Consiglio portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760

    Consiglio portatile

    Dopo la morte del mio vecchio portatile, devo acquistarne uno nuovo all'inizio della prossima settimana.
    L'utilizzo sarebbe nelle ore di lavoro o durante i viaggi quando devo stare più giorni fuori casa.
    Avendo molti tempi morti spesso mi capita di usare il computer giochicchiare (nulla di troppo pesante, scudetto, wow, giochi di guida o cose del genere) o vedermi film in ufficio.
    Dopo un giro veloce nei negozi penso di mettere a disposizione un budget di 600 - 800 euro per l'acquisto.

    Caratteristiche:
    _ Deve essere in grado di far girare decentemente i giochi ora in commercio e le prossime uscite (es: diablo 3 ecc, non pretento di giocare crisis 2 a palla), nel caso preferisco spendere qualche euro in piu oggi e tenerlo qualche anno.
    _ Batteria con una discrita durata, sarebbe bello poterci fare qualche ora lontano dalla presa elettrica in caso di necessità (in questo caso non per giocare ma per esempio navigare in internet ed usare office).
    _ Magari non troppo ingombrante da trasortare.
    _ Preferibilmente un asus, visto che il negozio che ci fornisce l'azienda è convenzionato con questa casa, e fin ora mi son sempre trovato bene con i suoi prodotti. Se no vedevo anche i sony vaio che mi sembravan validi.

    Se assieme al nome mi potete linkare una scheda tecnica mi fate un piacere

    Grazie, saluti.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    http://lnx.informatica2008.it/index....oducts_id=1350

    questo non è male ma ti consiglio di attendere la diffusione delle nuove cpu intel e nuove vga amd/nvidia

  3. #3
    Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Località
    Anarres
    Messaggi
    5.530
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    http://lnx.informatica2008.it/index....oducts_id=1350

    questo non è male ma ti consiglio di attendere la diffusione delle nuove cpu intel e nuove vga amd/nvidia
    ma quanto bisognerà attendere? perché anche io sono intenzionato a comprare un notebook della stessa fascia di prezzo e sono piuttosto ignorante.

  4. #4
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Diversi Acer hanno le nuove vga ma non i nuovi processori

    Sinceramente non saprei date etc...

  5. #5
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    http://lnx.informatica2008.it/index....oducts_id=1350

    questo non è male ma ti consiglio di attendere la diffusione delle nuove cpu intel e nuove vga amd/nvidia
    Eh purtroppo non posso aspettare se non trovo un rimpiazzo nel frattempo.
    Quel modello era proprio quello che avevo visto stamattina, mi sai dare qualche info in piu sulla batteria? (6 o 9 celle? Durata?)

    Paragonato all'asus X52JT che ha lo stesso prezzo e caratteristiche simili risulta migliore?

  6. #6
    Utente L'avatar di Veon
    Registrato il
    12-06
    Località
    Alcamo (TP)
    Messaggi
    757
    Beh! Per st'estate butteranno di sicuro fuori i nuovi modelli...però se hai fretta e necessità di acquistarlo adesso un Laptop nuovo, quello lì non sembra niente male. Io all'idea di affidarmi ai Laptop ci avevo rinunciato tempo fa e, compratone uno per necessità ora all'università, devo dire che in un certo senso avevo ragione. I componenti sono, per ovvi motivi, depotenziati rispetto alle controparti per Desktop-Computing e per chi come me si gioca fin troppi FPS la fluidità è tutto. Poi se volessi fare un upgrade un pezzo per portatile costa almeno 20-30 euro in più che un componente per PC tradizionale. Vedo più contro che pro, dalla mia!

    Cmq quel Vaio dovrebbe avere una 6 Celle...!
    Per certuni Black Ops è "più maturo" di Modern Warfare 2...andiamo bene!

  7. #7
    Utente L'avatar di Zephyrus
    Registrato il
    04-04
    Località
    Biella
    Messaggi
    760
    Mi hanno comunicato che dovrebbero riuscire a sistemare il mio vecchio g50v (era tipo saltato l'attacco di una delle memorie), che è un po' ingombrante ma si difende bene se affiancato ad una presa elettrica =p, a sto punto seguirò il vostro consiglio e aspetterò qualche mese, grazie comunque dei consigli

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •