Nuovi mobo,procio e ram budget inside
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Nuovi mobo,procio e ram budget inside

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Nuovi mobo,procio e ram budget inside

    salve ragazzi l'amico su cui mi avete aiutato ieri a scegliere un procio nuovo ha deciso di rifarsi la base del sul pc e vuole cambiare quindi mobo procio e ram (aggiungere altri 4gb ai suoi già 4) come tetto massimo di spesa non vorrebbe superare i 350 euri...potete aiutarci??..sulle mobo intel fixate si sa nulla??.. (ho letto in un altro thread che qualcosa è già uscita o sbaglio??)..potete farmi un preventivo online poi lui deciderà se comperare online o in un negozio fisico dove ha possibilità di comperare a buon prezzo i pezzi...

    grazie come sempre!

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    aprile... non ce ne sono ancora.
    Da bpm power sono ND

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    aprile... non ce ne sono ancora.
    Da bpm power sono ND
    quindi consigli di aspettare??..io non ho capito una cosa di queste mobo, sono tutte buggate quelle di una marca oppure tutte quelle che supportano determinati processori??..

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    quindi consigli di aspettare??..io non ho capito una cosa di queste mobo, sono tutte buggate quelle di una marca oppure tutte quelle che supportano determinati processori??..
    ??..raga nessuno?'..sarebbe un pò urgente...

  5. #5
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    quindi consigli di aspettare??..io non ho capito una cosa di queste mobo, sono tutte buggate quelle di una marca oppure tutte quelle che supportano determinati processori??..
    tutte le mobo che montano chipset sandybridge (tutte le marche) hanno un bug che riguarda le porte sata3 che pare riduca la vita dell'hard disk (se non ricordo male).

    comunque ovviamente se il problema fosse stato della marca non avrebbero messo ND ogni sandybridge
    è proprio un bug che riguarda l'architettura del chipset (p67 e h67 se non erro).

    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    ??..raga nessuno?'..sarebbe un pò urgente...
    pistola alla tempia?
    Ultima modifica di nattesh; 9-03-2011 alle 17:21:47

  6. #6
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    alcune mobo revisione nuova in giro si trovano, da dove pensi di fare l'ordine?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  7. #7
    Utente L'avatar di Master94ga
    Registrato il
    05-09
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.613
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    alcune mobo revisione nuova in giro si trovano, da dove pensi di fare l'ordine?
    Su bpm ieri c'erano 3 asus, 2 atx e una mini-atx.
    Oggi c'è solo una msn mini-atx...
    CPU: Amd Phenom II 945 Mobo:Asrock 980DE3/U3S3 RAM: 2x4Gb G-skill ddr3 VGA: Asus GTX 660 DirectCuII PSU: OCZ ZT550 HD: Maxtor 200GB+Seagate Barracuda 7200.12 500GB Case: Zalman Z11Plus Monitor: BENQ GL2450HM Mouse: CM Devastator Tastiera: CM Devastator Cuffie: Sharkoon Rush Mousepad: Sharkoon 1337 Gaming Mat

    http://myanimelist.net/profile/master94ga

  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    cazzo se ne fa di 8 giga di ram?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    raga grazie per le risp voi che consigliate di fare quindi??..oggi che cè disponibile??..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •