glocal income e metodi di guadagno online
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: glocal income e metodi di guadagno online

Cambio titolo
  1. #1
    gamesvillage
    Ospite

    glocal income e metodi di guadagno online

    che sapete dirmi dell'organizzazione glocal income? ci si ricava davvero qualcosa? per diventare membri vip ci si deve pagare la sottoiscrizione...conoscete altri metodi simili? vi va di parlarne?
    :^

  2. #2
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Non la conosco, dal canto mio ti posso consigliare un corso online che ti insegna a guadagnare facendo siti e vendendo infoprodotti, per informazioni pvt...

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Credo che sia la solita truffa no?
    A sto punto potresti scrivere articoli, quelli li pagano veramente!

  4. #4
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Ho dato una lettura veloce, ho capito come funziona, non penso sia una truffa ma è una cosa che a me non piacerebbe fare. In pratica ti danno una tessera sconto tramite cui puoi risparmiare quando vai nei ristoranti, cinema, etc...e il tuo metodo di guadagno sarà poi cercare di venderla ad altre persone.
    (Questo almeno è quello che mi è sembrato di capire perché non son molto chiari a meno che non ti registri)

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    Ho dato una lettura veloce, ho capito come funziona, non penso sia una truffa ma è una cosa che a me non piacerebbe fare. In pratica ti danno una tessera sconto tramite cui puoi risparmiare quando vai nei ristoranti, cinema, etc...e il tuo metodo di guadagno sarà poi cercare di venderla ad altre persone.
    (Questo almeno è quello che mi è sembrato di capire perché non son molto chiari a meno che non ti registri)
    Struttura piramidale?

  6. #6
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Citazione Condannato Visualizza Messaggio
    Struttura piramidale?
    Se ti danno una commissione anche se i tuoi "affiliati" a loro volta trovano affiliati allora sì, ma in questo caso non c'è niente di male nel farlo, sarebbe illegale se non ci fosse questa carta sconto e dovessi comunque pagare e poi cercare altri paganti...

  7. #7
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Condannato Visualizza Messaggio
    A sto punto potresti scrivere articoli, quelli li pagano veramente!
    sono d'accordo, ma il concetto di "guadagno" è da definire.

    cioè, se vuoi tirar su due lire per versarli su un conto di una poker room e farti due risate, posso anche capirlo...ma di più no
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    sono d'accordo, ma il concetto di "guadagno" è da definire.

    cioè, se vuoi tirar su due lire per versarli su un conto di una poker room e farti due risate, posso anche capirlo...ma di più no
    Cioè?
    Di certo non credo che si possa campare con uno stipendio da articolista!

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Condannato Visualizza Messaggio
    Cioè?
    Di certo non credo che si possa campare con uno stipendio da articolista!
    ovviamente

    però proprio il discorso di "guadagno", non basta neanche per arrotondare lo stipendio, non basta per niente.

    vale a dire: se studi, passi i pomeriggi a dormire e giocare alla ps3...lo puoi anche fare. Se stai cercando dei soldi conviene andare da un'altra parte
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Citazione Condannato Visualizza Messaggio
    Cioè?
    Di certo non credo che si possa campare con uno stipendio da articolista!
    Non ti consiglio di farti pagare "ad articolo", "a sito" quanto piuttosto di crearti dei tuoi "Immobili virtuali" cioè dei siti con articoli che scrivi per te e una volta che li hai scritti sono tuoi per sempre e continuano a vendere solo ed esclusivamente per te. Ci puoi guadagnare in vari modi: mettendo le pubblicità di adsense come in questo forum oppure vendendo ebook, video e audiocorsi più avanzati rispetto al contenuto dell'articolo. Il sito non dev'essere generico ma di "nicchia" cioè affrontare un argomento molto specifico.

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    Non ti consiglio di farti pagare "ad articolo", "a sito" quanto piuttosto di crearti dei tuoi "Immobili virtuali" cioè dei siti con articoli che scrivi per te e una volta che li hai scritti sono tuoi per sempre e continuano a vendere solo ed esclusivamente per te. Ci puoi guadagnare in vari modi: mettendo le pubblicità di adsense come in questo forum oppure vendendo ebook, video e audiocorsi più avanzati rispetto al contenuto dell'articolo. Il sito non dev'essere generico ma di "nicchia" cioè affrontare un argomento molto specifico.


    Eh!?

  12. #12
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Citazione Condannato Visualizza Messaggio


    Eh!?
    Scusami mi sarò espresso male..
    Più che lavorare per gli altri facendoti pagare ad articolo il mio consiglio è
    - apriti un sito tuo su un argomento specifico (non generalista)
    - comincia a scrivere articoli a raffica

    A questo punto riceverai ogni giorno visite in automatico dai motori di ricerca e altre fonti e potrai guadagnare tramite queste...
    La cosa bella è che anche se poi abbandoni il sito continuerai a ricevere queste visite e quindi a guadagnare, poi puoi aprire un altro sito e così via..
    Capisco che non è immediato, io stesso ho investito soldi in un corso per capire il metodo migliore ma adesso vendo ebook con successo.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    01-11
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.612
    Citazione marcelloma Visualizza Messaggio
    Scusami mi sarò espresso male..
    Più che lavorare per gli altri facendoti pagare ad articolo il mio consiglio è
    - apriti un sito tuo su un argomento specifico (non generalista)
    - comincia a scrivere articoli a raffica

    A questo punto riceverai ogni giorno visite in automatico dai motori di ricerca e altre fonti e potrai guadagnare tramite queste...
    La cosa bella è che anche se poi abbandoni il sito continuerai a ricevere queste visite e quindi a guadagnare, poi puoi aprire un altro sito e così via..
    Capisco che non è immediato, io stesso ho investito soldi in un corso per capire il metodo migliore ma adesso vendo ebook con successo.
    Ma fondamentalmente io adesso scrivo due argomenti abbastanza saturi, uno sono i videogiochi e l'altro auto/jdm quindi non credo che possa funzionare piu di tanto.

    Se uno vuole un informazione su un videogioco viene su un grande network come questo piuttosto che sul mio sito

  14. #14
    Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.083
    Citazione Condannato Visualizza Messaggio
    Ma fondamentalmente io adesso scrivo due argomenti abbastanza saturi, uno sono i videogiochi e l'altro auto/jdm quindi non credo che possa funzionare piu di tanto.

    Se uno vuole un informazione su un videogioco viene su un grande network come questo piuttosto che sul mio sito
    Per i videogiochi forse sì, ma jdm sarebbero gli accessori per la auto da corsa?

  15. #15
    Utente L'avatar di umpf!
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.918
    Citazione Condannato Visualizza Messaggio
    Struttura piramidale?
    no, sono quelle robe per cui ti fanno credere di essere un loro dipendente aziendale, in reatla' continui ad essere un loro cliente che per giunta lavora per loro... c'è un'azienda americana che vende erbe e prodotti naturali, che fa una roba simile. Il loro motto è "piu' spendi e piu' guadagni"....
    Firma rimossa per dimensioni superiori al consentito.

    Tomberry

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •