Libri di Andrzej Sapkowski (saga The Witcher) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 507

Discussione: Libri di Andrzej Sapkowski (saga The Witcher)

Cambio titolo
  1. #31
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Credo di essere stato frainteso, riferito a cosa direi che è una brutta notizia?


    Ps. modificato
    Niente scusa sono un idiota io. ho letto brutta notizia invece di buona...
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  2. #32
    Virtual Insanity L'avatar di gabri91
    Registrato il
    09-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    2.381
    Molto probabilmente a breve inizierò a leggere la saga adorando i giochi (prima però devo finire cuore di tenebra,non è lungo per carità,ma leggerlo in inglese non è proprio leggera come cosa ) e penso li prenderò in italiano anche se c'è una grossa disparità di prezzo...

    EDIT: Finito di leggere l'intervista adesso,posso capire la sua risposta stizzita perchè c'è la preoccupazione che qualcuno tenda a percepire il gioco come origine dell'universo e quindi i libri scritti come merchandise del videogioco...
    Ultima modifica di gabri91; 17-06-2011 alle 15:11:27

  3. #33
    Cthulhu fhtagn!!! L'avatar di Luca Dragonero
    Registrato il
    07-09
    Località
    San Paolo (Friuli però)
    Messaggi
    4.454
    Ho preso solo il guardiano degli innocenti per adesso... l'ho letto in 3 giorni neanche, è davveero uno spettacolo, tanto che ho subito ricominciato a leggermelo appea lo finisco di nuovo, corro a prendere la spada del destino... altrimenti entro in crisi d'astinenza da the witcher!!!

    Nome: Loki
    Codice amico 3DS: 1306 - 5954 - 7480
    Sto giocando a: Pokemon Y

  4. #34
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Il 23 febbraio uscirà "Il sangue degli elfi", primo romanzo della nuova (in Italia) pentalogia di The Witcher.

    Fonte: FantasyMagazine



    Ps: non esiste un thread per postare le novità in uscita?


  5. #35
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ottimo, davvero ottimo. Avevo chiesto informazioni qualche mese fa e mi avevano detto un generico 2012, ma non mi aspettavo così presto

  6. #36
    Utente L'avatar di Akron
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    255
    Ho un regalo per voi!

  7. #37
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Benissimo Ma quindi è una saga, e non più racconti brevi?
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  8. #38
    Utente L'avatar di Akron
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    255
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    Benissimo Ma quindi è una saga, e non più racconti brevi?
    I due volumi di racconti precedono l'inizio della saga vera e propria, questo Il sangue degli elfi è il primo romanzo di tale saga.
    E il protagonista, manco a dirlo è... Indovinate.

    Vi riporto la descrizione ufficiale del nuovo libro, tanto per torturarvi un poco (ma credo di fare cosa gradita!):

    Il regno di Cintra è caduto. Dopo quattro giorni d’assedio, le truppe di Nilfgaard irrompono nel castello e massacrano l’intera famiglia reale. La principessa Ciri è l’unica che riesce a fuggire ma, all’improvviso, un cavaliere nemico le si para davanti e avanza minaccioso, brandendo un pugnale insanguinato...
    Ciri non ricorda cosa sia successo. Sa solo che ora è sana e salva, protetta dalla spada di Geralt di Rivia e dalle possenti mura di Kaer Morhen, la fortezza in cui si addestrano i giovani strighi, gli assassini di mostri. Anche Ciri vorrebbe diventare una di loro, così, se tornasse il cavaliere di Nilfgaard, lei non avrebbe più paura, anzi sarebbe pronta a combattere. Una sera, però, al termine di un’estenuante giornata di allenamento, la ragazza dimostra di possedere straordinarie capacità psichiche, così dirompenti da non lasciare adito a dubbi: è lei la Fiamma di Cintra di cui parlano le profezie, la forza che salverà i popoli del mondo dalla rovina. Il suo destino è quindi segnato: deve partire subito per Ellander, dove una maga le insegnerà a controllare quell’immenso potere. Tuttavia, durante il viaggio, Ciri e Geralt dovranno stare molto attenti. Perché un sicario è già sulle loro tracce, disposto a tutto pur di eliminare la Fiamma di Cintra e scatenare il caos...

  9. #39
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Akron Visualizza Messaggio
    I due volumi di racconti precedono l'inizio della saga vera e propria, questo Il sangue degli elfi è il primo romanzo di tale saga.
    mmh sicuro? Mi pare che nei racconti gli strighi siano già caduti in disgrazia e Gerart sia uno degli ultimi rimasti.
    Invece nella trama da te postata c'è scritto: "dalle possenti mura di Kaer Morhen, la fortezza in cui si addestrano i giovani strighi".
    "Addestrano" al presente, quindi sono ancora in attività.

    Ho letto i libri qualche mese fa, quindi potrei sbagliare io. Nel caso mi scuso


  10. #40
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Akron Visualizza Messaggio
    Ho un regalo per voi!
    Oh my god!!!! Lo voglio! Bye

  11. #41
    Utente L'avatar di Akron
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    255
    Citazione Kronos Visualizza Messaggio
    mmh sicuro? Mi pare che nei racconti gli strighi siano già caduti in disgrazia e Gerart sia uno degli ultimi rimasti.
    Invece nella trama da te postata c'è scritto: "dalle possenti mura di Kaer Morhen, la fortezza in cui si addestrano i giovani strighi".
    "Addestrano" al presente, quindi sono ancora in attività.

    Ho letto i libri qualche mese fa, quindi potrei sbagliare io. Nel caso mi scuso
    Hai ragione, non ho specificato ma per deformazione professionale mi riferivo all'ordine cronologico di pubblicazione...
    Quindi, l'anno di uscita dei libri in Polonia. Analizzando la bibliografia di Andrzej Sapkowski, le due antologie di racconti finora tradotte in Italia sono antecedenti al romanzo Il sangue degli elfi (1994 in lingua originale). Addirittura sono state pubblicate in Italia in ordine inverso: Il guardiano degli innocenti uscì in polacco nel 1993, mentre La spada del destino nel 1992; in italiano sono stati distribuiti rispettivamente nel 2010 e nel 2011.
    Tornando a Il sangue degli elfi, è il romanzo che apre la saga di The Witcher e costituisce un seguito rispetto alle due raccolte di racconti.

  12. #42
    Utente L'avatar di Akron
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    255
    Carissimi,
    IL SANGUE DEGLI ELFI di Andrzej Sapkowski esce questo giovedì 23 febbraio 2012 in libreria e nei negozi online (cartaceo e eBook).

    Quanti di voi possiedono un eReader, tablet, iPad o comunque leggono in digitale?
    Per voi c'è un regalo!

    GERALT DI RIVIA - Assaggi d'autore gratuiti
    di
    Andrzej Sapkowski



    Potete scaricarlo GRATIS da qui:
    http://www.illibraio.it/servizi/ecom...code=EDGT17192

    Due racconti COMPLETI dai libri precedentemente pubblicati (Il guardiano degli innocenti e La spada del destino), più un assaggio del romanzo Il sangue degli elfi che sarà disponibile a partire da giovedì 23 febbraio 2012.

    159 pagine in regalo!!

    Presentazione:

    Geralt di Rivia è uno strigo, un assassino di mostri. Fin da bambino, gli sono state somministrate erbe e pozioni che hanno indotto dei cambiamenti radicali nel suo corpo e, col tempo, è diventato una creatura più forte, più veloce, più resistente di qualsiasi essere umano. Ormai non c'è guerriero al mondo che possa sconfiggerlo. E lui infatti combatte quelle creature che sgomentano anche i più audaci: demoni, orchi, elfi malvagi... Eppure nessuno lo considera un eroe, quanto piuttosto un male necessario, un mercenario da pagare per i suoi servigi e di cui poi sbarazzarsi il più in fretta possibile. E come biasimarli? Tutti lo temono. Tranne la regina Calanthe di Cintra. Lei non ha paura di nessuno, nemmeno di Geralt. Anzi, in Una questione di prezzo, Calanthe lo invita addirittura a un banchetto e gli affida una missione che solo lui può portare a termine. Una missione così pericolosa e importante per la sopravvivenza di Cintra che la regina è disposta a concedere allo strigo il suo bene più prezioso. E, anni dopo, nella Spada del destino, Geralt incontra un'altra persona altrettanto coraggiosa: la principessa Ciri, l'erede al trono di Cintra. Un incontro che cambierà per sempre il futuro dello strigo...

    Sul sito de Il Libraio troverete sia GERALT DI RIVIA - Assaggi d'autore gratuiti, sia le altre opere di Andrzej Sapkowski di cui potrete sfogliare gratuitamente le prime 20 pagine.

    www.illibraio.it
    Ultima modifica di Akron; 21-02-2012 alle 14:07:05

  13. #43
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Wow!

    Grazie!

    Ancora devo comperare il secondo

  14. #44
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Eheh, grazie per il regalo, ma i libri li ho comprato direttamente all'uscita. Esattamente come farò dopodomani, attendevo questo libro da quasi un anno
    Però le copertine continuano a non piacermi :\

  15. #45
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Le copertine sono sempre più brutte. Non potevano usare delle immagini dei giochi?
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •