[11] [THREAD UFFICIALE] Stephen King - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 502 di 502

Discussione: [11] [THREAD UFFICIALE] Stephen King

Cambio titolo
  1. #496
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    27.004
    Notizie grandiose invece.

    Tullio Dobner tradurrà il nuovo libro de La Torre Nera.

    Gli occhi del drago diverrà una miniserie tv.
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

  2. #497
    Once a knight
    Registrato il
    01-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.305
    Mi so procurato la serie quasi completa dei fumetti della torre nera, e a metà del primo albo c'è una lettera di King. E poi nella seconda pagina, parlando di sue storie originali, fa un riassunto preciso di 22/11/63. Calcolate che questo scritto risale al 2007

  3. #498
    Utente L'avatar di capirex86
    Registrato il
    03-06
    Località
    Brianza
    Messaggi
    1.561
    Citazione xdav Visualizza Messaggio
    Mi so procurato la serie quasi completa dei fumetti della torre nera, e a metà del primo albo c'è una lettera di King. E poi nella seconda pagina, parlando di sue storie originali, fa un riassunto preciso di 22/11/63. Calcolate che questo scritto risale al 2007
    Verissimo, infatti quando lessi la trama del libro pensai "aspè, ma dove l'ho già sentita.....il commento nei fumetti della torre nera!"

  4. #499
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Salve, mi starei avvicinando un pò a King. ho letto La zona morta, particolare sì, forse un pò lentuccio, ma l'argomento era interessante. Ho già preso Le notti di Salem e ho in progetto di leggere la torre nera, qualcosa di bello? Vorrei provare L'incendiaria, Carry o qualcos'altro, consigli?
    Grazie
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  5. #500
    Arsenio L'avatar di superpuccio
    Registrato il
    07-06
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4.130
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    Notizie grandiose invece.

    Tullio Dobner tradurrà il nuovo libro de La Torre Nera.

    Gli occhi del drago diverrà una miniserie tv.
    Su aNobii abbiamo avuto modo di parlare spesso con l'ultimo traduttore di King, Wu Ming 1. Quest'ultimo aveva già annunciato da tempo che avrebbe smesso di tradurre King come principale lavoro per tornare a fare lo scrittore a tempo pieno. Il ritorno di Dobner, specialmente in un libro riguardante la serie de "La Torre Nera", era abbastanza prevedibile. Non so come avrebbe fatto un altro scrittore a immergersi in tale mondo dopo che qualcun'altro ha già tradotto ben sette romanzi ad esso collegati.

    Citazione clemy Visualizza Messaggio
    Salve, mi starei avvicinando un pò a King. ho letto La zona morta, particolare sì, forse un pò lentuccio, ma l'argomento era interessante. Ho già preso Le notti di Salem e ho in progetto di leggere la torre nera, qualcosa di bello? Vorrei provare L'incendiaria, Carry o qualcos'altro, consigli?
    Grazie
    "Le notti di Salem", per i miei gusti, è uno dei migliori romanzi di King. Inizia con quello visto che l'hai già acquistato. Altri romanzi memorabili sono "IT" e "L'ombra dello scorpione", ma sono tomi molto grandi. Intanto cerca di capire se ti piace il modo di raccontare dell'autore, poi eventualmente passi anche a quelli.

  6. #501
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione sergio leonhart Visualizza Messaggio
    Notizie grandiose invece.

    Tullio Dobner tradurrà il nuovo libro de La Torre Nera.

    Gli occhi del drago diverrà una miniserie tv.
    Il ritorno.

  7. #502
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=911903

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •