E-Key ha rotto i co**ioni!!! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 60

Discussione: E-Key ha rotto i co**ioni!!!

Cambio titolo
  1. #46
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Io martedi sera ho pagato la 6870, stiamo a venerdi e lo stato è "in gestione" -.- Spero che mi arrivi lunedi...
    Hmmm... nn mi pare normale 'sta cosa. Mandagli una mail, o chiamali e chiedi chiarimenti. Non può essere ancora in gestione dopo tre giorni...significa che deve ancora partire, io la capisco così.

  2. #47
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Hmmm... nn mi pare normale 'sta cosa. Mandagli una mail, o chiamali e chiedi chiarimenti. Non può essere ancora in gestione dopo tre giorni...significa che deve ancora partire, io la capisco così.
    ormai è normale da ekey, 2 ordini che ho fatto ultimamente ci hanno messo 5 giorni lavorativi a partire

  3. #48
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    le cose sono 2: o hanno un inimaginabile quantità di ordini o la merce non c'è l'hanno in magazino anche se nel sito è c'è scritto che è disponibile.
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  4. #49
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Io a questo punto aspetto lunedi, tanto ormai i corrieri oggi e domani non passano, se lunedi non mi arriva gli mando una email a ekey e vediamo che mi dicono...la cosa curiosa è che a fine febbraio io da ekey ho ordinato un pc intero per un amico, in una settimana gli è arrivato tutto bello sistemato...bah
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  5. #50
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    stessa situazione di tornado, da lunedi ad adesso l'ordine è ancora in gestione. ovviamente però i soldi sulla carta non sono in gestione... lunedi mi attacco al telefono e gli rompo il cazzo.

  6. #51
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Io a questo punto aspetto lunedi, tanto ormai i corrieri oggi e domani non passano, se lunedi non mi arriva gli mando una email a ekey e vediamo che mi dicono...la cosa curiosa è che a fine febbraio io da ekey ho ordinato un pc intero per un amico, in una settimana gli è arrivato tutto bello sistemato...bah
    Sì, e molto probabilmente come dice Caps Lock questa situazione potrebbe essere dovuta al fatto dell' ingente quantità di ordini che ricevono...

    Immagino tu abbia scelto di pagare alla consegna, quindi sono loro che ci perdono di fatto...si muoveranno appena possibile.

  7. #52
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Io a questo punto aspetto lunedi, tanto ormai i corrieri oggi e domani non passano, se lunedi non mi arriva gli mando una email a ekey e vediamo che mi dicono...la cosa curiosa è che a fine febbraio io da ekey ho ordinato un pc intero per un amico, in una settimana gli è arrivato tutto bello sistemato...bah
    Ma se l'ordine è ancora in gestione mi pare impossibile che ti arrivi lunedì! Se spedissero lunedì sera martedi ti arriverebbe!
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  8. #53
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    Ma se l'ordine è ancora in gestione mi pare impossibile che ti arrivi lunedì! Se spedissero lunedì sera martedi ti arriverebbe!
    Lo so, è quello che temo
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  9. #54
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione Giggino Don Perignon Visualizza Messaggio
    stessa situazione di tornado, da lunedi ad adesso l'ordine è ancora in gestione. ovviamente però i soldi sulla carta non sono in gestione... lunedi mi attacco al telefono e gli rompo il cazzo.
    Io ero intenzionato a bestemmiarli, però la vocetta sexy dell'operatrice mi ha fatto calmare i bollenti spiriti
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  10. #55
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Caps Lock Visualizza Messaggio
    Io ero intenzionato a bestemmiarli, però la vocetta sexy dell'operatrice mi ha fatto calmare i bollenti spiriti
    faccio parlare mia sorella allora

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Giggino Don Perignon Visualizza Messaggio
    faccio parlare mia sorella allora
    Lol lol


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  12. #57
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ecco siamo a lunedi, domani sarà una settimana che ho pagato la 6870 e lo stato è ancora "in gestione"...questa mattina ho mandato una email e ancora mi devono rispondere...

    Ekey non mi ha mai trattato cosi
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  13. #58
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Ecco siamo a lunedi, domani sarà una settimana che ho pagato la 6870 e lo stato è ancora "in gestione"...questa mattina ho mandato una email e ancora mi devono rispondere...

    Ekey non mi ha mai trattato cosi
    Prova a chiamarli, a quanto pare è un metodo sicuro per farli spicciare!
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    09-16
    Messaggi
    1
    Salve io ho saputo che con E-key ci sono seri problemi.
    Il sito non è più in linea.
    Ho sentito che hanno avviato la procedura di fallimento.
    Ho sentito un conoscente che ha fatto un grosso acquisto e ha mandato un finanziere ma non ha ottenuto nulla.
    Nessuna speranza di avere la merce o la restituzione di soldi.
    Voi sapete dirmi qualcosa?

  15. #60
    Citazione roxpull Visualizza Messaggio
    Salve io ho saputo che con E-key ci sono seri problemi.
    Il sito non è più in linea.
    Ho sentito che hanno avviato la procedura di fallimento.
    Ho sentito un conoscente che ha fatto un grosso acquisto e ha mandato un finanziere ma non ha ottenuto nulla.
    Nessuna speranza di avere la merce o la restituzione di soldi.
    Voi sapete dirmi qualcosa?
    Chiudo per UP.

Pag 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •