nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    8

    nuovo pc

    salve a tutti sono nuovo del forum mi sono registrato per chiedere una cosa...
    mi è stato regalato questo pc preassemblato: http://www.eprice.it/PC-Desktop-PACK...#schedatecnica
    non mi serve per giocare seriamente perchè per quello preferisco usare la console, però visto che ce l'ho ormai, vorrei sapere cosa potrebbe arrivare a far girare questo pc...
    grazie a tutti quelli che risponderanno

  2. #2
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    per girare gira qualsiasi cosa, il problema è COME, la scheda video fa abbastanza schifo, i giochi più pesanti ti andranno solo con dettagli al minimo a occhio
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    8
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    per girare gira qualsiasi cosa, il problema è COME, la scheda video fa abbastanza schifo, i giochi più pesanti ti andranno solo con dettagli al minimo a occhio
    vbbè ma per i giochi nuovi userò la mia console...
    ma tipo giochi vecchiotti o che girano meglio su pc(mi viene in mente oblivion)o giochi che sono solo su pc(tipo penumbra o amnesia, anche se questo è abbastanza recente)girerebbero decentemente?

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Linus23 Visualizza Messaggio
    vbbè ma per i giochi nuovi userò la mia console...
    ma tipo giochi vecchiotti o che girano meglio su pc(mi viene in mente oblivion)o giochi che sono solo su pc(tipo penumbra o amnesia, anche se questo è abbastanza recente)girerebbero decentemente?
    quello che ti vuole dire è che a quel prezzo ti fai di molto meglio

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    8
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    quello che ti vuole dire è che a quel prezzo ti fai di molto meglio
    non l'ho scelto, mi è stato regalato, chiedevo solamente per sapere quali giochi potrei far girare decentemente

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione Linus23 Visualizza Messaggio
    non l'ho scelto, mi è stato regalato, chiedevo solamente per sapere quali giochi potrei far girare decentemente
    che monitor hai?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    8
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    che monitor hai?
    un acer V193w widescreen da 19 pollici o 22 non ricordo

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    è un 19"... purtroppo la vga è defecante,ma oblivion ci gira tranquillo. qualche perplessità per amnesia

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    8
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    è un 19"... purtroppo la vga è defecante,ma oblivion ci gira tranquillo. qualche perplessità per amnesia
    sono un totale ignorante, cos'è la vga?

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    scusa hai ragione

    è la scheda video. puoi sempre cambiarla eh comunque.

    una nota per il futuro. se ti compri un PC nuovo evita i preassemblati e fatteli tu,che risparmi e fai PC ben più completi ed equilibrati.

    ed evita marche come packardbell,acer,compaq e hp

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    8
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    scusa hai ragione

    è la scheda video. puoi sempre cambiarla eh comunque.

    una nota per il futuro. se ti compri un PC nuovo evita i preassemblati e fatteli tu,che risparmi e fai PC ben più completi ed equilibrati.

    ed evita marche come packardbell,acer,compaq e hp
    vabbè comunque come ho detto questo è stato un regalo, se avessi voluto comprarlo io probabilmente avrei chiesto consigli qui...
    comunque volendo in futuro posso cambiare i componenti no?
    ma a parte la vga il resto è buono quindi?

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    certo che puoi. la cpu è discreta. non è ottima ma se gli abbini una vga discreta con quel monitor giochi a tutto alla grande. ovviamente dovrai mettere in conto anch eil dover cambiare l'alimentatore,che 99 su 100 è del piffero

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    03-11
    Messaggi
    8
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    certo che puoi. la cpu è discreta. non è ottima ma se gli abbini una vga discreta con quel monitor giochi a tutto alla grande. ovviamente dovrai mettere in conto anch eil dover cambiare l'alimentatore,che 99 su 100 è del piffero
    ma tipo quanto costerebbe una vga discreta?e l'alimentatore come faccio a capire se è buono?e che problemi può dare un alimentatore di merda?non credo che intacchi le prestazioni...

  14. #14
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    leggi i dati sull'adesivo dell'alimentatore. ci devi dire gli ampere sulla linea a 12v.

    una vga discreta,dipende quanto vuoi spemndere. comunque sui 90 o 100€ minimo per prendere almeno una radeon 5770 (nettamente più potente delle vga da console eh). un alimentatore decente siamo sui 50 0 60€ per un corsair da 500W

  15. #15
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Un pò un'inculata a quel prezzo, però vabbe se non ci devi giocare ed è un regalo...

    Consiglierei pure io la 5770 in futuro...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •