E-Key ha rotto i co**ioni!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: E-Key ha rotto i co**ioni!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108

    E-Key ha rotto i co**ioni!!!

    Salve a tutti, 12 giorni fa (24 febbraio) ho ordinato un pc da e-key ma ad oggi lo stato dell'ordine è ancora "in gestione"!!! Mi sono scassato i cosidetti co....ni!!! Se invio e-mail per sapere mi dicono che hanno ritardi causa maltempo!! Qualcuno ha già avuto esperienza con questo sito?? Meno male che era un sito affidabile! Ma se incomincio a tartassarli di e-mail, chiamate, ecc Si decideranno a spedire?
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  2. #2
    Berserker L'avatar di Hagnar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    20
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, 12 giorni fa (24 febbraio) ho ordinato un pc da e-key ma ad oggi lo stato dell'ordine è ancora "in gestione"!!! Mi sono scassato i cosidetti co....ni!!! Se invio e-mail per sapere mi dicono che hanno ritardi causa maltempo!! Qualcuno ha già avuto esperienza con questo sito?? Meno male che era un sito affidabile! Ma se incomincio a tartassarli di e-mail, chiamate, ecc Si decideranno a spedire?
    Se ti può consolare, ho ordinato il pc nuovo da e-ekey il 4 novembre ed è arrivato il 18 dello stesso mese, manda pure delle mail per avere notizie

  3. #3
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Io gli ho fatto un pc intero ad un mio amico a fine febbraio, in una settimana è arrivato tutto...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, 12 giorni fa (24 febbraio) ho ordinato un pc da e-key ma ad oggi lo stato dell'ordine è ancora "in gestione"!!! Mi sono scassato i cosidetti co....ni!!! Se invio e-mail per sapere mi dicono che hanno ritardi causa maltempo!! Qualcuno ha già avuto esperienza con questo sito?? Meno male che era un sito affidabile! Ma se incomincio a tartassarli di e-mail, chiamate, ecc Si decideranno a spedire?
    chiamali non mandare email in questi casi.
    l'assemblaggio richiede davvero molto tempo, considerando che eseguono anche test su test.
    di certo non sono celeri.
    a un mio amico un mese fa l'anno spedito dopo 15 giorni (aveva richiesto anche lui l'assemblaggio).

    l'affidabilità del sito è fuori discussione, non ho mai sentito nessuno parlare di cattiva gestione.
    due settimane non sono un eternità. meglio avere un po di pazienza che avere tutto subito e ricorrere all'rma.

  5. #5
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    chiamali non mandare email in questi casi.
    l'assemblaggio richiede davvero molto tempo, considerando che eseguono anche test su test.
    di certo non sono celeri.
    a un mio amico un mese fa l'anno spedito dopo 15 giorni (aveva richiesto anche lui l'assemblaggio).

    l'affidabilità del sito è fuori discussione, non ho mai sentito nessuno parlare di cattiva gestione.
    due settimane non sono un eternità. meglio avere un po di pazienza che avere tutto subito e ricorrere all'rma.
    Ma io non richiesto nessun assemblaggio!!!! Ho ordinato i componenti che poi mi sarei dovuto assemblare io!!
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    Ma io non richiesto nessun assemblaggio!!!! Ho ordinato i componenti che poi mi sarei dovuto assemblare io!!
    allora riempili di chiamate
    se si sentono il fiato sul collo domani spediscono

  7. #7
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    allora riempili di chiamate
    se si sentono il fiato sul collo domani spediscono

    ma c'è un numero verde? Perchè sul sito ci sono 2 numeri ma sono tutti e due sempre occupati!
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  8. #8
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Semplicemente hanno un fottio di ordini, tutto qua

  9. #9
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Semplicemente hanno un fottio di ordini, tutto qua
    E sono già passati 12 fottutissimi giorni??

    Finalmente hanno risposto a quel cazzo di call center, e la signorina con la vocetta sexy ha detto che l'ordine verrà evaso oggi, poi subito dopo, o oggi o domani. Voi ci credete? Io domani a quest'ora richiamero se ancora non hanno spedito...
    Ultima modifica di Caps Lock; 8-03-2011 alle 12:54:01
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  10. #10
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    spesso spediscono verso le 8-9 di sera

  11. #11
    C.R.I. L'avatar di Úvaldon92
    Registrato il
    06-07
    Località
    Pontedera (Pisa)
    Messaggi
    13.463
    Io non ho mai avuto problemi, capisco il giramento di palle ma puoi tranquillamente fidarti di loro.

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    12-07
    Località
    Ortonovo
    Messaggi
    1.400
    oddio per 12 giorni .-.

  13. #13
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    se non erro poi in questo periodo dovrebbero rientrare tutte le mobo nuove che erano fallate perciò gli ordini aumenteranno

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Io due volte ci ho comprato e due volte è arrivaa la roba rotta, sfanculato.

  15. #15
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione Witcher Visualizza Messaggio
    oddio per 12 giorni .-.
    beh è parecchio tempo se non devono assemblaro fino ad un anno fà spedivano il giorno dopo preciso che avevi ordinato

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •