Mgs Philantrophy + Star Wars Resurrection Consigliati da Yotobi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Mgs Philantrophy + Star Wars Resurrection Consigliati da Yotobi

Cambio titolo
  1. #1
    Limited Edition L'avatar di Ulquiorra89
    Registrato il
    04-08
    Località
    Belin a Zena!
    Messaggi
    1.068

    Mgs Philantrophy + Star Wars Resurrection Consigliati da Yotobi

    Nell'ultimissimo video di Yotobi si parla di due film amatoriali spettacolari. Il primo è Star Wars Dark Resurrection e il secondo è il fantastico Mgs Philantrophy di Giacomo Talamini. Vi consiglio assolutamente di guardare entrambi i film sono italiani e realizzati divinamente entrambi.



    Questi sono i siti di entrambi i film.

    http://www.mgs-philanthropy.net/main/?lang=it

    http://www.youtube.com/redirect?q=http%3A%2F

    http://www.darkresurrection.com/

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Ah meno male. Ora possiamo vederli anche noi. Se yotobi da il consenso, si va!

  3. #3
    Limited Edition L'avatar di Ulquiorra89
    Registrato il
    04-08
    Località
    Belin a Zena!
    Messaggi
    1.068
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Ah meno male. Ora possiamo vederli anche noi. Se yotobi da il consenso, si va!
    Philantrophy è stato elogiato anche da Kojima stesso e c'era una news sul web di un rappresentante di una mayor cinematografica che voleva comprare la sceneggiatura del film per farne un remake. Non capisco quest'astio nei confronti di Yotobi, è un bravissimo ragazzo e l'ho conosciuto personalmente a Torino l'anno scorso. Non vuole atteggiarsi a Dio del cinema e anzi in confidenza mi ha detto che viene spesso qua a leggere su movie radar e ha notato gente come te e Intrinseco che la fate da padroni qui dentro e non lasciate mai esprimere le opinioni agli altri e voleva dei vostri video su yuotube per fare te e Intrinseco delle recensioni di film. Per il resto lui consiglia alla gente di vedersi i film poi la gente valuta se vederli.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Località
    Là dove non c'è tenebra
    Messaggi
    6.640
    Si...allora 1) mi si spezza il cuore 2) quei film sono parecchio conosciuti qui, e non serviva l'opinione di Yotobi. Volevi parlare dei due film? Per forza bisogna dire "oh yotobi ne parla bene"?
    Per il resto è semrpe la solita storia, la frigna frigna. Io sono Dio qua (EDIT in riferimento a quello che dice l'utente. Non ho voglia di rispondere oltre a chi mi ha quotato più sotto), si, ma altrove mi prendo delle cazziate, non per questo però batto i piedi e chiamo la mamma. Se ho un'opinione, anche se va contro quella di tutti, la faccio valere. Ma forse dovrei fare come fate voi.
    Dai dai. Parliamo di yotobi, che è molto umile e è simpatico.
    Ultima modifica di Il Monco; 8-03-2011 alle 00:08:26

  5. #5
    Utente del 1991.non 1987 L'avatar di Pes 87
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna Terrona
    Messaggi
    8.560
    Citazione Il Monco Visualizza Messaggio
    Si...allora 1) mi si spezza il cuore 2) quei film sono parecchio conosciuti qui, e non serviva l'opinione di Yotobi. Volevi parlare dei due film? Per forza bisogna dire "oh yotobi ne parla bene"?
    Per il resto è semrpe la solita storia, la frigna frigna. Io sono Dio qua, si, ma altrove mi prendo delle cazziate, non per questo però batto i piedi e chiamo la mamma. Se ho un'opinione, anche se va contro quella di tutti, la faccio valere. Ma forse dovrei fare come fate voi.
    Dai dai. Parliamo di yotobi, che è molto umile e è simpatico.

    Eh?
    Comunque non sei fico come quello che si chiama come il brutto di Leone.

    E aggiungo,chi cazzo è Yotobi?


  6. #6
    Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Località
    TROMAVILLE
    Messaggi
    36.102
    Mamma a che livello siamo arrivati, consigliati da yotobi, minchia!
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

  7. #7
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Avevo visto ai temp lo Star Wars Resurrection e l'avevo trovato un prodotto discreto anche se in certe cose non mi aveva detto nulla.

    Per quanto riguarda il video trovo che stiano meglio scritte quelle cose che dice.
    Trovo molto forzato il modo con cui esprime le sue opinioni e mi sembra voglia imitare un po' quello che fa Farenz nel mondo dei videogiochi (ora magari è nato prima Yotobi allora ritiro questa cosa). Ora non che anche Farenz mi faccia impazzire eh, ma in certe cose mi pare migliore.

    Mi manca MGS comunque, in futuro lo vedrò
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  8. #8
    Raoul Duke L'avatar di Intrinseco
    Registrato il
    05-06
    Località
    Calumet City
    Messaggi
    14.602
    Pensavo recensisse solo pellicole trash.
    Comunque ricordo che su Philantropy vennero aperti parecchi topic sia prima che dopo l'uscita, e in molti ne hanno parlato bene.
    Sul secondo invece sono meno informato.

  9. #9
    Ferro88
    Ospite
    Almeno questa volta è un video che serve a qualcosa.

    @sergio: C'è da dire che almeno Yotobi non è volgare come Farenz. Comunque Yotobi è arrivato prima.

  10. #10
    Utente Distopico L'avatar di darkgiulio93
    Registrato il
    03-07
    Località
    Pomezia_RM
    Messaggi
    10.427
    Citazione Ferro88 Visualizza Messaggio
    Almeno questa volta è un video che serve a qualcosa.

    @sergio: C'è da dire che almeno Yotobi non è volgare come Farenz. Comunque Yotobi è arrivato prima.
    A me Farenz fa ridere

  11. #11
    Utente strafumato L'avatar di sasiman
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    2.105
    ***
    Ultima modifica di sergio leonhart; 8-03-2011 alle 12:53:28
    .

  12. #12
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Un tizio consiglia due film sul tubo... Bon, ne prendiamo atto. Non vedo perché tutto questo astio nei confronti di yotobi, se non vi piace non guardate i suoi video e bon, io che non conoscevo questi due film apprezzo il suggerimento.

  13. #13
    Ferro88
    Ospite
    Citazione darkgiulio93 Visualizza Messaggio
    A me Farenz fa ridere
    beh,non ho detto il contrario XD

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-07
    Messaggi
    7.347
    a me sta simpatico l'autore del video.

  15. #15
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Citazione sasiman Visualizza Messaggio
    ***
    al prossimo video del genere verranno presi provvedimenti
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •