deve ancora dimostrare tutto, di sicuro non è un giocatore che ti dà garanzie oggi.
    Beh, rispetto alle aspettative di Sir Alex Ferguson, sta giocando pochissimo. E come detto in una posizione non sua.
    E non dimentichiamoci che ha meno di 20 anni, di certo non è quel fenomeno che può prendersi sulle spalle una squadra allo sbando (come potevano farlo Cassano e Pazzini). Perchè si, la Sampdoria è allo sbando.
    Ieri ho visto una mezz'ora quando già stavano sullo 0-3. Nessuna idea, gioco inesistente. Mi sembra di vedere la Roma di Ranieri nel mese di febbraio

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •